Fatta (in data post) la Denuncia/Querela nei confronti del mandante le email con minacce di morte

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Avatar utente
Admin
Connesso: No
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giu 2019, 9:48
Ha Ricevuto: 14 Mi Piace

Fatta (in data post) la Denuncia/Querela nei confronti del mandante le email con minacce di morte

Messaggio da leggere da Admin »

Undici mail inviatomi da un fantomatico Anonymous con varie e ripetute "minacce di morte" nei miei confronti e dei miei familiari, oltre all'immancabile "troia", "bagascia" ecc, riferito a mia moglie. In una mail veniva minacciato anche Valerio, il nostro moderatore.
Quindi è stato fatto il necessario per portare in tribunale il "bravo ragazzo", mi hanno assicurato che nonostante abbia usato il metoto anonimo per inviare le 11 emai, senza alcun dubbio verrà individuato.
Ho consegnato all'ufficiale di PG nonchè alla Digos le mail con i testi scritti e ogni dettaglio possibile al tracciamento, ben 22 fogli.
Allego solo copia dell'ultima pagina della querela, nelle altre ci sono i miei dati personali e il testo completo delle mail con le minacce di morte.
Guardate a quanti articoli del codice penale e civile dovrà rispondere quel "bravo ragazzo":

Immagine
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Fatta (in data post) la Denuncia/Querela nei confronti del mandante le email con minacce di morte

Messaggio da leggere da Valerio »

Ecco come un deficiente si farà venire un attacco di diarrea.

Non si scherza con il codice penale, neanche per ignoranza.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Fatta (in data post) la Denuncia/Querela nei confronti del mandante le email con minacce di morte

Messaggio da leggere da giaguaro »

Valerio ha scritto: 4 set 2020, 15:10 Ecco come un deficiente si farà venire un attacco di diarrea.

Non si scherza con il codice penale, neanche per ignoranza.
Speriamo che lo peschino e lo condannino in modo adeguato, anche allo scopo di scoraggiare tanti altri delinquenti che, come lui, in qualche modo, cercano di danneggiare chi non la pensa come loro.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Fatta (in data post) la Denuncia/Querela nei confronti del mandante le email con minacce di morte

Messaggio da leggere da Shamash »

Spesso vi è una concezione diffusa (sbagliata) che internet sia un luogo totalmente anonimo, dove poter dire e fare qualsiasi cosa nel pieno anonimato.
Non è così, ed è giusto e doveroso richiamare alle proprie responsabilità chi si comporta in questo modo, squallido, immotivato e ignobile.
Chissà, pagando di tasca propria (oltre a sporcare la fedina penale), verrà educato nel comprendere il rispetto del prossimo.
Piena solidarietà a Fabrizio e Valerio. Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi