AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 14 mag 2020, 19:47
Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 19:40
Shamash ha scritto: 14 mag 2020, 19:36 È proprio con quegli elementi che heyoka ha iniziato la sua collezione di trotoni... :lol:
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Beh, con un tipo così cosa altro potevo fare?
Ricorderete quando ho dovuto inventarmi una amante di nome Checca quando mi ha bannato x la terza volta.
Solo Dio sa quanto jo fatto penare Rosanna che in tutti i modi cercava fi salvarmi da quel super Trotone di moderatore.
Ma dove lo avevate pescato?
Tu bannato? Incredibile! :lol:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:20
heyoka ha scritto: 14 mag 2020, 19:47
Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 19:40
Shamash ha scritto: 14 mag 2020, 19:36 È proprio con quegli elementi che heyoka ha iniziato la sua collezione di trotoni... :lol:
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Beh, con un tipo così cosa altro potevo fare?
Ricorderete quando ho dovuto inventarmi una amante di nome Checca quando mi ha bannato x la terza volta.
Solo Dio sa quanto jo fatto penare Rosanna che in tutti i modi cercava fi salvarmi da quel super Trotone di moderatore.
Ma dove lo avevate pescato?
Tu bannato? Incredibile! :lol:
E più volte.
Allora mica sapevo che potevano rintracciare il computer da dove scrivevo.
Pensa che hanno bannato i computer della Biblioteca da dove scrivevo.
Fortuna che Rosanna mi aveva preso in simpatia ed è stata la mia fata.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 21:01
Shamash ha scritto: 14 mag 2020, 19:36 È proprio con quegli elementi che heyoka ha iniziato la sua collezione di trotoni... :lol:
Ogni tanto li fomentava...e allora qualcuno diventava pure insopportabile. Ricordo che il nonno vigile, diventato mio amico ..al suo ingresso nel forum , a seguito di un ban da me somministrato per la sua impertinenza, iniziò ad insultarmi e a chiamarmi ripetutamente 😂 Rospanna...perché nel frattempo..qualcuno riuscì a convincerlo che io fossi la moglie di nerorosso...a lui poco simpatico.
😂😂😂😂😂😂

Chissà chi ci avrà messo lo zampino...

😂😂😂😂😂

Kakkio Rosy, questa però non la sapevo…
Onestissimo pensava che… tu ed io…

Beer4

Però mi pare che il soprannome "rospanna" di cui mi avevi parlato, fosse antecedente al mio ingresso attivo su FP.

PS
Io "Francois" non l'ho conosciuto. Quando ho cominciato a frequentare FP i mod erano altri e non svolgevano adeguatamente il loro ruolo. Tanto che infatti io mi proposi come mod scrivendo a Ringhio (a proposito, qualcuno ne sa qualcosa?) che passò la questione ad Alfa.
Da li il mio incarico, e i miei primi scontri con black o qualcosa di simile…

Per non parlare poi delle quotidiane angosce di almeno 4 o 5 segnalazioni reciproche del nonno vigile e del suo arcinemico Ginetto alias altri, senza contare almeno altri 4 o 5 MP da parte di entrambi…

Ma queste mi sa che le ricordi anche tu… ;)

Per non parlare della professoressa… 😰
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Uguale
Connesso: No
Messaggi: 138
Iscritto il: 2 mag 2020, 17:35
Ha Assegnato: 43 Mi Piace
Ha Ricevuto: 25 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da Uguale »

Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 17:27
Uguale ha scritto: 14 mag 2020, 8:00
Rosanna ha scritto: 13 mag 2020, 21:27
Uguale ha scritto: 13 mag 2020, 18:57

Anche molti altri, ma non è colpa mia. Però molti hanno cambiato riferimento politico..
Per es... Rosanna.
:mrgreen:
Non solo.... come mai? Ricordo il tuo strato di prostrazione verso Silvio Berlusconi che comunque esiste come persona, come partito e come ideali. Forse l’avrai già spiegato ma mi stupisce vedere lo stesso grado di interesse per uno che gli ha tolto il podio con ideologie e metodi contrastanti e con un grado di sapienza e capacità politica decisamente inferiore.
Prostrazione? Manco x idea. Io viaggio con la mente libera , valuto, studio, osservo l'operato...e uso la mia coscienza nelle scelte che faccio. Ma c'è una cosa che mi crea fastidio...: il disprezzo verso l'avversario sostenuto e votato dal popolo. Provavo un senso di nausea quando, senza motivo, si vomitava di brutto contro Berlusconi...cosi come, anche oggi, provo un senso di disgusto e pietà ...contro chi usa gli stessi metodi contro Salvini.
Sono diventata sardista...ma forse lo sono sempre stata ...e se il partito sardo ha deciso l'alleanza con la Lega...io ne vado fiera...
Tu hai disprezzato la mia gente per le ultime scelte politiche...al contrario...io...ho rispettato le tue...seppure prive di identità...
👍👍


