iscritti connessi

Domande e problematiche sul funzionamento di Forum Politico
Regole del forum Per poter accedere alla Chat devi essere iscritto o aver effettuato il login

iscritti connessi

Messaggioda heyoka » 08/11/2018, 9:39

Non me ne voglia l' amico Fabrizio ma vorrei capire perchè se entro nel forum senza aver fatto il login ( mi trovo in questo momento ad usare il computer di una biblioteca pubblica) leggo che sono tra gli iscritti connessi.
Per poter mandare questo post mi è stato infatti chiesto di fare il login o di registrarmi.
Grazie
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Re: iscritti connessi

Messaggioda gasiot » 08/11/2018, 10:59

semplicemente…..senza fare login puoi solo leggere senza partecipare alle discussioni
se vuoi dire la tua devi essere identificabile ...fai login
chiaro?
Un intellettuale è un individuo che dice una cosa semplice in modo difficile; un artista è un individuo che dice una cosa difficile in modo semplice.
gasiot
politico

Messaggioda heyoka » 08/11/2018, 14:28

gasiot ha scritto:semplicemente…..senza fare login puoi solo leggere senza partecipare alle discussioni
chiaro?

NO.
Se non sono loggato perché compare che sono connesso?
TOSCANA e TRIVENETO LIBERI e SOVRANI!
heyoka
politico

Messaggioda nerorosso » 08/11/2018, 14:54

heyoka ha scritto:
gasiot ha scritto:semplicemente…..senza fare login puoi solo leggere senza partecipare alle discussioni
chiaro?

NO.

Perché caro heyokkone, se tu leggi sotto "chi c'è in linea", vedrai tra parentesi la seguente dicitura: (basato sugli utenti connessi nelle ultime 24 ore).
Il che significa che se tu ti sei disconnesso meno di 24 ore prima, compari ugualmente tra gli utenti connessi. Almeno io la interpreto così…

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Messaggioda nerorosso » 08/11/2018, 15:02

nerorosso ha scritto:
heyoka ha scritto:
chiaro?

NO.

Perché caro heyokkone, se tu leggi sotto "chi c'è in linea", vedrai tra parentesi la seguente dicitura: (basato sugli utenti connessi nelle ultime 24 ore).
Il che significa che se tu ti sei disconnesso meno di 24 ore prima, compari ugualmente tra gli utenti connessi. Almeno io la interpreto così…

Anzi non è nemmeno così, perchè io adesso mi sono disconnesso, e NON compaio assolutamente tra gli iscritti connessi.

Sei sicuro di essere disconnesso quando compari? Mi pare strano che con me funzioni in un modo e con te diversamente.

Però mi pare di ricordare che lo stesso problema lo ebbe un altro utente…

PATRIA O MUERTE!

nerorosso
Amministrazione

Torna a Tutte le funzioni del Forum e "Aiuto" tecnico.