8 ottobre 2024 – Fabrizio C.
Tanto per cominciare sora Meloni, doveva stare fuori dall’Ucraina dato che per noi è una nazione come un’altra, non nella NATO e non in Europa. Se scoppia una guerra in Mongolia o in qualche paese di quelle parti la, che fa, arma anche quello stato? Una follia senza capo ne coda spendere soldi dei cittadini italiani per chi con loro non c’entra niente, o per meglio dire, proprio un cazzo.
Secondo, i soldi dati al nord Africa per trattenere i signori africari dalle partenze, probabiulmente stanno per finire visto che queste stanno riprendendo e perciò, oltre i soldi buttati via per la guerra non nostra, anche i soldi per trattenere le partenze stanno per essere buttati via anche quelli, anzi, andranno pure “rinforzati”, regalando altri miliardi nostri senza ottenere niente o poco.
Sono calati fino ad ora si, ma è come tentare di otturare un tubo d’acqua rotto con del nastro adesivo, stanno ripartendo e nonostante quei miliardi, dovrà spenderne altri per mantenerli, accudirli e aumentare le forze dell’ordine per non farci accoltellare tutti quanti.
Cosa avrebbe fatto un cretino di nome Fabrizio C.?
Prima cosa avrei distribuito agli italiani più bisognosi quei miliardi spesi in armamenti, secondo non avrei buttato via altri miliardi per pagare il trattenimento dei migranti, terzo avrei tenuto fede alla parola data risparmiando quei miliardi e se si vuole fare l’elenco delle parole date e non mantenute in due anni, c’è l’imbarazzo della scelta.
Ma veniamo a noi, cosa avrei fatto.
Visto che abbiamo una magistratura che comanda forse più di qualsiasi governo non di sinistra e avendo avuto l’esperienza di Salvini, avrei abolito il Ministro degli Interni, questo ministero avrebbe dovuto gestirlo l’intero Governo insieme a tutti i parlamentari. Dopo di che, blocco navale e salvaguardia dei nostri confini con ogni mezzo. Nessun magistrato avrebbe potuto processare l’intero Governo e tutti quanti i parlamentari.
Ma sono solo uno stupidotto, io non ho la bontà verso gli italiani che ha la sora Meloni nel vederli patire la miseria per ingrassare l’Ucraina, il nord Africa e i signori migranti africani.
Ancora, avrei azzerato l’IVA sui beni di prima necessità e raddioppiata sui beni di lusso, avrei alzato le aliquote IRPEF e TARI a chi ha più di 2 case e ribassata a chi ha solo quella di residenza, IRPEF più alta a chi guadagna più di 200mila euro l’anno e ribassata ai redditi inferiori e le banche si, avrei tassato a modo le banche.
Puoi inviare anche tu un Articolo da pubblicare.