Come fa il Forum a permettere xmanx di spargere propaganda?

Contatti con Amministratori e Moderatori
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Come fa il Forum a permettere xmanx di spargere propaganda?

Messaggio da leggere da nerorosso »

Crossfire ha scritto: 20 nov 2020, 9:30 Che sia propaganda o meno, a me poco ne importa. Ora non volevo creare una nuova discussione dato che trovo l'argomento inerente anche se solo di striscio, nel caso la creo.

Ma tutte le discussioni in politica italiana per le elezioni USA, per quanto una elezione USA possa essere importante per il resto del Mondo, non dovrebbe andare in politica estera? O se in politica italiana, mi piacerebbe saperne il motivo.

Purtroppo ammetto che mi da fastidio il disordine, o se preferiamo, l'ordine non definito.
Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza… :roll:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Come fa il Forum a permettere xmanx di spargere propaganda?

Messaggio da leggere da Shamash »

Crossfire ha scritto: 20 nov 2020, 9:30 Ma tutte le discussioni in politica italiana per le elezioni USA, per quanto una elezione USA possa essere importante per il resto del Mondo, non dovrebbe andare in politica estera? O se in politica italiana, mi piacerebbe saperne il motivo.

Purtroppo ammetto che mi da fastidio il disordine, o se preferiamo, l'ordine non definito.
Non si tratta di disordine o volontà di creare confusione. Semplicemente, non essendoci un'area di "politica internazionale", tali discussioni trovano fondamento in quella sezione, anche per un eventuale interesse o condizionamento ad ampio respiro nei riguardi della politica italiana. Anche metterle in "politica europea" sarebbe sbagliato, per le medesime ragioni.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi