POESIA

Discussioni di vario genere riguardanti l'istruzione, la cultura, la letteratura o poesia.
Liberi Pensieri

POESIA

Messaggio da leggere da Liberi Pensieri »

Sono molti i poeti che hanno reso grande la nostra nazione e magari nelle loro frasi hanno cercato di mandarci un segnale anche politico-ideale.
Io sono un poeta dilettante ma lo faccio come forma di sfogo anche per questo nelle discussioni sono abbastanza calmo.
E chi mi conosce di persona sa che non lo sono :lol: :lol:
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.

Rosanna

Re: POESIA

Messaggio da leggere da Rosanna »

Liberi Pensieri ha scritto:
15 giu 2019, 11:09
Sono molti i poeti che hanno reso grande la nostra nazione e magari nelle loro frasi hanno cercato di mandarci un segnale anche politico-ideale.
Io sono un poeta dilettante ma lo faccio come forma di sfogo anche per questo nelle discussioni sono abbastanza calmo.
Potresti..pubblicare qualcuna delle tue tue poesie?
A me..se a Grazia facesse piacere..piacerebbe pubblicare un po' x volta il mio primo libro ..leggibile in breve tempo..per il quale ricavai, a livello nazionale, un terzo premio..( niente di importante) in un concorso nazionale di Letteratura..
Allora..frequentavo ancora l'Università..

Con Matteo Salvini..Sempre. ❤"Un hermano puede no ser un amigo, pero un amigo sera' sempre un hermano".Orgogliosamente populista e sovranista .

grazia

Messaggio da leggere da grazia »

Rosanna ha scritto:
16 giu 2019, 11:47
15 giu 2019, 11:09
Potresti..pubblicare qualcuna delle tue tue poesie?
A me..se a Grazia facesse piacere..piacerebbe pubblicare un po' x volta il mio primo libro ..leggibile in breve tempo..per il quale ricavai, a livello nazionale, un terzo premio..( niente di importante) in un concorso nazionale di Letteratura..
Allora..frequentavo ancora l'Università..
figurati Rosanna mi farebbe molto piacere leggerti anche a rate, ti aspetto!

Rosanna

Grazie!! Lo farò..