serge ha scritto: ↑23 nov 2019, 9:49
Alfa ha scritto: ↑22 nov 2019, 23:01
Stasera a Palermo in compagnia di Leo Luoluca Orlando i cartelli delle sardine: "
Potete parlare, ma "non avete il diritto" (capito?), il "
diritto", "
di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare".
Signori fascisti (si fa per dire e non montatevi la testa), provate voi a esporre cartelli del genere ...... toc toc, ci siete o siete buoni solo per fare le "carnevalate" con il braccio teso ai raduni "in onorem"?
Un tempo chi aveva prurito veniva grattato .... già ,
ma oggi i fascisti stanno solo nelle bocche degli imbecilli, non ne esiste più nemmeno uno ... E QUESTO LO SANNO, ALTRIMENTI NON SI AZZARDEREBBERO NEMMENO A DIPINGERE UNA MINUSCOLA PARANZA!
Da antifascista dico che non ci sarebbe da stupirsi se nel Paese ci fossero ancora dei fascisti. A mio modo di vedere, il fascismo non è stato un gruppo minoritario di avventurieri che ha sottomesso gli italiani, ma è stato un movimento che per lungo tempo ha goduto dell'approvazione della maggioranza del popolo.Tra l'altro, diversamente non troverebbero giustificazione le famose adunate oceaniche......
Caro Serge, ma dove stanno i fascisti, stanno solo nelle menti di chi vuole ogni tanto ricordare, infondere un pericolo inesistente e soprattutto farsi pubblicità .
Oggi si definiscono tali solo qualche mezzo delinquentello e qualche ragazzotto esile per sentirsi muscoloso, ma niente di più. I centri sociali fanno il bello e il cattivo tempo e se loro, i fantomatici fascisti di oggi, esistessero davvero starebbero a guardarli senza nemmeno fare un misero "pio pio" da pulcino?
Tutte invenzioni a differenza della cattiveria e prepotenza dei sinistri, quella si che esiste davvero!