Riccardo Tucci, il deputato calabrese del M5S sbotta: "È una porcheria". "Non mi fate dire niente... Abbiamo saputo del voto su Rousseau 5 minuti fa", ha detto il grillino all'agenzia Adnkronos, "Un po' spiazzati? Sai che lavoro che abbiamo fatto, altro che un po' spiazzati. Trovare un candidato presidente con un curriculum di 23 pagine, uno che ha due coglioni così. Uno che nonostante la situazione si mette a nostra disposizione e ora devo vedere la cosa gestita dal blog in questo modo dopo che sette anni che lavoriamo per la Regione Calabria. Cinque anni fa siamo entrati e ci siamo fatti il culo e ora devo vedere una cosa del genere. È una porcheria".
L'ho detto, hanno votato NO, però da come era posta la domanda, era in realtà il presentarsi, un SI.
gia, di maio lo aveva charito,
In Emilia affonderanno il PD, in Calabria invece affondano la Lega. Ma la Lega si presenta in coalizione, quindi poco male.RedWine ha scritto: ↑21 nov 2019, 21:10 hanno scelto.
parteciperanno con loro liste.
qual'è il senso? la possibilità di vincere è nulla, il voto si polarizzerà sui due schieramenti che hanno un'effettiva possibilità di andare al governo regionale, quindi un disastro elettorale annunciato.
supponendo che non presentandosi l'elettorato grillino avrebbe a grande maggioranza votato per gli "alleati" di governo, la scelta sembra favorire la destra.
che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?