Forza Paris...
🤔🤔🤔🤔🤔🤔

P.s.
Ti sposti sempre...x lavoro? O....
Cara Rosanna, il disprezzo verso l’avversario è quello che viene perpetrato più volte Anche su questo forum, io sono perfettamente d’accordo con te su tutto ciò che dici, non perfettamente sulle tue idee politiche.
Io non disprezzo la gente, io non disprezzo la mia gente! Disprezzo, ma è una parola che non fa parte del mio vocabolario, chi imbroglia il popolo, disprezzo l’arroganza e il pressappochismo. Non disprezzo sicuramente te per come ti ho conosciuta ieri e come sei oggi. Fui Bannato a suo tempo da uno che non accettava il mio modo di interagire sul forum, fu più una sua sconfitta che mia, Alfa cerco di proteggermi, per questo avevo un miglior ricordo di lui, qui oggi non mi è piaciuto, e mi dispiace.
Comunque non vivo col forum, mi distrae dai mille pensieri del lavoro, mi piace e diverte condividere le mie idee uscendo dagli schemi tradizionali di interazione con le persone.
Io non mi sposto, sono molto più vicino di quanto tu immagini, devo dedicarmi alla riapertura dei miei negozi... ma forse mi sposto anche perché trovo troppo scontati e a senso unico gli argomenti trattati. Senza presunzione, ritengo manchi proprio il contraddittorio serio e pacato su cui costruire le discussioni.
Buona permanenza a tutti, un caro saluto!
“Il vecchio mondo sta morendo. Quello nuovo tarda ad arrivare. E in questo chiaroscuro, nascono i mostri.”
Antonio Gramsci
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 14 mag 2020, 22:53
Valerio ha scritto: 14 mag 2020, 21:20
heyoka ha scritto: 14 mag 2020, 19:47
Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 19:40

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Beh, con un tipo così cosa altro potevo fare?
Ricorderete quando ho dovuto inventarmi una amante di nome Checca quando mi ha bannato x la terza volta.
Solo Dio sa quanto jo fatto penare Rosanna che in tutti i modi cercava fi salvarmi da quel super Trotone di moderatore.
Ma dove lo avevate pescato?
Tu bannato? Incredibile! :lol:
E più volte.
Allora mica sapevo che potevano rintracciare il computer da dove scrivevo.
Pensa che hanno bannato i computer della Biblioteca da dove scrivevo.
Fortuna che Rosanna mi aveva preso in simpatia ed è stata la mia fata.
È ti è mai venuto il dubbio di essere un tantino asociale? Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da Valerio »

Uguale ha scritto: 15 mag 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 17:27
Uguale ha scritto: 14 mag 2020, 8:00
Rosanna ha scritto: 13 mag 2020, 21:27

Per es... Rosanna.
:mrgreen:
Non solo.... come mai? Ricordo il tuo strato di prostrazione verso Silvio Berlusconi che comunque esiste come persona, come partito e come ideali. Forse l’avrai già spiegato ma mi stupisce vedere lo stesso grado di interesse per uno che gli ha tolto il podio con ideologie e metodi contrastanti e con un grado di sapienza e capacità politica decisamente inferiore.
Prostrazione? Manco x idea. Io viaggio con la mente libera , valuto, studio, osservo l'operato...e uso la mia coscienza nelle scelte che faccio. Ma c'è una cosa che mi crea fastidio...: il disprezzo verso l'avversario sostenuto e votato dal popolo. Provavo un senso di nausea quando, senza motivo, si vomitava di brutto contro Berlusconi...cosi come, anche oggi, provo un senso di disgusto e pietà ...contro chi usa gli stessi metodi contro Salvini.
Sono diventata sardista...ma forse lo sono sempre stata ...e se il partito sardo ha deciso l'alleanza con la Lega...io ne vado fiera...
Tu hai disprezzato la mia gente per le ultime scelte politiche...al contrario...io...ho rispettato le tue...seppure prive di identità...
👍👍


