Attenzione al Cunnilingus Virus...

Tutto quello che non riguarda la politica.
Holubice
Connesso: No

Attenzione al Cunnilingus Virus...

Messaggio da leggere da Holubice »

Faccio un piccolo appello e avviso a tutti i naviganti su di questo Forum, chiedo se vi è tra voi un dottore. Ma un dottore vero, non uno in economia e commercio, in storia e filosofia, o geologia. Me ne serve uno di quelli che portano un camice. Questo perché, ultimamente, sono ossessionato dal virus. No, non quello solito, ma dal Papiloma Virus...

HPV: Oral Sex Risks Men Need to Know Before Performing Cunnilingus

Immagine

"... Men who perform oral sex on women may want to avail themselves of the latest findings about human papillomavirus (HPV). A new study published this week in the Annals of Internal Medicine reveals that the mouths of many men are infected with HPV, often contracted through cunnilingus.
To determine just how common HPV is among men, a team of researchers from the University of Florida looked at data from the National Health and Nutrition Examination Survey on adults aged 18 to 69. They wanted to know the prevalence of oral HPV infection, and also how common it is for men and women to develop both an oral and genital infection of the virus..." (CONTINUA NEL LINK)

Insomma, essendo io stato un grandissimo, impenitente ed instancabile leccatore di £i€a, ora mi ritrovo con il dubbio (e la paura) che questo essermi sempre concesso senza risparmi mi esponga a rischi seri.

Che devo fà? Si può prendere il nuovo vaccino per questo pericolosissimo virus (almeno per me) anche in tarda età? Oppure è efficace solo se preso da giovani? Avevo letto che alle ragazze lo fanno da adolescenti, intorno ai 12/13 anni, quando ancora (si presume) non abbiano ancora preso briscoloni...

Scusate questo mio linguaggio colorito, ma è per essere efficaci ed evitare infingimenti e qui pro quo (che poi qua si in€a$$a...). Su queste cose, al contrario di tante altre, non scherzo...

Immagine
Rispondi