Domandona!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6401
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6459 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2271 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 9 gen 2021, 9:03
Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 22:33
carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 21:02
Guarda che devi avere un medico un po' tendente al....
Che balle..?Basta una richiesta di esame PSA ,quando fai le normali analisi...e che cacchio...
Qua dalle mie parti è un esame poco costoso (gratis,come profilassi nei pazienti sopra i 60 anni) e che fanno tutti i medici, di routine nei maschietti quando ti prelevano il sangue nel laboratorio centralizzato per tutte le altre analisi di routine....i diti in quel posto se li metta il medico....(ma il tuo medico è un cerusico medioevale?).....
No, è normale e molto bravo. Ma come ti ho detto, e il destino che capita a molti miei amici e conoscenti. Comunque glielo chiederò, ma speriamo di incontrarlo il più tardi possobile!
...col dito in culo, un bravo urologo, lo capisce subito come stai a prostata, gli esami si fanno sempre,transrettale,ecografie,esame sangue.psa, e ci vuole sempre qualche giorno per avere i risultati, mentre invece con la pratica...violenta lo sai subito! Infatti anni fa, prima di fare gli esami il mio urologo, mi mise a bucio-pecora e col guanto mi trapano in mezzo alle ciape e mi disse: non hai nulla di grave, solo una ipertrofia prostatica...e cosi fu, mi opero' e tutto fini li !!! provai un po' di fastidio e capii in quell'attimo, che mai sarei potuto diventare ricchione!!! FuckYou
l'esame è semplicissimo: il medico mette una mano sulla spalla destra e l'altra sulla spalla sinistra e poi ti infila il dito nel...culo!
Bye
Se la libertà di espressione significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire. (George Orwell)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2594
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

serge ha scritto: 9 gen 2021, 9:41
CaneSciolto ha scritto: 9 gen 2021, 9:03
Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 22:33
No, è normale e molto bravo. Ma come ti ho detto, e il destino che capita a molti miei amici e conoscenti. Comunque glielo chiederò, ma speriamo di incontrarlo il più tardi possobile!
...col dito in culo, un bravo urologo, lo capisce subito come stai a prostata, gli esami si fanno sempre,transrettale,ecografie,esame sangue.psa, e ci vuole sempre qualche giorno per avere i risultati, mentre invece con la pratica...violenta lo sai subito! Infatti anni fa, prima di fare gli esami il mio urologo, mi mise a bucio-pecora e col guanto mi trapano in mezzo alle ciape e mi disse: non hai nulla di grave, solo una ipertrofia prostatica...e cosi fu, mi opero' e tutto fini li !!! provai un po' di fastidio e capii in quell'attimo, che mai sarei potuto diventare ricchione!!! FuckYou
l'esame è semplicissimo: il medico mette una mano sulla spalla destra e l'altra sulla spalla sinistra e poi ti infila il dito nel...culo!
Bye
...azzz...se fosse cosi, un esame del genere potrebbe piacere a qualche...amichetto mio!!!! Beer4
Avatar utente
Krosh
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2021, 12:26

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Krosh »

Molto interessante...
Rispondi