Evoluzionismo? Una cagata!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Valerio
Has thanked: 569 times
Ti Piace: 378 times

Evoluzionismo? Una cagata!

Messaggio da leggere da Valerio »

Negli States impazza un conflitto deficiente fra creazionisti ed evoluzionisti.

E la sciocca teoria di Darwin si basa "unicamente" sulla somiglianza fra scimmie ed umani, arrivando a definire "umanoidi" ipotetici esemplari, di cui non è mai stata trovata traccia, di scimmie in transizione.

Ci si dimentica che ancora oggi non è stato trovato il cosiddetto "anello mancante".

Io non sono certo un bigotto, ma sono abituato ad usare quel poco di cervello di cui il Creatore mi ha dotato.

Pertanto mi meraviglia osservare che i cosiddetti "scienziati" (falliti che antepongono le loro tesi alle dimostrazioni scientifiche) cercano di tracciare nei fossili la "trasformazione della scimmia in uomo".

Poi, naturalmente, si fermano al vuoto fra scimmie ed ominidi. Ma questo è niente.

Quello che io vorrei evidenziare, in questo stupido morphing parascientifico di un primate nel suo cugino umano, è che oggi esistono entrambi, in barba alla discendenza ipotizzata dagli evoluzionisti.

Se posso accettare che i dinosauri si siano evoluti in polli, visto che questi ultimi esistono ed i loro predecessori no, come posso spiegare che nella corsa all'evoluzione alcune scimmie si siano evolute ed altre no?

Qual'era la spinta all'evoluzione di alcune scimmie che non ha coinvolto le altre?

Insomma, da sir Darwin un castello di ipotesi non giustificate da un solo elemento scientifico probatorio. Alla faccia della sua attribuzione della qualifica di "scienziato"!

Vi dispiace che sia rimasta solo la narrazione della creazione dell'uomo ad opera di Colui che è stato in grado di "creare" tutto l'universo, uomini e scimmie insieme?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B

heyoka
Has thanked: 708 times
Ti Piace: 273 times

Re: Evoluzionismo? Una cagata!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ottimo post, Valerio.
Solo i Trotoni non hanno ancora capito che Noi Uomini abbiamo il vizietto di partire da una nostra verità preconcetta e poi facciamo finta di fare i ricercatori. Naturalmente andiamo a ricercare solo gli elementi che danno suffragio alle nostre PARANOIE.
Questo vale per TUTTI. Siano essi Filosofi, Virologi, Economisti, Politici, Finanzieri o Teologi.
Forse si salvano solo i Bastian Contrari come me, che per patologia vanno sempre controcorrente. :grin: :grin: :grin:
Non è come nasci, ma come muori, che rivela a quale popolo appartieni.
(Alce Nero)

Mugik
Ti Piace: 14 times

Messaggio da leggere da Mugik »

mi chiedo :sono verosimili o no? i miliardi di prove che "provvisoriamente" suffragano le teorie evoluzioniste?
Potrebbe essere verosimile che tali evidenze (anello mancante o no )potessero arrivare a riguardare pure l'uomo?
E allora perchè chiamare cagate teorie fornite di numerose seppur incomplete evidenze,per affermarne altre fondare sulla pura fede religiosa?
Fede religiosa che pur essendo l'anelito piu potente alla verità ,con evidenti ricadute su essenziali plessi costitutivi indispensabile alla
vita umana,quali morale,etica,diritto naturale ecc ,hanno pur sempre fondamento dimostrabile solo per l'evidenza nn evidenza della fede
A mio parere voi 2 siete come una sorta di ottusi atei capovolti che sparano merda sull'eterno conflitto fede ragione

Tiberio
Has thanked: 4 times
Ti Piace: 1 time

Messaggio da leggere da Tiberio »

Ci possono essere della falle nell'evoluzione di Homo sapiens ma l'evoluzione è vera e il creazionismo no, se vogliamo trovare un anello mancante basta cercare ma non posso dirlo, non sarebbe molto politically correct
"Questa vita...dovrai viverla ancora innumerevoli volte..." Non ti rovesceresti a terra...? Oppure hai forse vissuto una volta un attimo immenso, e questa sarebbe stata la tua risposta: Tu sei un dio e mai intesi cosa più divina? (Nietzsche)

Rispondi