Forza Paris...
🤔🤔🤔🤔🤔🤔

P.s.
Ti sposti sempre...x lavoro? O....
Cara Rosanna, il disprezzo verso l’avversario è quello che viene perpetrato più volte Anche su questo forum, io sono perfettamente d’accordo con te su tutto ciò che dici, non perfettamente sulle tue idee politiche.
Io non disprezzo la gente, io non disprezzo la mia gente! Disprezzo, ma è una parola che non fa parte del mio vocabolario, chi imbroglia il popolo, disprezzo l’arroganza e il pressappochismo. Non disprezzo sicuramente te per come ti ho conosciuta ieri e come sei oggi. Fui Bannato a suo tempo da uno che non accettava il mio modo di interagire sul forum, fu più una sua sconfitta che mia, Alfa cerco di proteggermi, per questo avevo un miglior ricordo di lui, qui oggi non mi è piaciuto, e mi dispiace.
Comunque non vivo col forum, mi distrae dai mille pensieri del lavoro, mi piace e diverte condividere le mie idee uscendo dagli schemi tradizionali di interazione con le persone.
Io non mi sposto, sono molto più vicino di quanto tu immagini, devo dedicarmi alla riapertura dei miei negozi... ma forse mi sposto anche perché trovo troppo scontati e a senso unico gli argomenti trattati. Senza presunzione, ritengo manchi proprio il contraddittorio serio e pacato su cui costruire le discussioni.
Buona permanenza a tutti, un caro saluto!
Uguale, purtroppo anche tu tendi ad attribuire un valore eccessivo al "dissenso". Io penso che non esista niente di meno utile al raggiungimento di obiettivi utili. Certo c'è di peggio: l'opposizione aggressiva, l'opposizione "a prescindere", gli attacchi individuali, il disprezzo,......

Ma il fatto di sembrare più ragionevole non riesce a validare il dissenso. Soprattutto quando è posto come una condanna garbata, o non è accompagnato da soluzioni alternative.

Questi fattori mettono molto alla prova il compito di un Moderatore, e quando non si trova collaborazione dagli utenti passa la voglia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rosanna
Connesso: No

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 15 mag 2020, 1:59
Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 21:01
Shamash ha scritto: 14 mag 2020, 19:36 È proprio con quegli elementi che heyoka ha iniziato la sua collezione di trotoni... :lol:
Ogni tanto li fomentava...e allora qualcuno diventava pure insopportabile. Ricordo che il nonno vigile, diventato mio amico ..al suo ingresso nel forum , a seguito di un ban da me somministrato per la sua impertinenza, iniziò ad insultarmi e a chiamarmi ripetutamente 😂 Rospanna...perché nel frattempo..qualcuno riuscì a convincerlo che io fossi la moglie di nerorosso...a lui poco simpatico.
😂😂😂😂😂😂

Chissà chi ci avrà messo lo zampino...

😂😂😂😂😂

Kakkio Rosy, questa però non la sapevo…
Onestissimo pensava che… tu ed io…

Beer4

Però mi pare che il soprannome "rospanna" di cui mi avevi parlato, fosse antecedente al mio ingresso attivo su FP.

PS
Io "Francois" non l'ho conosciuto. Quando ho cominciato a frequentare FP i mod erano altri e non svolgevano adeguatamente il loro ruolo. Tanto che infatti io mi proposi come mod scrivendo a Ringhio (a proposito, qualcuno ne sa qualcosa?) che passò la questione ad Alfa.
Da li il mio incarico, e i miei primi scontri con black o qualcosa di simile…

Per non parlare poi delle quotidiane angosce di almeno 4 o 5 segnalazioni reciproche del nonno vigile e del suo arcinemico Ginetto alias altri, senza contare almeno altri 4 o 5 MP da parte di entrambi…

Ma queste mi sa che le ricordi anche tu… ;)

Per non parlare della professoressa… 😰
Secondo me heyoka...c'è dentro fino al collo.
Rosanna
Connesso: No

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da Rosanna »

