Caso Trenta: la penositĂ  aumenta

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 22 volte
Mi Piace Ricevuti: 76 volte

Caso Trenta: la penositĂ  aumenta

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Si chiama Pippo, è uno schnauzer nano ed ha avuto l’onore di salire sull’auto blu del ministero della Difesa quando al comando c’era la grillina Elisabetta Trenta, che nel frattempo ha deciso di traslocare dall’appartamento a San Giovanni dopo che la storia dell’assegnazione a suo marito Claudio Passarelli è stata raccontata da Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera. Oggi Mario Ajello sul Messaggero racconta la storia del cagnolino dell’ex ministra:

Fu donato alla Trenta da un ufficiale dell’esercito e lei ci si è affezionata tanto. Al punto che, da ministra della Difesa, lo voleva avere spesso al fianco, nei giorni in cui non era in missione in qualche parte del mondo. Un cane, cioè Pippo, scorrazzava al ministero della Difesa? Ma certo. Qualche militare lo andava a prendere con l’auto di servizio nella casa di via Amba Aradam e lo “scortava” fino al dicastero.

Commento: spero che i lettori non seguano l'invettiva di Totò: " E poi dicono che uno si butta a sinistra !!! "
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 203 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Re: Caso Trenta: la penositĂ  aumenta

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: ↑21 nov 2019, 14:07 Si chiama Pippo, è uno schnauzer nano ed ha avuto l’onore di salire sull’auto blu del ministero della Difesa quando al comando c’era la grillina Elisabetta Trenta, che nel frattempo ha deciso di traslocare dall’appartamento a San Giovanni dopo che la storia dell’assegnazione a suo marito Claudio Passarelli è stata raccontata da Fiorenza Sarzanini sul Corriere della Sera. Oggi Mario Ajello sul Messaggero racconta la storia del cagnolino dell’ex ministra:

Fu donato alla Trenta da un ufficiale dell’esercito e lei ci si è affezionata tanto. Al punto che, da ministra della Difesa, lo voleva avere spesso al fianco, nei giorni in cui non era in missione in qualche parte del mondo. Un cane, cioè Pippo, scorrazzava al ministero della Difesa? Ma certo. Qualche militare lo andava a prendere con l’auto di servizio nella casa di via Amba Aradam e lo “scortava” fino al dicastero.

Commento: spero che i lettori non seguano l'invettiva di Totò: " E poi dicono che uno si butta a sinistra !!! "
PIPPO per presidente!!! Deve essere un "cane di panza". Tanto importante da essere scortato!
Valerio
LocalitĂ : Messina
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Re: Caso Trenta: la penositĂ  aumenta

Messaggio da leggere da Valerio »

Amo i cani. Ma un Ministro dovrebbe avere il senso dello Stato, non comportarsi come un signorotto cui tutti devono il baciamano.

I militari sono, o dovrebbero essere, persone scelte ed integre, non lacché. Mi ricordo ancora di quando agli ufficiali assegnavano gli attendenti. Ho sempre detto che era un'abitudine degradante.

Mi pare che negli USA solo i generali abbiano un attendente. E forse nel USMC manco quelli.
SovranitĂ  al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi