Il Forum dei FAZIOSI

Spazio libero per segnalare le iniziative personali
Regole del forum Forum Politico è nato per discutere e non per calunniare o diffamare, sei pregato di pubblicare in questo spazio solo se ami confrontarti civilmente.

Il Forum dei FAZIOSI

Messaggioda Sayonlytruth » 29/06/2018, 8:36

E' mai possibile che in un Forum Politico ci debbano essere dei posts FISSI su personaggi relativamente minori come Salvini e Di maio? Non ricordo che questo sia mai successo con altri leaders del recente passato. Il voler IMPORRE attenzione su due ministri che ancora non hanno fatto nulla di rilevante per il Paese ricorda veramente il Fascismo, con l'esaltazione quotidiana del loro leader. E' a questo che volete arrivare? A molti,Salvini e Di Maio rappresentano solo l'espressione peggiore dell'inciucio all'Italiana e il tradimento del volere popolare. Se vi piacciono tanto, continuate pure a scrivere posts normali come tuutti gli altri. Non è che imponendo il nome Salvini, ce lo farete AMARE di piu. Che sia un Grullo, che ha sbagliato tutto e si e' sottomesso come un pollo al volere di sua maestà Grillo e i suoi accoliti, ve ne accorgerete presto anche voi. Andiamo, regolarizzate il Forum.
ooi
Sayonlytruth
politico

Re: Il Forum dei FAZIOSI

Messaggioda infuriato » 29/06/2018, 8:45

Da che pulpito viene la predica…

giico
Una menzogna, ripetuta all'infinito, diventa verità...

Meditate su queste parole gente, meditate...
infuriato
Amministrazione

Messaggioda Sayonlytruth » 29/06/2018, 9:15

infuriato ha scritto:Da che pulpito viene la predica…

giico

Allora NON ci siamo capiti. Io posso essere anche fazioso, ma non IMPONGO i miei posts sugli altri mettendoli automaticamente al primo posto di Politica Italiana. E' la prima volta che vedo una cosa del genere-
Sayonlytruth
politico

Messaggioda Loki » 29/06/2018, 9:16

ma ma ma siamo impazziti ????

un milioni di topic monofrase hanno aperto in 2 , sayon e sabino , e si lamentano se valerio (o rosanna ) aprono 2 topic sul capo indiscusso del centro destra (altro che personaggio minore sayon , beccati questa ) e un tizio che gli fa da scendiletto

se poi non li vuole messi li bloccati c'ha pure ragione eh
Loki
politico

Messaggioda infuriato » 29/06/2018, 9:54

Sayonlytruth ha scritto:
infuriato ha scritto:Da che pulpito viene la predica…

giico

Allora NON ci siamo capiti. Io posso essere anche fazioso, ma non IMPONGO i miei posts sugli altri mettendoli automaticamente al primo posto di Politica Italiana. E' la prima volta che vedo una cosa del genere-

Sayon, di solito in un forum si mettono in evidenza i topic che, per numero di risposte e quindi di partecipazione, sono particolarmente importanti.

Non capisco il problema…

Se tu anzichè andare subito nella sezione "politica Italiana" usassi il pulsante "argomenti attivi" oppure "messaggi senza risposta" come faccio io, non te ne saresti neppure accorto..

E impariamo a usare il forum, dai… occhietto

infuriato
Amministrazione

Messaggioda Giurista89 » 29/06/2018, 9:58

Sposto qui, mi pare la sezione adatta.
Non condivido la tua idea, ma darei la vita perche' tu la possa esprimere.
Voltaire
Giurista89
Moderatore globale

Messaggioda Sayonlytruth » 29/06/2018, 12:18

Giurista89 ha scritto:Sposto qui, mi pare la sezione adatta.

Eppur si muove
Sayonlytruth
politico

Messaggioda Valerio » 29/06/2018, 12:56

Ovviamente tocca a me rispondere.

Non si tratta di esaltazione, ma di esercizio di politica.

Ne' Salvini ne' Di Maio hanno bisogno di uno spazio narcisistico. L'idea era, dal momento che questo è un Governo Populista, e che in teoria dovrebbe raccogliere idee e suggerimenti dal popolo, di avere uno spazio che non scomparisse per le continue, stupide ed inutili proposizioni di sempre nuovi argomenti (che nuovi non sono) per far slittare verso il basso spazi di riflessione.

Ma se la maggioranza ritiene più divertente berciare, tolgo subito il flag di permanenza ed evito di scrivere dove piace solo insultare e scrivere banalità.
Masaniello vive - Sovranità al Cittadino
Valerio
Moderatore globale

Messaggioda vento » 29/06/2018, 13:48

Fate un topic specifico su Salvini e Dimaio, invece di alterare la piazza comune, che tale è diventato il topic Politica italiana.
vento
politico

Messaggioda infuriato » 29/06/2018, 14:07

Ok, visto che il problema è stato risolto, il topic può chiudere…

infuriato
Amministrazione

Messaggioda Rosanna » 29/06/2018, 14:12

infuriato ha scritto:Ok, visto che il problema è stato risolto, il topic può chiudere…

mipiace mipiace chap rre
“ E la terra, la nostra terra è come noi. Aspra, silenziosa, abitata dal vento di maestrale, dai sacri ulivi e dalle grandiose querce e il falco e l'astore volano sempre alto, verso Dio...
Rosanna
Amministrazione

Torna a Inviti, eventi, iniziative e segnalazioni Personali