Re: Non vorrei fare Cilecca .

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da heyoka »

Chissà quanti vecchietti del forum ( io per primo naturalmente) vorrebbero chiedere un parere ed un consiglio a qualche nostro esperto in materia, sul come farsi aiutare dalla medicina quando Madre Natura ti fa i dispetti ?
Confesso pubblicamente che piuttosto di farmi fare il Vaccino anti covid mi farei fareun vaccino per altri tipi di disturbi della vecchiaia!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da giaguaro »

heyoka ha scritto: 15 giu 2020, 18:18 Chissà quanti vecchietti del forum ( io per primo naturalmente) vorrebbero chiedere un parere ed un consiglio a qualche nostro esperto in materia, sul come farsi aiutare dalla medicina quando Madre Natura ti fa i dispetti ?
Confesso pubblicamente che piuttosto di farmi fare il Vaccino anti covid mi farei fareun vaccino per altri tipi di disturbi della vecchiaia!
Non esiste un vaccino per i disturbi della vecchiaia, per allungare la vita; e non credo che qualcuno sia disposto a creare e finanziare un laboratorio per studiare il vaccino in argomento. l'unica cosa che ci consente di sconfiggere la morte è cercare di evitare di ammalarci.
Vista la battaglia che hai portato avanti sull'argomento del coronavirus, temo che tu sia uno che si preoccupa poco della salute, convinto che sia la "Natura" che deve decidere la nostra sorte .... e, tutto sommato, non hai torto, logicamente finché si riesce ad evitare gli inutili contagi.
Smiling
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Il nostro heyoka ha già in se il vaccino per i malanni della vecchiaia , è la voglia di vivere
Quelli che si lasciano andare all'oblio non li guarisci con un vaccino
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 15 giu 2020, 18:18 Chissà quanti vecchietti del forum ( io per primo naturalmente) vorrebbero chiedere un parere ed un consiglio a qualche nostro esperto in materia, sul come farsi aiutare dalla medicina quando Madre Natura ti fa i dispetti ?
Confesso pubblicamente che piuttosto di farmi fare il Vaccino anti covid mi farei fareun vaccino per altri tipi di disturbi della vecchiaia!
Cioè, intendi dire ...un vaccino con una sostanza BLU ? :mrgreen: (Che garantisce "vigore" per tutto l'anno magari).
Sarebbe molto interessante! Non sono vecchietto, ma bisogna pur pensare al futuro! :grin:
Sarebbe decisamente meglio di un vaccino farlocco( prodotto dal "demoniaco" Gates) per il Covid19.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 17 giu 2020, 7:28 Il nostro heyoka ha già in se il vaccino per i malanni della vecchiaia , è la voglia di vivere
Quelli che si lasciano andare all'oblio non li guarisci con un vaccino
Certo Gasiot. Ma ad una certa età la voglia di "VIVERE" non basta. Se hai una bici metterai dei rapporti più adatti per la salita, ci metterai qualche mezz' ora in più, prima di arrivare in cima ma comunque ci arrivi e la bici mica si lamenta.
Il discorso è diverso se ti capita di montare in sella ad una puledrina vivace, che può anche cercare di adeguarsi alle tue possibilità per un pò, ma dopo diversi tentativi non è come la fidata bici; quella ti molla e ti saluta.
Per restare alla parabola della bici, anni fa qualche vecchietto si dopava pur di restare al passo con noi più giovani, ma questo alla fine si riperquoteva sulla salute del vecchietto indomito. Oggi la tecnologia ha inventato la bici assistita e quando farò fatica a salire sullo Stelvio, stai certo che quello sarà il primo acquisto che faccio.
Io speravo che Carletto o qualche altro esperto in materia, potesse dare qualche dritta a Noi vecchietti quando abbiamo a che fare con qualche pimpante puledrina al posto della bici.
So che su Internet si trova di tutto ma io vorrei stare sul sicuro.
Sui vaccini anti virus non mi fido delle opinioni di Carletto, ma su questo tema credo che Carletto non mi farebbe uno scherzo da PRETE!
Anche perchè tocca a me passare prima di LUI alla prossima vita.
E se mi combina qualche scherzo da prete stai certo che alla notte lo vado a tormentare in sogno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da heyoka »

Michelangelo ha scritto: 17 giu 2020, 11:07
heyoka ha scritto: 15 giu 2020, 18:18 Chissà quanti vecchietti del forum ( io per primo naturalmente) vorrebbero chiedere un parere ed un consiglio a qualche nostro esperto in materia, sul come farsi aiutare dalla medicina quando Madre Natura ti fa i dispetti ?
Confesso pubblicamente che piuttosto di farmi fare il Vaccino anti covid mi farei fareun vaccino per altri tipi di disturbi della vecchiaia!
Cioè, intendi dire ...un vaccino con una sostanza BLU ? :mrgreen: (Che garantisce "vigore" per tutto l'anno magari).
Sarebbe molto interessante! Non sono vecchietto, ma bisogna pur pensare al futuro! :grin:
Sarebbe decisamente meglio di un vaccino farlocco( prodotto dal "demoniaco" Gates) per il Covid19.
Io non sono così "ossessionato" se non per la bici. Ma anche in quel caso non al punto da NON mantenere un buon equilibrio fisico e mentale.
Per quanto riguarda invece la bici puledrina mi basta avere il necessario vigore quelle volte che ne ho l' occasione.
Tieni a mente che alla nostra età bisogna anche scegliere il "POCHE MA BUONE".
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Gasiot2
Connesso: No
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Ha Assegnato: 219 Mi Piace
Ha Ricevuto: 222 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

E poi basta non pretendere oggi quello che riuscivi a fare ieri
Per esperienza posso dire che le pillole blu funzionano, ma soprattutto serve la testa di sopra non quella sotto
P.s. poi non sono neppure blu e ne basta mezza
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
grazia
Connesso: No
Messaggi: 1066
Iscritto il: 10 giu 2019, 7:53
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da grazia »

Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7804
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Non vorrei fare Cilecca .

Messaggio da leggere da heyoka »

grazia ha scritto: 18 giu 2020, 9:32
👍👍👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi