Domandona!

Tutto quello che non riguarda la politica.
CaneSciolto
Deputato
1
Has thanked: 60 times
Ti Piace: 282 times

Domandona!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

prostata!.jpg
...e' strano assai!
Ovidio
Senatore
Has thanked: 198 times
Ti Piace: 379 times

Re: Domandona!

Messaggio da leggere da Ovidio »

CaneSciolto ha scritto: 8 gen 2021, 13:12 prostata!.jpg

...e' strano assai!
Ottima domanda, me lo chiedo anch'io!

Un mio conoscente, dopo l'esame, chiese al medico se voleva anche un bacetto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
CaneSciolto
Deputato
1
Has thanked: 60 times
Ti Piace: 282 times

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 13:17
CaneSciolto ha scritto: 8 gen 2021, 13:12 prostata!.jpg

...e' strano assai!
Ottima domanda, me lo chiedo anch'io!

Un mio conoscente, dopo l'esame, chiese al medico se voleva anche un bacetto!
...io invece, quando feci la transrettale, dolorosissima, il medico mi disse: ma lo sa lei che tanti ci provano gusto? ed io risposi: a dotto'...a me piace la gnocca, per ora non amo prenderlo nel buco nero, per ora, che non si ipoteca mai il futro!!!! FuckYou
Michelangelo
Deputato
1
Has thanked: 1040 times
Ti Piace: 425 times

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Giustissima osservazione Smiling Me lo sono sempre chiesto anch'io (argomento da spostare in una sezione a parte: "Sodomizzazioni Involontarie" :grin: ; le stesse di cui siamo vittime dalla Politica ). Tempo fa( 10 anni fa') lessi, sulla rivista "Focus", un articolo dove si parlava dell'imminente impiego di uno strumento, che, poggiandolo sotto lo scroto( se non erro, addirittura attraverso i pantaloni) visualizzava-scannerizzava la prostata; eliminando così' il vecchio metodo "barbaro". Non so che fine abbia fatto quel "progetto". Gli avranno dato fuoco, perché era "troppo" efficace.
Maliziosamente, l'esame "rettale", ha tutta l'aria di essere una forma di "sadismo" a cui i medici non vogliano rinunciare; o più verosimilmente, la Medicina, nonostante il progresso, non riesce a staccare definitivamente il cordone ombelicale con il Medioevo. Ci sono ancora molte pratiche in ambito medico, che mi sembrano più "vicine" ai tempi medievali che non a quelli moderni. Gli stessi "Tamponi Nasali" - di per sé uno strumento Arcaico - ho notato che vengono introdotti con forza e schizofrenia dagli addetti ai lavori. Sintomo di probabile "sadismo latente" di cui sopra. Con tutte le boiate tecnologiche che ci stanno propinando, non sono stati in grado di mettere in campo uno strumento meno "invasivo"..e allo stesso tempo più affidabile?!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
serge
Senatore
1
Has thanked: 1366 times
Ti Piace: 428 times

Messaggio da leggere da serge »

Grande dibattito politico....
Sweating
Le nove parole più terrificanti nella lingua inglese sono: Io sono del governo e sono qui per aiutarla. (Ronald Reagan)
Valerio
Senatore
1
Has thanked: 1137 times
Ti Piace: 640 times

Messaggio da leggere da Valerio »

Ci sarà un motivo se chi si sottopone ad indagini cliniche o a terapie viene denominato "paziente"? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Senatore
1
Has thanked: 59 times
Ti Piace: 370 times

Messaggio da leggere da Sayon »

Bene usano il dito, perche cosi la possono toccare e vedere se e' molto grande.
Molti usano la stessa tecnica per provocarsi orgasmi (di liqudo prostatico) ripetuti, la cosidetta "mungitura".
carletto3
Senatore
1
Has thanked: 158 times
Ti Piace: 886 times

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
Ovidio
Senatore
Has thanked: 198 times
Ti Piace: 379 times

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 19:49 Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
Allora ... me l'hanno proprio messa in ... ? Spero di no! Carletto, che balle mi conti? BangHead BangHead (La testa è la mia! StreamingTears StreamingTears)
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
carletto3
Senatore
1
Has thanked: 158 times
Ti Piace: 886 times

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:12
carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 19:49 Ma nessuno qua conosce il PSA (antigene prostatico) ?Comunissima analisi del sangue che si esegue di routine insieme alle altre nei maschietti senza stare a infilare il dito nel l'orifizio oscuro?Ma che medici avete??
Beer4 Beer4 Beer4
Allora ... me l'hanno proprio messa in ... ? Spero di no! Carletto, che balle mi conti? BangHead BangHead (La testa è la mia! StreamingTears StreamingTears)
Guarda che devi avere un medico un po' tendente al....
Che balle..?Basta una richiesta di esame PSA ,quando fai le normali analisi...e che cacchio...
Qua dalle mie parti è un esame poco costoso (gratis,come profilassi nei pazienti sopra i 60 anni) e che fanno tutti i medici, di routine nei maschietti quando ti prelevano il sangue nel laboratorio centralizzato per tutte le altre analisi di routine....i diti in quel posto se li metta il medico....(ma il tuo medico è un cerusico medioevale?).....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
Rispondi