Perle di Saggezza
-
- Consigliere
- 1
- Has thanked: 533 times
- Ti Piace: 190 times
Re: Perle di Saggezza

Personalmente ho il sospetto che quest'(Anonimo) sia riconoscibile, su questo forum, con il nome della nostra gentile amica piena di "GRAZIA". Complimenti!

Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
- Ovidio
- Senatore
- Has thanked: 199 times
- Ti Piace: 389 times
Tipico argomento di conversazione femminile? Allora il problema era la presenza di una sola donna!
Da deplorare per altri motivi, dal punto di vista adamico.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
-
- Consigliere
- 1
E' inutile che cerchiamo di nasconderci dietro un dito; anche molti uomini, quando ci si mettono, sanno sparlare alla grande contro tutto e contro tutti!Ovidio ha scritto: ↑28 gen 2021, 13:08Tipico argomento di conversazione femminile? Allora il problema era la presenza di una sola donna!
Da deplorare per altri motivi, dal punto di vista adamico.
Pensa che io ci ho scritto un romanzo "noir" di oltre 400 pagine contro i maldicenti di sesso maschile!

Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE

"Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo"
(Indro Montanelli)
(Indro Montanelli)
- Ovidio
- Senatore
- Has thanked: 199 times
- Ti Piace: 389 times
Errata corrige ... volevo dire. ... adamitico, ma la tasatiera fa quello che vuole! Spero ...non dicendo male dei maldicenti!giaguaro ha scritto: ↑28 gen 2021, 13:41E' inutile che cerchiamo di nasconderci dietro un dito; anche molti uomini, quando ci si mettono, sanno sparlare alla grande contro tutto e contro tutti!
Pensa che io ci ho scritto un romanzo "noir" di oltre 400 pagine contro i maldicenti di sesso maschile!
![]()
![]()
![]()
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Una grande verità...

"Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo"
(Indro Montanelli)
(Indro Montanelli)
-
- Consigliere
- 1

Dipende dai punti di vista: Il vaso può valere anche di più, secondo il valore di ciò che contiene.
Me sa che stamo a dì la stessa cosa....

(Indro Montanelli)
(Indro Montanelli)