Domandona!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Domandona!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

prostata!.jpg
...e' strano assai!
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 8 gen 2021, 13:12 prostata!.jpg

...e' strano assai!
Ottima domanda, me lo chiedo anch'io!

Un mio conoscente, dopo l'esame, chiese al medico se voleva anche un bacetto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 13:17
CaneSciolto ha scritto: 8 gen 2021, 13:12 prostata!.jpg

...e' strano assai!
Ottima domanda, me lo chiedo anch'io!

Un mio conoscente, dopo l'esame, chiese al medico se voleva anche un bacetto!
...io invece, quando feci la transrettale, dolorosissima, il medico mi disse: ma lo sa lei che tanti ci provano gusto? ed io risposi: a dotto'...a me piace la gnocca, per ora non amo prenderlo nel buco nero, per ora, che non si ipoteca mai il futro!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Giustissima osservazione Smiling Me lo sono sempre chiesto anch'io (argomento da spostare in una sezione a parte: "Sodomizzazioni Involontarie" :grin: ; le stesse di cui siamo vittime dalla Politica ). Tempo fa( 10 anni fa') lessi, sulla rivista "Focus", un articolo dove si parlava dell'imminente impiego di uno strumento, che, poggiandolo sotto lo scroto( se non erro, addirittura attraverso i pantaloni) visualizzava-scannerizzava la prostata; eliminando così' il vecchio metodo "barbaro". Non so che fine abbia fatto quel "progetto". Gli avranno dato fuoco, perché era "troppo" efficace.
Maliziosamente, l'esame "rettale", ha tutta l'aria di essere una forma di "sadismo" a cui i medici non vogliano rinunciare; o più verosimilmente, la Medicina, nonostante il progresso, non riesce a staccare definitivamente il cordone ombelicale con il Medioevo. Ci sono ancora molte pratiche in ambito medico, che mi sembrano più "vicine" ai tempi medievali che non a quelli moderni. Gli stessi "Tamponi Nasali" - di per sé uno strumento Arcaico - ho notato che vengono introdotti con forza e schizofrenia dagli addetti ai lavori. Sintomo di probabile "sadismo latente" di cui sopra. Con tutte le boiate tecnologiche che ci stanno propinando, non sono stati in grado di mettere in campo uno strumento meno "invasivo"..e allo stesso tempo più affidabile?!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da serge »

Grande dibattito politico....
Sweating
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3530 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Valerio »

Ci sarà un motivo se chi si sottopone ad indagini cliniche o a terapie viene denominato "paziente"? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4479 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Sayon »

Bene usano il dito, perche cosi la possono toccare e vedere se e' molto grande.
Molti usano la stessa tecnica per provocarsi orgasmi (di liqudo prostatico) ripetuti, la cosidetta "mungitura".
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 19:49 Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
Allora ... me l'hanno proprio messa in ... ? Spero di no! Carletto, che balle mi conti? BangHead BangHead (La testa è la mia! StreamingTears StreamingTears)
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:12
carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 19:49 Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
Allora ... me l'hanno proprio messa in ... ? Spero di no! Carletto, che balle mi conti? BangHead BangHead (La testa è la mia! StreamingTears StreamingTears)
Guarda che devi avere un medico un po' tendente al....
Che balle..?Basta una richiesta di esame PSA ,quando fai le normali analisi...e che cacchio...
Qua dalle mie parti è un esame poco costoso (gratis,come profilassi nei pazienti sopra i 60 anni) e che fanno tutti i medici, di routine nei maschietti quando ti prelevano il sangue nel laboratorio centralizzato per tutte le altre analisi di routine....i diti in quel posto se li metta il medico....(ma il tuo medico è un cerusico medioevale?).....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 21:02
Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:12
carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 19:49 Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
Allora ... me l'hanno proprio messa in ... ? Spero di no! Carletto, che balle mi conti? BangHead BangHead (La testa è la mia! StreamingTears StreamingTears)
Guarda che devi avere un medico un po' tendente al....
Che balle..?Basta una richiesta di esame PSA ,quando fai le normali analisi...e che cacchio...
Qua dalle mie parti è un esame poco costoso (gratis,come profilassi nei pazienti sopra i 60 anni) e che fanno tutti i medici, di routine nei maschietti quando ti prelevano il sangue nel laboratorio centralizzato per tutte le altre analisi di routine....i diti in quel posto se li metta il medico....(ma il tuo medico è un cerusico medioevale?).....
No, è normale e molto bravo. Ma come ti ho detto, e il destino che capita a molti miei amici e conoscenti. Comunque glielo chiederò, ma speriamo di incontrarlo il più tardi possobile!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 22:33
carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 21:02
Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:12
Allora ... me l'hanno proprio messa in ... ? Spero di no! Carletto, che balle mi conti? BangHead BangHead (La testa è la mia! StreamingTears StreamingTears)
Guarda che devi avere un medico un po' tendente al....
Che balle..?Basta una richiesta di esame PSA ,quando fai le normali analisi...e che cacchio...
Qua dalle mie parti è un esame poco costoso (gratis,come profilassi nei pazienti sopra i 60 anni) e che fanno tutti i medici, di routine nei maschietti quando ti prelevano il sangue nel laboratorio centralizzato per tutte le altre analisi di routine....i diti in quel posto se li metta il medico....(ma il tuo medico è un cerusico medioevale?).....
No, è normale e molto bravo. Ma come ti ho detto, e il destino che capita a molti miei amici e conoscenti. Comunque glielo chiederò, ma speriamo di incontrarlo il più tardi possobile!
...col dito in culo, un bravo urologo, lo capisce subito come stai a prostata, gli esami si fanno sempre,transrettale,ecografie,esame sangue.psa, e ci vuole sempre qualche giorno per avere i risultati, mentre invece con la pratica...violenta lo sai subito! Infatti anni fa, prima di fare gli esami il mio urologo, mi mise a bucio-pecora e col guanto mi trapano in mezzo alle ciape e mi disse: non hai nulla di grave, solo una ipertrofia prostatica...e cosi fu, mi opero' e tutto fini li !!! provai un po' di fastidio e capii in quell'attimo, che mai sarei potuto diventare ricchione!!! FuckYou
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 9 gen 2021, 9:03 [rovai un po' di fastidio e capii in quell'attimo, che mai sarei potuto diventare ricchione!!! FuckYou
In effetti è l'unico sollievo dopo l'esame!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ovidio ha scritto: 9 gen 2021, 9:16
CaneSciolto ha scritto: 9 gen 2021, 9:03 [rovai un po' di fastidio e capii in quell'attimo, che mai sarei potuto diventare ricchione!!! FuckYou
In effetti è l'unico sollievo dopo l'esame!
...e ti pare poco!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6373 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2242 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 19:49 Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
Lo conosco perché,assieme ad altre,il mio medico mi prescrive anche questo tipo di analisi.
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi