Riecco Rousseau, presentarsi o meno alle elezioni. Buffoni!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 79 volte
Mi Piace Ricevuti: 317 volte

Riecco Rousseau, presentarsi o meno alle elezioni. Buffoni!

Messaggio da leggere da Alfa »

Votano oggi, senza nemmeno aver avvertito.

E' "il momento di chiederci" se la "grande mobilitazione di crescita e rigenerazione" del M5s "sia compatibile con le attività elettorali. Per questo motivo abbiamo deciso di sottoporre agli iscritti la decisione riguardante la partecipazione alle imminenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Calabria". E' quanto si legge sul Blog delle Stelle, dove si annuncia che gli iscritti potranno votare online dalle 12 alle 20 di giovedì 21 novembre.
......e la sceneggiata continua.
serge
Mi Piace Inviati: 407 volte
Mi Piace Ricevuti: 128 volte

Re: Riecco Rousseau, presentarsi o meno alle elezioni. Buffoni!

Messaggio da leggere da serge »

E' una chiara affermazione della paura del voto popolare. BUFFONI
BangHead
Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro. (Arthur Schopenhauer)
Alfa

serge ha scritto: ↑21 nov 2019, 9:46 E' una chiara affermazione della paura del voto popolare. BUFFONI
BangHead
Riccardo Tucci, il deputato calabrese del M5S sbotta: "È una porcheria". "Non mi fate dire niente... Abbiamo saputo del voto su Rousseau 5 minuti fa", ha detto il grillino all'agenzia Adnkronos, "Un po' spiazzati? Sai che lavoro che abbiamo fatto, altro che un po' spiazzati. Trovare un candidato presidente con un curriculum di 23 pagine, uno che ha due coglioni così. Uno che nonostante la situazione si mette a nostra disposizione e ora devo vedere la cosa gestita dal blog in questo modo dopo che sette anni che lavoriamo per la Regione Calabria. Cinque anni fa siamo entrati e ci siamo fatti il culo e ora devo vedere una cosa del genere. È una porcheria".
Beer4
Alfa

I buffoncelli questa volta hanno votato contro grillo e casaleggio che nella domanda avevano già impostato la non presentazione.
Insomma, i grullotti l'avranno capito che votando per il NO avrebbero votati SI?
FATE FESTA SU TUTTI I FRONTI, SCEMOTTI!
Beer4
RedWine
Mi Piace Inviati: 44 volte
Mi Piace Ricevuti: 137 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

hanno scelto.
parteciperanno con loro liste.
qual'è il senso? la possibilità di vincere è nulla, il voto si polarizzerà sui due schieramenti che hanno un'effettiva possibilità di andare al governo regionale, quindi un disastro elettorale annunciato.

supponendo che non presentandosi l'elettorato grillino avrebbe a grande maggioranza votato per gli "alleati" di governo, la scelta sembra favorire la destra.

che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?
:grin:
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Alfa

RedWine ha scritto: ↑21 nov 2019, 21:10 ..........che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?
L'ho detto, hanno votato NO, però da come era posta la domanda, era in realtà il presentarsi, un SI.
Beer4
RedWine
Mi Piace Inviati: 44 volte
Mi Piace Ricevuti: 137 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: ↑21 nov 2019, 21:19
RedWine ha scritto: ↑21 nov 2019, 21:10 ..........che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?
L'ho detto, hanno votato NO, però da come era posta la domanda, era in realtà il presentarsi, un SI.
Beer4
gia, di maio lo aveva charito,
"Riconosco che M5s sta attraversando un momento di difficoltà"
https://www.ilmessaggero.it/video/invis ... 77714.html
Immagine
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Valerio
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

RedWine ha scritto: ↑21 nov 2019, 21:10 hanno scelto.
parteciperanno con loro liste.
qual'è il senso? la possibilità di vincere è nulla, il voto si polarizzerà sui due schieramenti che hanno un'effettiva possibilità di andare al governo regionale, quindi un disastro elettorale annunciato.

supponendo che non presentandosi l'elettorato grillino avrebbe a grande maggioranza votato per gli "alleati" di governo, la scelta sembra favorire la destra.

che non siano stupidi e incompetenti come tutti pensano, ma bensi dei convinti masochisti?
In Emilia affonderanno il PD, in Calabria invece affondano la Lega. Ma la Lega si presenta in coalizione, quindi poco male.

Ma chi ci va male in tutte e due è il PD, che facilmente perderà la sua regione più importante. Da notare che se il PD perde l'Emilia, cosa non facile perché il suo candidato è in gamba, il terremoto farà saltare il governo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

No Alfa, non buffoni. Politicamente sarà anche un errore, ma è una scelta di orgoglio per i grillini.

Ed io rispetto chi fa scelte per affermare la propria dignità.

ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Fra l'altro, caro Alfa, quel furbacchione del nostro Matteo, che finalmente comincia a ragionare, ha aperto le porte della Lega ai grillini che non si riconoscono più nell'attuale partito slealista ed inciuciaro a 5 stelle.

Io penso, e spero, che finalmente il Matteo nazionale cominci a muoversi per una nuova e feconda trasformazione della Lega in Partito delle Riforme. A me piacerebbe molto.

A qualche leghista che ha ancora in testa l'elmo con le corna (un paio ci sono pure qui) piacerà un po' meno. Ma penso che con qualche Alka Seltzer digeriranno anche questa.

Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta
Rispondi