Auguri a Serge.

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da serge »

Ringrazio sentitamente tutti gli amici del forum che hanno voluto porgermi gli auguri per il traguardo raggiunto. A dire il vero,non sento il pesodegli anni e mi si dice anche che ho un aspetto giovanile(!) e che la mia mente è ancora....fluida!
Il segreto qual'è? Bere come una spugna,fumare come un turco,mangiare come un maiale e....tronbare come un coniglio!
Per quanto riguarda il "nonno" del forum,penso di esserlo,sia come età che come anzianità , poiché sono stato anche moderatore in una passata gestione.
Rinnovo a tutti un caloroso ringraziamento e auguro un buon proseguimento nel forum.
Bye LoveHeart Bye LoveHeart Smiling
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il segreto qual'è? Bere come una spugna,fumare come un turco,mangiare come un maiale e....tronbare come un coniglio!
Non montarti troppo la testa, Serge!
Ti sei dimenticato che tra i segreti, serve anche essere un pò falsi come Giuda! WWE.gif
Mandi! Smiling Bye
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Tanti fervidi auguri, caro Serge. Mi pare ieri che anch'io ho compiuto 77 anni!

Smiling LoveHeart Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da heyoka »

giaguaro ha scritto: 22 feb 2021, 19:28 Tanti fervidi auguri, caro Serge. Mi pare ieri che anch'io ho compiuto 77 anni!

Smiling LoveHeart Bye
Mi sembrava che il nostro Giaguaro avesse qualcosa da dire sulla classifica dei vecchietti.
Mi spiace per Serge. 🎉🎉🎉
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da nerorosso »

giaguaro ha scritto: 22 feb 2021, 19:28 Tanti fervidi auguri, caro Serge. Mi pare ieri che anch'io ho compiuto 77 anni!

Smiling LoveHeart Bye
Caro felino sudamericano, ma quanti anni hai?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Se non ci sono altri amici del forum che superano questi 77 anni di cui stiamo parlando, sicuramente io sono il "meno giovane".
Se invece qualche altro ha superato quell'età e lo dice, io rimango comunque in competizione, sperando di rimanere a lungo il primo in classifica.
Ciao, cari amici Bye Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da Ovidio »

giaguaro ha scritto: 23 feb 2021, 12:40 Se non ci sono altri amici del forum che superano questi 77 anni di cui stiamo parlando, sicuramente io sono il "meno giovane".
Se invece qualche altro ha superato quell'età e lo dice, io rimango comunque in competizione, sperando di rimanere a lungo il primo in classifica.
Ciao, cari amici Bye Bye
Onore al merito!

A proposito, avevo un caro amico di Seneghe (ora purtroppo deceduto) che aveva studiato nel collegio dei Salesiani, penso pure a Santo Lussurgio. A quell'epoca forse l'unco modo per studiare in alcuni paesi sardi. Tonino Uras. Ora avrebbe 85 anni!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Ovidio ha scritto: 23 feb 2021, 13:58
giaguaro ha scritto: 23 feb 2021, 12:40 Se non ci sono altri amici del forum che superano questi 77 anni di cui stiamo parlando, sicuramente io sono il "meno giovane".
Se invece qualche altro ha superato quell'età e lo dice, io rimango comunque in competizione, sperando di rimanere a lungo il primo in classifica.
Ciao, cari amici Bye Bye
Onore al merito!

A proposito, avevo un caro amico di Seneghe (ora purtroppo deceduto) che aveva studiato nel collegio dei Salesiani, penso pure a Santo Lussurgio. A quell'epoca forse l'unco modo per studiare in alcuni paesi sardi. Tonino Uras. Ora avrebbe 85 anni!
Può anche darsi che ci fosse anche Tonino Uras quando ho frequentato io, ma non era mio compagno di classe. Gli studenti interni erano circa 220; non era facile conoscerli tutti. tanto più che io ho frequentato soltanto la scuola media, perché il ginnasio, come precisato in un'altra discussione, l'ho frequentato all'Istituto Salesiani di Cagliari.
Però ho avuto due compagni di classe nativi di Seneghe. Uno dei due era anche molto bravo, ma non ricordo come si chiamavano.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rosanna
Connesso: No

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Affettuosi auguri di buon compleanno...e... un abbraccione.
Rosanna
Connesso: No

Re: Auguri a Serge.

Messaggio da leggere da Rosanna »

Chiedo scusa x il ritardo...
Rispondi