Anche questi ai Valdesi?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

Anche questi ai Valdesi?

Messaggioda svirgola » 11/01/2019, 11:15

Crotone, barca a vela con 51 migranti curdi si capovolge vicino alla costa: i cittadini salvano i naufraghi
Intorno alle 4 l'imbarcazione si è prima arenata e poi capovolta. Nell’incidente, un uomo non ce l’ha fatta e risulta disperso. Le urla dei naufraghi, che si sono aggrappati allo scafo, hanno svegliato alcuni dei residenti della zona. Sul posto, in pochi minuti, anche il sindaco di Melissa, che ha coordinato i soccorsi prima dell’arrivo dei carabinieri e della sezione operativa navale della guardia di finanza.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... i/4888096/
svirgola
politico

Re: Anche questi ai Valdesi?

Messaggioda heyoka » 11/01/2019, 13:23

Se sono Curdi meritano di essere accolti come veri profughi.
Per il momento sono Cmq contento che gli scafisti siano stati prelevati dal loro albergo ed abbiano passato la notte in gattabuia.
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 11/01/2019, 15:01

heyoka ha scritto:Se sono Curdi meritano di essere accolti come veri profughi.
Per il momento sono Cmq contento che gli scafisti siano stati prelevati dal loro albergo ed abbiano passato la notte in gattabuia.

Valdesi o non Valdesi alla fine scappano via e restano in Italia. E comunque spero che vengano controllati uno per uno. Sapendo che le porte dell' Europa si stanno chiudendo, il pericolo di Jihadisti che cerchino una via d'entrata e' sicuramente aumentato.
Sayonlytruth
politico

Messaggioda porterrockwell » 11/01/2019, 15:40

Io avrei anche una domanda. Quanti scafisti ci sono oggi in galera in Italia ?
Leggo di arresti, ma le condanne con relativa pena detentiva quante sono? Non mi pare che i giornali ne parlino molto.
porterrockwell
politico

Messaggioda svirgola » 11/01/2019, 16:48

porterrockwell ha scritto:Io avrei anche una domanda. Quanti scafisti ci sono oggi in galera in Italia ?
Leggo di arresti, ma le condanne con relativa pena detentiva quante sono? Non mi pare che i giornali ne parlino molto.

Il Ministro delle giustizia dovrebbe saperlo e il Ministro dell'Interno dovrebbe sapere quanti ne sono stati arrestati.
Attendiamo fiduciosi una loro pronta risposta. 1fp
svirgola
politico

Messaggioda giampieros » 11/01/2019, 17:19

svirgola ha scritto:
porterrockwell ha scritto:Io avrei anche una domanda. Quanti scafisti ci sono oggi in galera in Italia ?

Il Ministro delle giustizia dovrebbe saperlo e il Ministro dell'Interno dovrebbe sapere quanti ne sono stati arrestati.
Attendiamo fiduciosi una loro pronta risposta. 1fp

Magari saranno zero. Ma la colpa mica la vuoi dare ai ministri. Penso fosse per Salvini sarebbero tutti in galera con pene consistenti...ma non è il ministro dell'interno che manda la gente in galera1
giampieros
politico

Torna a Politica Italiana