POESIA

Discussioni di vario genere riguardanti l'istruzione, la cultura, la letteratura o poesia.
Liberi Pensieri

POESIA

Messaggio da leggere da Liberi Pensieri »

Sono molti i poeti che hanno reso grande la nostra nazione e magari nelle loro frasi hanno cercato di mandarci un segnale anche politico-ideale.
Io sono un poeta dilettante ma lo faccio come forma di sfogo anche per questo nelle discussioni sono abbastanza calmo.
E chi mi conosce di persona sa che non lo sono :lol: :lol:
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.

Rosanna

Re: POESIA

Messaggio da leggere da Rosanna »

Liberi Pensieri ha scritto:
15 giu 2019, 11:09
Sono molti i poeti che hanno reso grande la nostra nazione e magari nelle loro frasi hanno cercato di mandarci un segnale anche politico-ideale.
Io sono un poeta dilettante ma lo faccio come forma di sfogo anche per questo nelle discussioni sono abbastanza calmo.
Potresti..pubblicare qualcuna delle tue tue poesie?
A me..se a Grazia facesse piacere..piacerebbe pubblicare un po' x volta il mio primo libro ..leggibile in breve tempo..per il quale ricavai, a livello nazionale, un terzo premio..( niente di importante) in un concorso nazionale di Letteratura..
Allora..frequentavo ancora l'Università..

Con Matteo Salvini..Sempre. ❤"Un hermano puede no ser un amigo, pero un amigo sera' sempre un hermano".Orgogliosamente populista e sovranista .

grazia

Messaggio da leggere da grazia »

Rosanna ha scritto:
16 giu 2019, 11:47
15 giu 2019, 11:09
Potresti..pubblicare qualcuna delle tue tue poesie?
A me..se a Grazia facesse piacere..piacerebbe pubblicare un po' x volta il mio primo libro ..leggibile in breve tempo..per il quale ricavai, a livello nazionale, un terzo premio..( niente di importante) in un concorso nazionale di Letteratura..
Allora..frequentavo ancora l'Università..
figurati Rosanna mi farebbe molto piacere leggerti anche a rate, ti aspetto!

Rosanna

Grazie!! Lo farò..

Con Matteo Salvini..Sempre. ❤"Un hermano puede no ser un amigo, pero un amigo sera' sempre un hermano".Orgogliosamente populista e sovranista .

Liberi Pensieri

Messaggio da leggere da Liberi Pensieri »

Io avevo una mezza idea di scrivere un libro ma tenerlo per me infatti c'è un sito che li fa pubblicando anche foto a un basso costo.
Rosanna che cosa vorresti fare tu ?
Ci sono tre classi di uomini: gli amanti della saggezza, gli amanti dell’onore, e gli amanti del guadagno.

Rosanna

16 giu 2019, 17:26
Io avevo una mezza idea di scrivere un libro ma tenerlo per me infatti c'è un sito che li fa pubblicando anche foto a un basso costo.
Rosanna che cosa vorresti fare tu ?
Il mio è stato pubblicato..tempo fa..
Il nuovo sarà pubblicato a breve..e comunque prima della fine dell'anno. Sto lavorando solo su alcuni dettagli.
Ho puntato molto su questo libro xché l' intero ricavato sarà devoluto ai bambini poveri di una parrocchia in Argentina .
Un sacerdote sardo si impegna a portare aiuto ai bisognosi che versano in condizione di povertà spaventosa.
Mi piacerebbe postare alcune foto di quella triste realtà.. ma non riesco e, a dire il vero, nero rosso, mi aveva promesso di comunicarmi il metodo per poterlo fare ma forse si sarà dimenticato.

Rispondi