Come da titolo, contro chi si schera nella sostanza questa “opposizione di sinistra” che si definisce Campo Largo?
Oltre a chiedere a squarciagola diritti e diritti per i soli africani, cosa ha proposto al Governo per il bene degli italiani onesti, quest’opposizione … niente!
A quanto ne so stanno solo sbecerando per: ius soli, ius scolae, sono contrari a qualsiasi forma aggiuntiva per la sicurezza dei cittadini italiani, addirittura c’è chi vaneggia lo svuotamento delle carceri, insomma, hanno aperto bocca perfino urlando, ma solo ed esclusivamente per proteggere i loro cari nullafacenti migranti e delinquenti carcerati, che guardacaso, anche quelli sono in maggioranza migranti quasi totalmente africani.
Ma dove esiste un’opposizione che, potrebbe perfino spararle grosse quanto vuole in difesa delle famiglie, operai, pensionati e morti di fame vari, dal momento che non è lei a dovere far quadrare i conti dello Stato, ma invece la vedi darsi da fare solo ed esclusivamente per i loro e unici “cari africani”?!
Ecco arrivati alla domanda: ma come può una persona italiana, nel pieno controllo delle proprie facoltà mentali, stare dalla loro parte?!
Ecco, questo non arrivo a capirlo, se qualche “intellettuale”, purchè savio, di quella parte me lo può spiegare, sono e siamo tutt’orecchie, grazie.
Fabrizio C.
Puoi inviare anche tu un Articolo da pubblicare.