Accordo tra 5stelle-Lega - Sondaggio e commenti !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

Favorevole o contrario a un governo 5stelle-Lega! Commenta indicando cosa hai votato e perche!

• A favore SI
8
29%
  • Assolutamente NO
19
70%

Voti totali : 27

Re: Accordo tra 5stelle-Lega - Sondaggio e commenti !

Messaggioda liberi pensieri » 14/04/2018, 9:15

Io non voglio fare analisi ne tanto meno sono interessato se si farà un nuovo governo, con chi o come.
Sicuramente se non si lascerà alle spalle certe pregiudiziali poco si farà.
Naturalmente se si sganceranno certe dichiarazioni il movimento cinque stelle sarà quello che perderà più di tutto.
Non puoi fare l'anti casta e poi stare con la casta.
Comunque se si vuole governare bisogna accettare i conpromessi
“La libertà di pensiero è più forte della tracotanza del potere.”
liberi pensieri
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 20/04/2018, 16:42

ECCO LA PROVA DELLA SLEALTA" DEI LEGAIOLI VERSO Cdx>. SETTE (7) forumisti videro come cosa possibile allearsi con 5 stelle. Non c'e' alcun riferimento alla Cdx.
Cui si potra' mai fidare della Lega e dei Legaioli?
Sayonlytruth
politico

Messaggioda nerorosso » 20/04/2018, 19:08

Sayonlytruth ha scritto:ECCO LA PROVA DELLA SLEALTA" DEI LEGAIOLI VERSO Cdx>. SETTE (7) forumisti videro come cosa possibile allearsi con 5 stelle. Non c'e' alcun riferimento alla Cdx.

Però a questo punto devi dirmi chi potrebbe fidarsi di un Berlusconi che adesso propone l'alleanza col un twmpo vituperato e famigerato, oltrechè mefitico, PD…

In questo mi pare vicino ai 5*, che "questo o quello, per me pari sono"…

Mi pento di non aver votato Lega (Salvini presidente)…

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Messaggioda Rosanna » 20/04/2018, 19:25

infuriato ha scritto:
Sayonlytruth ha scritto:ECCO LA PROVA DELLA SLEALTA" DEI LEGAIOLI VERSO Cdx>. SETTE (7) forumisti videro come cosa possibile allearsi con 5 stelle. Non c'e' alcun riferimento alla Cdx.

Però a questo punto devi dirmi chi potrebbe fidarsi di un Berlusconi che adesso propone l'alleanza col un twmpo vituperato e famigerato, oltrechè mefitico, PD…

rtt rtt rtt rtt

====================================
“ Sono sempre certi atteggiamenti strani, falsi e certi gesti subdoli che delineano le persone, che, piano piano si rivelano x quello che sono.. Non credo ci sia molto altro da capire".
Rosanna
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 20/04/2018, 19:54

infuriato ha scritto:

Ma allora vuoi scantonare? Il soggetto e' l' alleanza Cdx con 5 stelle. chi ha cercato di farla da solo sono Salvini e Di maio, anche dopo il vero 5stelle verso Berlusconi.

Se poi, per evitare il soggetto, vuoi parlare delle relazioni Cdx con PD, possiamo parlarne.Mi sembra pero' che mentre Berlusconi ha dimostrato di essere disposto a fare un'alleanza anche con 5stelle per seguire lo statista Salvini, quest'ultimo non vuole neanche l' "appoggio" da parte del PD a un governo capeggiato dal Cdx, magari dallo stesso Salvini. Ma il PD qualche esperto e qualche centrista ce l'ha, mentre 5 stelle e' un branco di pecore che non vuole cedere il primato.
L'Italia sembra essere inevitab ilmengte di sinistra, incluso i falsi centristi come Salvini. Meglio restarne fuori da questo Paese. Resta rosso anche quando sembra verde o stelluto.
Sayonlytruth
politico

Messaggioda CittadinoSovrano » 22/04/2018, 9:38

ASSOLUTAMENTO NOOOOOOOO !!!! mor-te

chap
CittadinoSovrano
politico

Re: Accordo tra 5stelle-Lega - Sondaggio

Messaggioda Fede » 24/04/2018, 17:22

Alfa ha scritto:
infuriato ha scritto:Votato si.

Coraggio o incoscenza, gusto del brivido o dell'orrido?

Io lo definirei sano pragmatismo.

Anche io SI
Fede
politico

Messaggioda nerorosso » 25/04/2018, 16:21

Sayonlytruth ha scritto:
infuriato ha scritto:

Ma allora vuoi scantonare? Il soggetto e' l' alleanza Cdx con 5 stelle. chi ha cercato di farla da solo sono Salvini e Di maio, anche dopo il vero 5stelle verso Berlusconi.

Se poi, per evitare il soggetto, vuoi parlare delle relazioni Cdx con PD, possiamo parlarne.Mi sembra pero' che mentre Berlusconi ha dimostrato di essere disposto a fare un'alleanza anche con 5stelle per seguire lo statista Salvini, quest'ultimo non vuole neanche l' "appoggio" da parte del PD a un governo capeggiato dal Cdx, magari dallo stesso Salvini. Ma il PD qualche esperto e qualche centrista ce l'ha, mentre 5 stelle e' un branco di pecore che non vuole cedere il primato.
L'Italia sembra essere inevitab ilmengte di sinistra, incluso i falsi centristi come Salvini. Meglio restarne fuori da questo Paese. Resta rosso anche quando sembra verde o stelluto.

Mah, forse quello che non voleva Salvini era proprio un governo centrista, e un accordo cdx/pd sarebbe andato esattamente in quella direzione…

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 25/04/2018, 23:23

Sono d'accordo, e infatti, come promesso, se ci sara' un governo 5stelle/Pd chiedero' la nazionalita USA. Saro
il classico Italiano, piu' italiano degli italiani residenti in Italia, ma facendo parte di un paese "normale" non inquinato da una ideologia che non aiuta proprio nessuno. Toglie ai ricchi per darla ai furbi, ai corrotti e alle mafie. Vuol far diventare povero chi lavora, e ricco a chi froda lo Stato. E i poveri? Resteranno poveri, piu' e peggio di prima.
Sayonlytruth
politico

Messaggioda nerorosso » 26/04/2018, 0:45

Sayonlytruth ha scritto:Sono d'accordo, e infatti, come promesso, se ci sara' un governo 5stelle/Pd chiedero' la nazionalita USA. Saro
il classico Italiano, piu' italiano degli italiani residenti in Italia, ma facendo parte di un paese "normale" non inquinato da una ideologia che non aiuta proprio nessuno. Toglie ai ricchi per darla ai furbi, ai corrotti e alle mafie. Vuol far diventare povero chi lavora, e ricco a chi froda lo Stato. E i poveri? Resteranno poveri, piu' e peggio di prima.

Mah, a parte il fatto che cosa siano realmente i 5*, ancora non lo sappiamo, non è che hai qualche pregiudizio?

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

PrecedenteProssimo

Torna a Politica Italiana