Fabrizio C. – 31 ottobre 2024
Se sbaglio correggetemi pure, ma a convincere me servono persone con otto coglioni, quelli con due sicuramente non bastano e credo tanti altri come me.
* Durante il post, questa sinistra la chiamero così, anche se non ha niente a che fare con la sinistra vera.
Andando in fantapolitica, mettiamo che la sinistra sia al governo e abbia fatto la sua legge di fine anno, cosa mi sarei trovato?
Sicuramente lo iussoli e forse anche di più, poi, leggi e straleggi a favore di quella “MINORANZA” iniziale che si definiva lgbt, che oggi invece si trova addirittura a otto caratteri che nemmeno il Padre Eterno saprà cosa sono, leggi a favore di adozioni gay, leggi a favore di uteri in affitto che fanno nascere bambini con due o tre madri o padri a scelta, per quanto riguarda la riforma della scuola avrebbero inserito ore di lezioni per inculcare nelle menti innocenti dei bambini quelle teorie contronaturali e moralmente oscene, ma che per loro sono inneggianti la libertà del gusto sessuale, cancellazione delle parole padre/babbo e mamma con l’introduzione di genitore 1 e genitore 2, manca altro?
Forse si, divieto alla polizia di usare il teser e di sparare anche contro chi li attaccasse a bottigliate o con i coltelli.
Che dire, forse anche condannare una donna stuprata perchè ha provocato il signor migrante con le sue belle chiappe? No, forse questo il prossimo anno!
Sapete che penso, che se oggi tornasse in vita quella vecchia sinistra, tutti questi qua l’infilirebbe in Siberia.
Qualcuno può indicarmi la strada per poter pensare di votare questa porcheria oscena?
Aspetto fiducioso.
Puoi inviare anche tu un Articolo da pubblicare.