I Leghisti fanno pure i risentiti: Berlusconi, taccia!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

I Leghisti fanno pure i risentiti: Berlusconi, taccia!

Messaggioda sabinosarno1 » 20/04/2018, 19:10

L' equilibrio di questi tutti Statisti! Il M5S odia a morte Berlusconi, lo offende come più può, lo umilia in ogni modo, lo offende volgarmente...Salvini fa lo spasimante con Di Maio, e Berlusconi deve tacere!
Berlusconi incoraggia il suo leader a tentare, giunti allo stremo, di fare un governo, impegnandosi tutti a recuperare i voti occorrenti, i possibili, anche qualche piddino, in Parlamento, e Berlusconi rompe l' alleanza, si permette di pensare e non tacere!...
Leghisti, se mi consentite di esortarvi, ma fatemi un cazzo di piacere, da bravi!
sabinosarno1
politico

Re: I Leghisti fanno pure i risentiti: Berlusconi, taccia!

Messaggioda nerorosso » 20/04/2018, 19:13

Suona l'ora fatal sempiterna, giunge la fatal ora…

Che Berlusconi si ritiri a vita privata e che il partito azienda finalmente scompaia, il PD sarà felice di accogliere i transfughi e gli orfani… occhietto

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Messaggioda Rosanna » 20/04/2018, 19:24

sabinosarno1 ha scritto:L' equilibrio di questi tutti Statisti! Il M5S odia a morte Berlusconi, lo offende come più può, lo umilia in ogni modo, lo offende volgarmente...Salvini fa lo spasimante con Di Maio, e Berlusconi deve tacere!
Berlusconi incoraggia il suo leader a tentare, giunti allo stremo, di fare un governo, impegnandosi tutti a recuperare i voti occorrenti, i possibili, anche qualche piddino, in Parlamento, e Berlusconi rompe l' alleanza, si permette di pensare e non tacere!...
Leghisti, se mi consentite di esortarvi, ma fatemi un cazzo di piacere, da bravi!

Un governo con chi? Con il PD che in un passato recente gliene ha combinate di cotte e di crude? Ma di cosa stiamo parlando??
Ma il responso popolare quanto conta per te?

========================================================================
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Messaggioda sabinosarno1 » 20/04/2018, 20:27

Rosanna ha scritto:
sabinosarno1 ha scritto:L' equilibrio di questi tutti Statisti! Il M5S odia a morte Berlusconi, lo offende come più può, lo umilia in ogni modo, lo offende volgarmente...Salvini fa lo spasimante con Di Maio, e Berlusconi deve tacere!

Un governo con chi? Con il PD che in un passato recente gliene ha combinate di cotte e di crude? Ma di cosa stiamo parlando??
Ma il responso popolare quanto conta per te?

E il M5S? Quante ne sta combinando? Non contano nulle le offese volgarissime contro l' alleato di Salvini? E' tanto immorale usare di qualche piddino non più a suo agio nel suo partito? Comunque, perché Salvini può imporre veti, e Berlusconi no?

========================================================================
sabinosarno1
politico

Messaggioda Rosanna » 20/04/2018, 21:15

Ma le offese del pentastellato rivolte al Presidente Berlusconi..non arrivano a sfiorare il tacco delle sue scarpe.
E dal momento che non esiste termine di paragone fra la statura civile e politica del Presidente e il pentastellato vuoto a perdere..credo che forse bisognerebbe ignorarlo..su questo fronte.
Ma se è vero che al Presidente Berlusconi premono le sorti dell'Italia e tenuto conto della sua intelligenza e conoscenza delle alchimie politiche..dovrebbe sostenere l'alleato Salvini nelle iniziative che non credo siano il derivato di scelte personali..e mantenere fede agli accordi pre-elettorali..con la speranza che Dio ce la mandi buona!!
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 21/04/2018, 1:02

Ma quali sono le intenzioni di Salvini? E per chi le fa, per se stesso o il C dx? E chi difende per caso il Cdx? Questo non mi riusulta affatto. Vuole sbattere il Cdx in un angolo se LUI non e' soddisfatto. meglio chbe vada solo. Si sta solo perdendo tempo e dignita' con lui.
Sayonlytruth
politico

Messaggioda Carletto » 21/04/2018, 2:36

E' proprio vero:dai nemici mi guardo io ....dagli amici mi guardi Dio.
La realtà è un'allucinazione provocata dall'assenza di alcol
Se sono felice in vita lo saro' anche dopo
Carletto
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 21/04/2018, 3:06

Carletto ha scritto:E' proprio vero:dai nemici mi guardo io ....dagli amici mi guardi Dio.

Salvini non e' piu' un "amico" da quando (vedi sondaggio del Forum) ha pensato ad andare da solo con 5 stelle. Questo ragionamento pero' non vale per la Lega, come partito, in quanto che ha tante altre personalita' adatte a creare un partito unico di centro-destra. A me non dispiacerebbe av ere un capo governo proveniente dalla Lega, ma certamente questi non puo' piu essere Salvini.
Sayonlytruth
politico

Messaggioda Carletto » 21/04/2018, 3:37

Sayonlytruth ha scritto:
Carletto ha scritto:E' proprio vero:dai nemici mi guardo io ....dagli amici mi guardi Dio.

Salvini non e' piu' un "amico" da quando (vedi sondaggio del Forum) ha pensato ad andare da solo con 5 stelle. Questo ragionamento pero' non vale per la Lega, come partito, in quanto che ha tante altre personalita' adatte a creare un partito unico di centro-destra. A me non dispiacerebbe av ere un capo governo proveniente dalla Lega, ma certamente questi non puo' piu essere Salvini.

Ma quando mai ha detto che sarebbe andato con i 5stelle da solo?A me risulta che sarebbe andato con tutto il CDX....anche perche' non avrebbero neppure una maggioranza al senato insieme.
O tu hai notizie che io non ho?
O' bella...scommetto che ti piacerebbe il vecchio Bossi o Maroni....anche perche' altri che vogliano fare le scarpe a Salvini nella Lega è difficile che ci siano.
PS:ti do un altro consiglio gratis...non sognare un partito unico di cdx...nel cdx c'è solo la Lega,che ha un''OPA su FI in atto,altre opzioni sono puri desideri e sogni di una passata grandezza.
La realtà è un'allucinazione provocata dall'assenza di alcol
Se sono felice in vita lo saro' anche dopo
Carletto
politico

Messaggioda sabinosarno1 » 21/04/2018, 6:28

...mi stai diventando berlusconiano?!
sabinosarno1
politico

Prossimo

Torna a Politica Italiana