Povere zoccole!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Povere zoccole!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

A Roma le zoccole cittadine stanno facendo sconti di ogni genere, anche riduzioni per comitive, però non accettano ammucchiate, a nessun prezzo, pretendono mascherine durante le ingroppate, son fornite di termo-termometri e ti fanno il tampone all'uccello...che dolore!!! Beer4
Avatar utente
Lupin
Connesso: No
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 apr 2020, 8:20
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Re: Povere zoccole!

Messaggio da leggere da Lupin »

StreamingTears
È la qualità delle proprie convinzioni che determina il successo, non il numero dei seguaci.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Povere zoccole!

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 10 mar 2020, 8:37 A Roma le zoccole cittadine stanno facendo sconti di ogni genere, anche riduzioni per comitive, però non accettano ammucchiate, a nessun prezzo, pretendono mascherine durante le ingroppate, son fornite di termo-termometri e ti fanno il tampone all'uccello...che dolore!!! Beer4
Amico mio, stai parlando con disprezzo di persone che in molti casi, non hanno avuto fortuna nella vita.
Se ci fosse il pollice NON mi piace, te ne darei almeno 10.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2593
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Povere zoccole!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

heyoka ha scritto: 20 apr 2020, 17:18
CaneSciolto ha scritto: 10 mar 2020, 8:37 A Roma le zoccole cittadine stanno facendo sconti di ogni genere, anche riduzioni per comitive, però non accettano ammucchiate, a nessun prezzo, pretendono mascherine durante le ingroppate, son fornite di termo-termometri e ti fanno il tampone all'uccello...che dolore!!! Beer4
Amico mio, stai parlando con disprezzo di persone che in molti casi, non hanno avuto fortuna nella vita.
Se ci fosse il pollice NON mi piace, te ne darei almeno 10.
...dov'è che sto parlando male? ma sai leggere? Angry1
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7835
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4083 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2474 Mi Piace

Re: Povere zoccole!

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 20 apr 2020, 17:36
heyoka ha scritto: 20 apr 2020, 17:18
CaneSciolto ha scritto: 10 mar 2020, 8:37 A Roma le zoccole cittadine stanno facendo sconti di ogni genere, anche riduzioni per comitive, però non accettano ammucchiate, a nessun prezzo, pretendono mascherine durante le ingroppate, son fornite di termo-termometri e ti fanno il tampone all'uccello...che dolore!!! Beer4
Amico mio, stai parlando con disprezzo di persone che in molti casi, non hanno avuto fortuna nella vita.
Se ci fosse il pollice NON mi piace, te ne darei almeno 10.
...dov'è che sto parlando male? ma sai leggere? Angry1
Il termine ZOCCOLA è dispregiativo per molte ragazze vittime controvoglia del raket.
Cosa ne sappiamo noi, di quali tragiche storie, possono nascondersi dietro questa NON scelta di vita?
Se proprio vuoi usare questo termine in modo più appropriato, io lo userei per qualche esperto o qualche politico, che magari viene invitato spesso da qualche altra zoccola del giornalismo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5988
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3555 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Re: Povere zoccole!

Messaggio da leggere da Valerio »

Cavolo Heyoka, mi hai preceduto! Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi