L' altro lato di Salvini...quello scemo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni
Regole del forum Forum Politico è nato per confrontarsi nel rispetto reciproco. Sei pregato di pubblicare in questo spazio solo attenendoti a questo.

L' altro lato di Salvini...quello scemo!

Messaggioda sabinosarno1 » 08/11/2018, 14:10

Salvini, piccato alquanto: la fiducia sul decreto sicurezza me l' hanno data quelli del M5S, non Forza Italia, perciò governerò con il M5S per i prossimi cinque anni!...E muove il capo, come uomo piccato muove il capo...
Che io glielo bloccherei il capo, con un pappone sulla guancia, e gli direi: ascolta, Capitone, ma tu...tu...il decreto sicurezza lo hai definito, ragionato, contrattato, con Forza Italia o col M5S? Ma tu guarda 'sto scemo, che tradisce e mi fa pure lo statista!
sabinosarno1
politico

Re: L' altro lato di Salvini...quello scemo!

Messaggioda heyoka » 08/11/2018, 16:01

Per come la vedo io si mangia il panettone e forse la colomba se la Pasqua è bassa.
Ma Salvini da fine statista non può dirlo.
Nel frattempo PER IL BENE di Berluska dell' Italia e dell' Europa si pappa un po' di voti beuskini e pentastellati.
Capisco Sayon che rischia la salute ma piuttosto che tutta Italia meglio che soffrano i pochi Sayon ancora rimasti.
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Messaggioda gasiot » 08/11/2018, 16:03

ecchevolevi che dicesse a vossia
abbiamo avuto la fiducia ma in primavera tutti a casa ?
Un intellettuale è un individuo che dice una cosa semplice in modo difficile; un artista è un individuo che dice una cosa difficile in modo semplice.
gasiot
politico

Messaggioda sabinosarno1 » 08/11/2018, 16:13

gasiot ha scritto:ecchevolevi che dicesse a vossia
abbiamo avuto la fiducia ma in primavera tutti a casa ?

A noi ci basterebbe non dicesse minchiate, il Capitone...
sabinosarno1
politico

Messaggioda gasiot » 08/11/2018, 16:41

minchiate ??
direi banalità , improbabile che un ministro dopo aver ottenuto un voto di fiducia , lo si veda a spargere pessimismo
Un intellettuale è un individuo che dice una cosa semplice in modo difficile; un artista è un individuo che dice una cosa difficile in modo semplice.
gasiot
politico

Messaggioda robin » 08/11/2018, 17:17

Riengo che il Matteo verde abbia tutte le ragioni di questo mondo per essere soddisfatto. A differenza dei suoi "alleati" che vedono RINVIATI (sic) il reddito di cittadinanza e l'abolizione della prescrizione............
dsrz
“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.” (Jean-Jacques Rousseau)
robin
politico

Messaggioda Sayonlytruth » 08/11/2018, 21:27

heyoka ha scritto:Per come la vedo io si mangia il panettone e forse la colomba se la Pasqua è bassa.
Ma Salvini da fine statista non può dirlo.
Nel frattempo PER IL BENE di Berluska dell' Italia e dell' Europa si pappa un po' di voti beuskini e pentastellati.
Capisco Sayon che rischia la salute ma piuttosto che tutta Italia meglio che soffrano i pochi Sayon ancora rimasti.

Heyoccone, ma io scoppio di salute e sono invece preoccupato per te. Ti annuncio che il ciclo si Salvini sta per finire- Non posso ancora dirti se precipitosamente o gradualmente, ma, fossi in te, comincerei a guardare i polls-Ha ancora 3-5 mesi di tempo per recuperate tutto il prestigio che ha perduto alleandosi con 5 stelle. Ha pertanto ancora delle carte da giocare ma, sinceramente, chi sono le persone di centro destra che "credono" ancora in Salvini? Statista non è, diplomatico neppure, lungimirante neanche a pensarci. E' cresciuto troppo rapidamente e in Europa vale zero. Neppure gli altri partiti populisti stanno con lui- E con un partner, ancora più incapace di lui, come DI Maio e i suoi due ministri dell'economia che dicono cose strane (Savona) o balbettano (Tria) sul loro programma politico, non sapendo cosa dire . Parole troppo dure? L'estate e' finita, gli immigrati non arrivano togliendoli l'opportunita' di fare propaganda, e Salvini e' divenuto il co-responsabile principale per il programma sperpera soldi di Di Maio. Quanto a Forza Italia ha confermato la sua coerenza e lealtà con i programmi di centro destra. La sua pecca? E' incapace di contrastare Salvini con sufficiente durezza. Se lo farài suoi voti aumenteranno immediatamente. A Berluscò, mi stai a sentire?
Sayonlytruth
politico

Messaggioda sabinosarno1 » 09/11/2018, 8:47

robin ha scritto:Riengo che il Matteo verde abbia tutte le ragioni di questo mondo per essere soddisfatto. A differenza dei suoi "alleati" che vedono RINVIATI (sic) il reddito di cittadinanza e l'abolizione della prescrizione............
dsrz

Lui invece, finora, ha fatto moltissimo!...Ha fermato la Diciotti, poi ha fermato...non mi ricordo, poi ha fatto...ha fatto...che ha fatto? L' età...ricordo nulla!
sabinosarno1
politico

Messaggioda gasiot » 09/11/2018, 8:58

sarà mica che le cose buone ma indigeste si dimenticano in fretta ?

condivido robin ..ogni tanto
si è sempre detto che reddito di cittadinanza & prescrizione han bisogno di premesse , di altre leggi e riorganizzazioni di supporto , quindi è chiaro che rimandare un progetto ai tempi adeguati non è un fallimento ma buonsenso

saremo mica come quei gonzi che il giorno dopo alle recenti elezioni già battevano cassa in comune per avere il reddito?
gasiot
politico

Messaggioda giaguaro » 09/11/2018, 9:22

sabinosarno1 ha scritto:Salvini, piccato alquanto: la fiducia sul decreto sicurezza me l' hanno data quelli del M5S, non Forza Italia, perciò governerò con il M5S per i prossimi cinque anni!...E muove il capo, come uomo piccato muove il capo...
Che io glielo bloccherei il capo, con un pappone sulla guancia, e gli direi: ascolta, Capitone, ma tu...tu...il decreto sicurezza lo hai definito, ragionato, contrattato, con Forza Italia o col M5S? Ma tu guarda 'sto scemo, che tradisce e mi fa pure lo statista!

Temo che il problema del diverso modo di vedere la realtà dei fatti, che al momento impongono un governo M5S/Lega, perché non ci sono alternative, se non quella di M5S/PD, non sia dovuto alla incapacità Salvini, da te considerato "scemo", ma alla posizione del tutto contraria dei suoi "vecchi" alleati.
giaguaro
politico

Prossimo

Torna a Politica Italiana