Uguale ha scritto: 15 mag 2020, 7:28
Rosanna ha scritto: 14 mag 2020, 17:27
Uguale ha scritto: 14 mag 2020, 8:00
Rosanna ha scritto: 13 mag 2020, 21:27

Per es... Rosanna.
:mrgreen:
Non solo.... come mai? Ricordo il tuo strato di prostrazione verso Silvio Berlusconi che comunque esiste come persona, come partito e come ideali. Forse l’avrai già spiegato ma mi stupisce vedere lo stesso grado di interesse per uno che gli ha tolto il podio con ideologie e metodi contrastanti e con un grado di sapienza e capacità politica decisamente inferiore.
Prostrazione? Manco x idea. Io viaggio con la mente libera , valuto, studio, osservo l'operato...e uso la mia coscienza nelle scelte che faccio. Ma c'è una cosa che mi crea fastidio...: il disprezzo verso l'avversario sostenuto e votato dal popolo. Provavo un senso di nausea quando, senza motivo, si vomitava di brutto contro Berlusconi...cosi come, anche oggi, provo un senso di disgusto e pietà ...contro chi usa gli stessi metodi contro Salvini.
Sono diventata sardista...ma forse lo sono sempre stata ...e se il partito sardo ha deciso l'alleanza con la Lega...io ne vado fiera...
Tu hai disprezzato la mia gente per le ultime scelte politiche...al contrario...io...ho rispettato le tue...seppure prive di identità...
👍👍


Forza Paris...
🤔🤔🤔🤔🤔🤔

P.s.
Ti sposti sempre...x lavoro? O....
Cara Rosanna, il disprezzo verso l’avversario è quello che viene perpetrato più volte Anche su questo forum, io sono perfettamente d’accordo con te su tutto ciò che dici, non perfettamente sulle tue idee politiche.
Io non disprezzo la gente, io non disprezzo la mia gente! Disprezzo, ma è una parola che non fa parte del mio vocabolario, chi imbroglia il popolo, disprezzo l’arroganza e il pressappochismo. Non disprezzo sicuramente te per come ti ho conosciuta ieri e come sei oggi. Fui Bannato a suo tempo da uno che non accettava il mio modo di interagire sul forum, fu più una sua sconfitta che mia, Alfa cerco di proteggermi, per questo avevo un miglior ricordo di lui, qui oggi non mi è piaciuto, e mi dispiace.
Comunque non vivo col forum, mi distrae dai mille pensieri del lavoro, mi piace e diverte condividere le mie idee uscendo dagli schemi tradizionali di interazione con le persone.
Io non mi sposto, sono molto più vicino di quanto tu immagini, devo dedicarmi alla riapertura dei miei negozi... ma forse mi sposto anche perché trovo troppo scontati e a senso unico gli argomenti trattati. Senza presunzione, ritengo manchi proprio il contraddittorio serio e pacato su cui costruire le discussioni.
Buona permanenza a tutti, un caro saluto!
Ci mancherai. Ma quando avrai voglia di scambiare qualche pensiero...siamo qui e tu sarai sempre il benvenuto.
Un abbraccione...
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da heyoka »

Un bel amarcord...
Con tanto di personaggio misterioso.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5840
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3524 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2813 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 14 gen 2021, 19:08 Un bel amarcord...
Con tanto di personaggio misterioso.
Però bella discussione…

Comunque a esserci persi il nonno vigile e luigino/Gino/Luigi/Ginetto etc. non ci abbiamo perso niente, soprattutto ne ha guadagnato la mia salute mentale… ;)
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: AVETE TUTTI LA MASCHERA SOLO IO SONO UGUALE

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 14 gen 2021, 20:15
heyoka ha scritto: 14 gen 2021, 19:08 Un bel amarcord...
Con tanto di personaggio misterioso.
Però bella discussione…

Comunque a esserci persi il nonno vigile e luigino/Gino/Luigi/Ginetto etc. non ci abbiamo perso niente, soprattutto ne ha guadagnato la mia salute mentale… ;)
Il nonno vigile aveva la sua età, se non erro, e a me mi stava simpatico.
E mi divertivo come un matto anche con Ginetto ed i suoi alias.
Rimane il mistero sulla identità di questo
UGUALE.
Certo che sarebbe bello avere qualche rimpatriata.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi