Ma sono tutti TROTONI ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

Re: Ma sono tutti TROTONI ...

Messaggioda svirgola » 11/02/2019, 12:01

heyoka in un'altra discussione mi ha "accusato" di aver fatto arrivare il M5S al 33% alle politiche, a causa del mio NON VOTO.

Se è sempre valido il principio, in Abruzzo, i leghisti dovrebbero ringraziare il 50% dei NON VOTANTI che gli hanno permesso di arrivare al 27%. Dite GRAZIE! 1fp
Negare una verità cento, mille, un milione di volte, resterà comunque una verità.
svirgola
politico

Messaggioda heyoka » 11/02/2019, 13:04

E cosa c' entro io con il voto in Abruzzo?
Cmq tu non sei un NON Votante.
Non ho le PROVE ma spesso COME SI ADDICE A NOI HEYOKA, ci arrivo prima con l' intuito.
Ed il mio intuito mi dice che NON sei un Trotone ma un millantatore che nasconde il suo essere Pidiota e Fariseo.
Adesso non andare a piagnucolare da Bakunin...
.... per il discorso delle PROVE.

Che come diceva mia nonna
Non di sole PROVE vive l' Uomo.
Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.
( Joseph Goebbel)
heyoka
politico

Messaggioda svirgola » 11/02/2019, 13:27

heyoka ha scritto:E cosa c' entro io con il voto in Abruzzo?
Cmq tu non sei un NON Votante.
Non ho le PROVE ma spesso COME SI ADDICE A NOI HEYOKA, ci arrivo prima con l' intuito.
Ed il mio intuito mi dice che NON sei un Trotone ma un millantatore che nasconde il suo essere Pidiota e Fariseo.
Adesso non andare a piagnucolare da Bakunin...
.... per il discorso delle PROVE.

Che come diceva mia nonna
Non di sole PROVE vive l' Uomo.

Visto che non hai le prove, fai come Montalbano che, perfortuna, ricomincia questa sera (altro che Sanscemo).
Raccogli tre indizi pesanti, perchè tre indizi fanno una prova, Ma devono essere indizi seri non cazzatine raccolte qua e la. Forza segugio, la caccia è iniziata. Hai tempo due giorni per esibirli, altrimenti poi ti chiamerò "Indianone Boccalone". 1fp
Negare una verità cento, mille, un milione di volte, resterà comunque una verità.
svirgola
politico

Precedente

Torna a Politica Italiana