Voi cosa ne pensate dell'11 settembre?

In questo spazio possiamo pubblicare le notizie che riusciamo a ottenere nonostante le TV e i giornali le ignorino in malafede.

Re: Voi cosa ne pensate dell'11 settembre?

Messaggioda cuneoman » 12/03/2018, 16:51

Stuart ha scritto:La mia opinione è che non credo nel complotto ma in un mix di negligenza/laissez-faire dell'amministrazione Bush jr.
Negligenza dei vari Rumsfeld, Cheney, anche Colin Powell e Condoleezza Rice, troppo abituati a ragionare su logiche di potenza per temere una cellula di terroristi islamici NONOSTANTE i vari rapporti e documenti (alcuni dei quali molto probabilmente rintracciabili sul National Security Archive) che mettevano in guardia dalla minaccia rappresentata da Al Qaeda. Se non sbaglio in uno di questi si parlava addirittura di un possibile attentato sul suolo americano con un grande numero di vittime. Da verificare perché non ricordo gli autori.
Laissez-faire di altri membri di quell'amministrazione come il "Prince of Darkness" Richard Perle, Wolfowitz, Bolton, il Sottosegretario Feith (simpaticamente soprannominato "The Dumbest Fucking Guy on the Planet"). Cioè quell'ala neo-conservatrice che (anche questo è stato ampiamente dimostrato) aveva già da anni un progetto ben preciso per il Medio-Oriente. Un gruppo rissoso e ambizioso, verosimilmente più incline a quella logica mussoliniana della necessità di un migliaio di morti per potersi sedere al tavolo delle trattative.
Altro fatto che andrebbe approfondito è la morte di Ahmad Massoud, avvenuta il 10 settembre 2001. Mi fermo perché il discorso sarebbe infinito.

Vedi, a volte ci si perde nei "dettagli" senza guardare il grosso.
stuart, tu come giustifichi la caduta dell' Edificio 7? In quella maniera?
PS Già per le torri gemelle hanno avuto teorie controverse perchè l'acciaio fonde a 1350° ecc ma diciamo che è possibile per via dell'impatto e del carburante... Ma per l'edificio 7?
Avatar utente
cuneoman
politico
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 07/03/2018, 19:51

Re: Voi cosa ne pensate dell'11 settembre?

Messaggioda Stuart » 12/03/2018, 19:46

cuneoman ha scritto:stuart, tu come giustifichi la caduta dell' Edificio 7? In quella maniera?


Non lo faccio, non sono mica un ingegnere!
Stuart
politico
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/02/2018, 10:34

Precedente

Torna a Tutto quello che ci nascondono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti