IL CALCIO VIVE SU MARTE?

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 158
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

IL CALCIO VIVE SU MARTE?

Messaggio da leggere da Homosaccens »

Buongiorno appassionati di sport, ma soprattutto di calcio. La disciplina sportiva più seguita al mondo, e di “conseguenza” anche la più pagata,ci sta mostrando il suo lato peggiore in questo momento di grande crisi, a causa della pandemia da coronavirus. Dall’annuncio del primo caso di contagio da Covid-19 avvenuto in Italia, abbiamo assistito a molteplici scenate di patetico isterismo da parte di dirigenti sportivi, che non intendevano ragione di sospendere le competizioni sia nazionali che estere...vedi..https://ciaovecio64.altervista.org/il-calcio-su-marte/
Avatar utente
giaguaro
Connesso: No
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 933 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: IL CALCIO VIVE SU MARTE?

Messaggio da leggere da giaguaro »

Purtroppo quello che segnala il signor Marte è la realtà dei fatti.
Tutte le decisioni prese a causa del Covid-19 sono restrizioni quasi insopportabili: sia per i semplici cittadini, che devono rimanere chiusi in casa, e sia per tutte le attività produttive, comprese quelle sportive, che perdono mercato, ritmo produttivo, e ficucia nel futuro.
Ora dobbiamo solo sperare di sopravvivere insieme a tutte le persone a noi care per vedere, sperando a breve termine, risplendere un nuovo sole pieno di luce e di speranza.
AUGURi a tutti!
Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi