Il mostro Commissione UE

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2635
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1098 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1431 Mi Piace

Il mostro Commissione UE

Messaggio da leggere da Vento »

“Purtroppo in Europa comanda il mostro Commissione UE, abituato da ormai 40 anni alla costante espansione orizzontale dei suoi confini e verticale dei suoi poteri. Una genia di autentici psicopatici squilibrati – Albrecht VDL in prima fila – a cui il benessere degli Europei interessa meno di zero, gli interessa solo e unicamente il rafforzamento del potere imperiale UE, attraverso la spoliazione dei poteri dei Governi nazionali e l’estensione imperiale ad Est.
Bisogna sperare che vinca Trump e spazzi via l’alleanza neoglobalista Dem USA-Commissione UE.”


(cit Martin, Comedonchisciotte)
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8200
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4274 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2643 Mi Piace

Re: Il mostro Commissione UE

Messaggio da leggere da heyoka »

Vento ha scritto: 11 mag 2024, 16:27 “Purtroppo in Europa comanda il mostro Commissione UE, abituato da ormai 40 anni alla costante espansione orizzontale dei suoi confini e verticale dei suoi poteri. Una genia di autentici psicopatici squilibrati – Albrecht VDL in prima fila – a cui il benessere degli Europei interessa meno di zero, gli interessa solo e unicamente il rafforzamento del potere imperiale UE, attraverso la spoliazione dei poteri dei Governi nazionali e l’estensione imperiale ad Est.
Bisogna sperare che vinca Trump e spazzi via l’alleanza neoglobalista Dem USA-Commissione UE.”


(cit Martin, Comedonchisciotte)
Il Nazismo si è evoluto, Vento.
E i polli dormono.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi