Via Salvini dal Cdx. Rappresenta solo se stesso

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

Via Salvini dal Cdx. Rappresenta solo se stesso

Messaggioda Sayonlytruth » 21/04/2018, 1:19

Dispiace dai tanti della Lega funzionari e elettori che hanno sempre avuto la mia solidarieta'. Salvini non e' ne un statista ne' un ab ile negoziatore per il Cdx. E solo un altro Fini che potra' solo associarsi ai peggiori della politica italiana; i 5 stelle che rappresentano la sinistra "zozza". Si alleino anche ai vecchi ex magistrati, come Ingroia, Di Pietroce affini, e facciano un loro partito: il PMI. Il partito della M/// italiana . Spero allo stesso tempo che i responsabili seri della Lega si sveglino si uniscano ai partiti centro-destra per fare un partito unico, senza Salvini. Quanto a lui, non lo conosco? Chi e'? un grillino? Gli st..i vengono sempre a galla.
Avatar utente
Sayonlytruth
politico
 
Messaggi: 14024
Iscritto il: 27/02/2013, 22:32

Re: Via Salvini dal Cdx. Rappresenta solo se stesso

Messaggioda Carletto » 21/04/2018, 2:42

Sayonlytruth ha scritto:Dispiace dai tanti della Lega funzionari e elettori che hanno sempre avuto la mia solidarieta'. Salvini non e' ne un statista ne' un ab ile negoziatore per il Cdx. E solo un altro Fini che potra' solo associarsi ai peggiori della politica italiana; i 5 stelle che rappresentano la sinistra "zozza". Si alleino anche ai vecchi ex magistrati, come Ingroia, Di Pietroce affini, e facciano un loro partito: il PMI. Il partito della M/// italiana . Spero allo stesso tempo che i responsabili seri della Lega si sveglino si uniscano ai partiti centro-destra per fare un partito unico, senza Salvini. Quanto a lui, non lo conosco? Chi e'? un grillino? Gli st..i vengono sempre a galla.

Cioe' in poche parole la tua perorazione sarebbe quella di invitare il passaggio da una Lega in forma smagliante al 17 % e in fase di espansione ulteriore a passare a FI con un 14% in fase calante e con un Leader ormai decotto?
Ma tu i leghisti li hai presi per scemi?
Ossignur.....
La realtà è un'allucinazione provocata dall'assenza di alcol
Se sono felice in vita lo saro' anche dopo
Avatar utente
Carletto
politico
 
Messaggi: 6139
Iscritto il: 25/02/2013, 13:18

Re: Via Salvini dal Cdx. Rappresenta solo se stesso

Messaggioda Sayonlytruth » 21/04/2018, 2:55

Sto invitando la Lega a un ripensamento su Salvini. Hanno tanti esperti nel partito . Che vantaggi possono avere ad essere guidati dal loro piu' rozzo rappresentante? Salvini gli fara' aumentare i voti magari da subito in Friuli e Molise ma li sta portando sempre piu' lontani dal Governo. Se la lega perde la coesione con FI e PdI stornera' ad essere un partito qualunque. Occorre un capo della lega capace di stringere alleanze durature con quei due partiti e formare un partito unico con loro non l' ennesimo ambizioso sepafratista che sogna di essere un capo, senza averne le qualita'.
Avatar utente
Sayonlytruth
politico
 
Messaggi: 14024
Iscritto il: 27/02/2013, 22:32

Re: Via Salvini dal Cdx. Rappresenta solo se stesso

Messaggioda Carletto » 21/04/2018, 3:13

Sayonlytruth ha scritto:Sto invitando la Lega a un ripensamento su Salvini. Hanno tanti esperti nel partito . Che vantaggi possono avere ad essere guidati dal loro piu' rozzo rappresentante? Salvini gli fara' aumentare i voti magari da subito in Friuli e Molise ma li sta portando sempre piu' lontani dal Governo. Se la lega perde la coesione con FI e PdI stornera' ad essere un partito qualunque. Occorre un capo della lega capace di stringere alleanze durature con quei due partiti e formare un partito unico con loro non l' ennesimo ambizioso sepafratista che sogna di essere un capo, senza averne le qualita'.

Ti regalo una notizia dell'ultima ora....pare che una trentina di forzisti vogliano passare alla Lega.
Sayon...ti rivelero' una dura realta':non è Salvini che vuol far perdere la coesione con FI ,ma è Berlusconi che fa di tutto per sciogliere l'alleanza.Mi pare che fino ad ora Salvini abbia avuto anche troppa pazienza con Berlusconi..... basta pensare a quanto gli deve costare mantenere i patti .
Ma davvero pensi che la Meloni rimanga alleata con FI se accadesse la scissione?Andrebbe da sola piuttosto....
A dire il vero quello di Salvini non è piu' un sogno....e se lo era ,oggi si sta concretizzando e realizzando a vista d'occhio.
Potra' non piacerti,ma è cosi'....volente o nolente.
PS:prova a vedere la cosa ribaltata,se Salvini si stacca,anche FI tornera' ad essere un partitino tra i tanti.
La realtà è un'allucinazione provocata dall'assenza di alcol
Se sono felice in vita lo saro' anche dopo
Avatar utente
Carletto
politico
 
Messaggi: 6139
Iscritto il: 25/02/2013, 13:18


Torna a Politica Italiana

Chi c’è in linea