Preghiera per amministratori

Contatti con Amministratori e Moderatori
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Preghiera per amministratori

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 5 nov 2020, 18:26 Nel Forum sono arrivate persone pagate dall' amministrazione Trump (rappresentativi in Italia)
Vi prego di impedire che il mio nominativo gli venga fornito.
In caso lo fosse sarei obbligato a denunciarvi.
Questo perche' queste persone sono pericolose in caso conoscessero la mia identita' o quella di mia moglie.
Voi conoscete la mafia siciliana , ma questi sono altrettanto pericolosi.
Quando ti sei iscritto hai fornito nome, cognome e indirizzo?
Non farmi ridere, gli unici dati memorizzati è il tuo nick "sayon", che tra l'altro è visibile sotto il tuo avatar.
Ecco, ora divulgo al mondo la tua privacy: sayon.
Ora denunciami perchè l'ho divulgata. Beer4 Beer4 Beer4
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Preghiera per amministratori

Messaggio da leggere da heyoka »

Topic esilarante, senza ombra di dubbio.
Sayon rimane un mito, per me.🤣🤣🤣


Detto questo, faccio anch'io una PREGHIERA di Natale agli amministratori.
Mi rivolgo in particolare al mio amico Alfa.
Personaggio sicuramente onesto e sincero ma anche un po' troppo FUMINO.
Perché non fate un RESET di tutte le bannature?
A me mancano molto le incursioni di Holubice, Ginetto, Bakunin, sempreasinistra e moltissimi altri falcidiati dalla furia del nostro Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1955
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1007 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Preghiera per amministratori

Messaggio da leggere da Shamash »

heyoka ha scritto: 19 dic 2021, 14:23 Perché non fate un RESET di tutte le bannature?
A me mancano molto le incursioni di Holubice, Ginetto, Bakunin, sempreasinistra e moltissimi altri falcidiati dalla furia del nostro Alfa.
Alcune delle persone citate hanno chiesto espressamente la cancellazione del proprio account, mentre altre si sono allontanate. Insomma, i ban sono altra cosa. Chi viene bannato è perché ha violato il regolamento. :P
Chi non è stato allontanato definitivamente o cancellato, è libero di tornare. La porta qui è sempre aperta per chiunque, a patto si rispetti il regolamento. ;-)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Preghiera per amministratori

Messaggio da leggere da heyoka »

Shamash ha scritto: 19 dic 2021, 23:53
heyoka ha scritto: 19 dic 2021, 14:23 Perché non fate un RESET di tutte le bannature?
A me mancano molto le incursioni di Holubice, Ginetto, Bakunin, sempreasinistra e moltissimi altri falcidiati dalla furia del nostro Alfa.
Alcune delle persone citate hanno chiesto espressamente la cancellazione del proprio account, mentre altre si sono allontanate. Insomma, i ban sono altra cosa. Chi viene bannato è perché ha violato il regolamento. :P
Chi non è stato allontanato definitivamente o cancellato, è libero di tornare. La porta qui è sempre aperta per chiunque, a patto si rispetti il regolamento. ;-)
Beh, anche io ho infranto il regolamento qualche volta......
Diciamo che a volte, il nostro sanguigno Alfa, parte in quarta contro quelli che li stanno sulle balle e se non li caccia li mette nello stato d' animo di autocacciarsi da soli.
Prendi Sayon, ad esempio.
Un sant'uomo ( dopo di me naturalmente😁) che non so come faccia a non autobannarsi quando Alfa lo prende di petto.
Io sarei felice se per Natale potessi risentire Holubice, Bakunin, Sara e perché no, anche quel Francis con cui Rosanna ha dato il meglio di sé, per difendermi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Preghiera per amministratori

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 20 dic 2021, 7:36
Shamash ha scritto: 19 dic 2021, 23:53
Alcune delle persone citate hanno chiesto espressamente la cancellazione del proprio account, mentre altre si sono allontanate. Insomma, i ban sono altra cosa. Chi viene bannato è perché ha violato il regolamento. :P
Chi non è stato allontanato definitivamente o cancellato, è libero di tornare. La porta qui è sempre aperta per chiunque, a patto si rispetti il regolamento. ;-)
Beh, anche io ho infranto il regolamento qualche volta......
Diciamo che a volte, il nostro sanguigno Alfa, parte in quarta contro quelli che li stanno sulle balle e se non li caccia li mette nello stato d' animo di autocacciarsi da soli.
Prendi Sayon, ad esempio.
Un sant'uomo ( dopo di me naturalmente😁) che non so come faccia a non autobannarsi quando Alfa lo prende di petto.
Io sarei felice se per Natale potessi risentire Holubice, Bakunin, Sara e perché no, anche quel Francis con cui Rosanna ha dato il meglio di sé, per difendermi.
Posso essere forse sanguigno, ma non un finocchio prendinculo e contento.
Il "tuo" Holubice si permise di invitare gli utenti pubblicamente con vari post scritti direttamente da queste pagine, a lascialo per trasferirsi su un altro forum identico. Non credo che se vai ipotesi alla coop a sputtanarla, invitare la gente ad andare a far la spessa alla conad direttamente dall'interno del supermercato, questi di dicano grazie, bene, bravo, bis, ma ti caccino via a calci in culo.
Nessuno caccia per niente e chi è stato cacciato per gravi motivi, vedi Holubice, può andarsene tranquillamente a fare nel culo e per sempre.
Rispondi