Ecco le novità del Forum - L'App per Android di Forum Politico

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui.
Alfa
Has thanked: 194 times
Ti Piace: 481 times

Ecco le novità del Forum - L'App per Android di Forum Politico

Messaggio da leggere da Alfa »

Subito le 2 novità!
Ho creato personalmente un’App per cellulari Android a mio giudizio davvero bellina, utile e gratuita, disponibile sul sito ufficiale di Google Play.
Con questa applicazione si accede:
1) alla pagina dei Sondaggi politici e Intenzioni di voto Ufficiali che gestisco personalmente (unici veritieri) sempre aggiornati. Tutti i sondaggi pubblicati sono stati rilasciati dal Dipartimento per l’Informazione e dell’Editoria del Consiglio dei Ministri.
2) Alle sedute in diretta live del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati
3) Alla lettura dei maggiori quotidiani nazionali e ai notiziari live
4) A Forum Politico con una navigazione assai più veloce del solito
Per installare l'app sul cellulare collegatevi a questa pagina con il cellulare e cliccate sul link: https://play.google.com/store/apps/deta ... i_10043793
Immagine

FUNZIONI:
Scorrendo con il dito dall’estremità sinistra del vetro del cellulare verso destra si apre un menù dove si può far aggiornare le pagine (reflesh), si può cambiare e scegliere i colori preferiti per l’app, condividere qualsiasi contenuto su WhatsApp. Facebook, Twitter, per email, sms e altro, uscire dall’app e altro ancora.
L’ingresso è sulle pagine Sondaggi, dal menù posto a destra contraddistinto dalle linette orizzontali, si può accedere all'Edicola, Camera, Senato e entrare direttamente a Forum Politico e navigare ad una velocità supersonica.

IMPORTANTE: Una volta installata l’applicazione potete tornare su questa pagina e cliccare di nuovo sul link di sopra per assegnare la vostra valutazione e commento che rimarranno visibili in Google Play….5 stelle sono gradite. Mi sto dando da fare per questa Comunity, una mano seppur virtuale l'aspetto da voi tutti. Smiling

Novità 2
Per sede (anche cittadina) di qualunque forza politica costituzionale si può creare un apposito spazio personale riservato o pubblico qui su Forum Politico, dove si darà la possibilità di pubblicare eventi, manifestazioni o quant'altro riterranno opportuno. Si potrà comunicare tra aderenti alla sezione anche in forma privata o con l'intera comunità del forum.
Per eventuali richieste o idee si può contattare l'amministrazione e la moderazione del forum attraverso l'apposito modulo:
memberlist.php?mode=contactadmin

Buon proseguimento a tutti!
Colpire un "poltronaro" per educarne 100.

nerorosso
Has thanked: 123 times
Ti Piace: 173 times

Re: ECCO SUBITO LE NOVITA' - LEGGETE

Messaggio da leggere da nerorosso »

Visto e votato.
Ma se uno cerca l'app per conto suo e non dal tuo link quì sopra, cosa deve cercare?
Io ci ho provato usando "sondaggi politici" e "quotidiano politico" ma non l'ho trovata...

La sto usando abbastanza.

☆☆☆☆☆
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

Alfa
Has thanked: 194 times
Ti Piace: 481 times

Re: ECCO SUBITO LE NOVITA' - LEGGETE

Messaggio da leggere da Alfa »

nerorosso ha scritto:
1 gen 2020, 17:55
Visto e votato.
Ma se uno cerca l'app per conto suo e non dal tuo link quì sopra, cosa deve cercare?
Io ci ho provato usando "sondaggi politici" e "quotidiano politico" ma non l'ho trovata...

La sto usando abbastanza.

☆☆☆☆☆
Ci voleva un po' di tempo, ora sia con intenzioni di voto o sondaggi politici è presente Smiling
Colpire un "poltronaro" per educarne 100.

Sayon
Has thanked: 10 times
Ti Piace: 90 times

Re: Ecco le novità del Forum

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto:
1 gen 2020, 15:51
Subito le 2 novità!
Ho creato personalmente un’App per cellulari Android a mio giudizio davvero bellina, utile e gratuita, disponibile sul sito ufficiale di Google Play.
1) alla pagina dei Sondaggi politici e Intenzioni di voto Ufficiali che gestisco personalmente (unici veritieri) sempre aggiornati. Tutti i sondaggi pubblicati sono stati rilasciati dal Dipartimento per l’Informazione e dell’Editoria del Consiglio dei Ministri.
2) Alle sedute in diretta live del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati
Per installare l'app sul cellulare collegatevi a questa pagina con il cellulare e cliccate sul link: https://play.google.com/store/apps/deta ... i_10043793

FUNZIONI:
Scorrendo con il dito dall’estremità sinistra del vetro del cellulare verso destra si apre un menù dove si può far aggiornare le pagine (reflesh), si può cambiare e scegliere i colori preferiti per l’app, condividere qualsiasi contenuto su WhatsApp. Facebook, Twitter, per email, msm e altro, uscire dall’app e altro ancora.
L’ingresso è sulle pagine Sondaggi, dal menù posto a destra contraddistinto dalle linette orizzontali, si può accedere all'Edicola, Camera, Senato e entrare direttamente a Forum Politico e navigare ad una velocità supersonica.

IMPORTANTE: Una volta installata l’applicazione potete tornare su questa pagina e cliccare di nuovo sul link di sopra per assegnare la vostra valutazione e commento che rimarranno visibili in Google Play….5 stelle sono gradite. Mi sto dando da fare per questa Comunity, una mano seppur virtuale l'aspetto da voi tutti. Smiling

Novità 2
Per sede (anche cittadina) di qualunque forza politica costituzionale si può creare un apposito spazio personale riservato o pubblico qui su Forum Politico, dove si darà la possibilità di pubblicare eventi, manifestazioni o quant'altro riterranno opportuno. Si potrà comunicare tra aderenti alla sezione anche in forma privata o con l'intera comunità del forum.
Per eventuali richieste o idee si può contattare l'amministrazione e la moderazione del forum attraverso l'apposito modulo:

Devo proprio dire Alfa che sei, ai miei occhi almeno, un vero GENIO. Peccato che io sia tanto debole in questo campo. ma cechero' di seguirti magari con grande sforzo.

nerorosso
Has thanked: 123 times
Ti Piace: 173 times

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto:
5 gen 2020, 15:38
Alfa ha scritto:
1 gen 2020, 15:51
Subito le 2 novità!

FUNZIONI:
Scorrendo con il dito dall’estremità sinistra del vetro del cellulare verso destra si apre un menù dove si può far aggiornare le pagine (reflesh), si può cambiare e scegliere i colori preferiti per l’app, condividere qualsiasi contenuto su WhatsApp. Facebook, Twitter, per email, msm e altro, uscire dall’app e altro ancora.

Novità 2

Devo proprio dire Alfa che sei, ai miei occhi almeno, un vero GENIO. Peccato che io sia tanto debole in questo campo. ma cechero' di seguirti magari con grande sforzo.
Caro Sayon, a nome dello staff tutto, un grazie a te che sei l'UNICO utente che cerca di seguire le comunicazioni di servizio…. 👍
PATRIA O MUERTE!!!

(Fidel Castro)

giaguaro
Has thanked: 250 times
Ti Piace: 74 times

Messaggio da leggere da giaguaro »

Anche se ormai sono assente ingiustificato a causa del mio poco tempo da dedicare alle pur interessantissime Vostre discussioni nel forum, non ho potuto iscrivermi all'App aperta da Alfa, a cui sicuramente mi iscriverò quanto prima, visto che attualmente ho intenzione di cambiare gestore e, quindi, non posso indicare l'azienda a cui sono inscritto attualmente come garante delle mie eventuali spese. Auguro comunque ogni bene a questa ulteriore iniziativa dell'amico ALFA, a cui, comunque siamo legati da tanto tempo.
Smiling Beer Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE

Rispondi