HANNO TENTATO DI CHIUDERCI LA BOCCA - LEGGETE ANCHE LE NOVITA'

Contatti con Amministratori e Moderatori
Avatar utente
Tiberio
Connesso: No
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 giu 2020, 7:26
Località: Kekistan, MCDLXXXVIII
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: HANNO TENTATO DI CHIUDERCI LA BOCCA - LEGGETE ANCHE LE NOVITA'

Messaggio da leggere da Tiberio »

Ecco perché il mio vecchio account sempre con stesso nick, me lo dava inesistente e ho dovuto reiscrivermi.
Questa cosa è capitata purtroppo anche ad altri forum con perdita parziale di vecchi post
"Questa vita...dovrai viverla ancora innumerevoli volte..." Non ti rovesceresti a terra...? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, e questa sarebbe stata la tua risposta: Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina? (Nietzsche)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: HANNO TENTATO DI CHIUDERCI LA BOCCA - LEGGETE ANCHE LE NOVITA'

Messaggio da leggere da nerorosso »

Tiberio ha scritto: 15 giu 2020, 12:57 Ecco perché il mio vecchio account sempre con stesso nick, me lo dava inesistente e ho dovuto reiscrivermi.
Questa cosa è capitata purtroppo anche ad altri forum con perdita parziale di vecchi post
Bisogna anche vedere da quanto tempo non entravi sul forum. Tieni presente che a causa di gravi problemi tecnici nel giugno 2019 il forum è stato ricreato da zero,
Quindi tutti gli utenti hanno dovuto iscriversi nuovamente, poichè il data-base è andato perso.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Tiberio
Connesso: No
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 giu 2020, 7:26
Località: Kekistan, MCDLXXXVIII
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: HANNO TENTATO DI CHIUDERCI LA BOCCA - LEGGETE ANCHE LE NOVITA'

Messaggio da leggere da Tiberio »

nerorosso ha scritto: 15 giu 2020, 14:09
Tiberio ha scritto: 15 giu 2020, 12:57 Ecco perché il mio vecchio account sempre con stesso nick, me lo dava inesistente e ho dovuto reiscrivermi.
Questa cosa è capitata purtroppo anche ad altri forum con perdita parziale di vecchi post
Bisogna anche vedere da quanto tempo non entravi sul forum. Tieni presente che a causa di gravi problemi tecnici nel giugno 2019 il forum è stato ricreato da zero,
Quindi tutti gli utenti hanno dovuto iscriversi nuovamente, poichè il data-base è andato perso.
Ok è quello il motivo allora
"Questa vita...dovrai viverla ancora innumerevoli volte..." Non ti rovesceresti a terra...? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, e questa sarebbe stata la tua risposta: Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina? (Nietzsche)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7805
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: HANNO TENTATO DI CHIUDERCI LA BOCCA - LEGGETE ANCHE LE NOVITA'

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 25 nov 2019, 19:25 Sarebbe interessante identificarli e denunciarli. Gia' non posso tollerare che invia i virus, ma quando lo fanno per motivi politici sono solo dei delinquenti comuni. Vuol dire che non hanno veramente nulla da dire, altrimenti esprimerebbero la loro opinione nel Forum.
Scusa Sayon ma se lo fanno per motivi politici, come puoi dire che sono delinquenti COMUNI?

Non c'e' qualche sistema idoneo per identificarli?
Dipende da come si chiama o da come la pensa politicamente CHI ha il potere di identificarli, caro Sayon.
Non hai sentito quello che si dicevano certi PM che contano nel CSM a proposito di come ci si doveva comportare con Salvini?
Tanto più che un Berluskoniano come te, non dovrebbe avere DUBBI, sul come si fanno cere indagini se il soggetto da indagare si chiama Salvini oggi, come ieri lo era x Berluska o se invece il soggetto è la Banca di SIENA o qualche eletto nel PD.
Dovresti saperlo che questo fa la DIFFERENZA.
Non è che adesso che sei diventato quasi Pidiota hai resettato TUTTO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi