Un appello per Valerio.

Spazio libero per segnalare le iniziative personali e non.
Regole del forum Forum Politico è nato per discutere e non per calunniare o diffamare, sei pregato di pubblicare in questo spazio solo se ami confrontarti civilmente.

Un appello per Valerio.

Messaggioda heyoka » 08/05/2019, 18:09

Chiedo a tutti forumisti di sottoscrivere il mio appello affinché desista dalla sua intenzione di mollare la Moderazione.
È più pericolosamente falso Chi non dice tutta la verità, rispetto a chi dice solo bugie.
heyoka
politico

Re: Un appello per Valerio.

Messaggioda gasiot » 08/05/2019, 18:59

heyoka ha scritto:Chiedo a tutti forumisti di sottoscrivere il mio appello affinché desista dalla sua intenzione di mollare la Moderazione.

11fp
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley
gasiot
politico

Re: Un appello per Valerio.

Messaggioda Valerio » 08/05/2019, 19:40

Vi ringrazio per la manifestazione d'affetto.

Ma già una volta ho cambiato idea su una decisione più radicale. Due volte sarebbe troppo.

E poi mica me ne vado, resto utente, parteciperò e collaborerò come prima.

Ma non posso tollerare certi comportamenti, ripetizione ossessiva dei pregiudizi, offese, cattivi comportamenti nel non rispondere ai post altrui.

Se faccio il duro divento sgradevole, e non è giusto per questo Forum, che non è un forum di guerra come quello che in passato ho moderato.
Masaniello vive - Sovranità al Cittadino
Valerio
Moderatore globale

Torna a Inviti, eventi, iniziative, manifestazioni, segnalazioni.