Campanello d'allarme per la Meloni. Lo ascoltera"?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11397
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3564 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4634 Mi Piace

Campanello d'allarme per la Meloni. Lo ascoltera"?

Messaggio da leggere da Sayon »

I "polls" ci dicono che da settimane il FDI sta perdendo la fiducia dei suoi potenziali votanti. Ogni settimana scende di circa lo 0.2%. ed adesso ha la fiducia solo del 27% . Ma cuello che e' piu' grave e' che per la prima volta, il 50% di persone che non hanno la MINIMA (ZERO) fiducia per la Meloni, al cuale occorre aggiungere un altro 11% che ha "poca" fiducia in lei.. Cuesto non e' piu' un "campanello" d' allarme ma una sirena d'allarme.
E cosi chiedo agliinesauribili appassionati della Giorgia "Cuesta donna si accorge di cuello che sta avvenendo? Capisce che deve agire in maniera diversa?" Perche' farsi snobbare dalla Francia che almeno dimostra furbizia diplomatica e manda il suo ambasciatore alla cerimonia dl nuovo governo di Putin? Cosa vuole la Meloni, dichiarare ufficialmente che l' Italia e' nemica della Russia ed e' divenuta UFFICIALMENTE la Porto Rico europea degli USA? Un finto Stato indipendente, incapace di dichiararsi uno stato Neutrale o di condannare le mostruosita delle guerre? A cosa serve cuesta "lealta" a una alleanza militare che ci sta portando alla rottura con il resto del mondo? La Giorgia guardi anche indietro. Gli USA non sono Babbo Natale, continuano ad essere il Grande Godzilla a cui, per sua innata natura, piace lo sfascio e la guerra
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6601
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6610 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2331 Mi Piace

Re: Campanello d'allarme per la Meloni. Lo ascoltera"?

Messaggio da leggere da serge »

Forse il potere le ha fatto perdere.......
A proposito, cosa è andata a fare quasi in incognito l'altro giorno in Libia ? A promettere soldi dei contribuenti affinché uno dei belligeranti libici blocchi (!) le partenze di clandestini verso l'Italia?
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8183
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4267 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2633 Mi Piace

Re: Campanello d'allarme per la Meloni. Lo ascoltera"?

Messaggio da leggere da heyoka »

Un motivo in più x non votare la Meloni, ma chiunque altro partito che cerca di osteggiarla.
Per come la vedo io, meglio se è un partito della sua stessa coalizione.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1312
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 75 Mi Piace
Ha Ricevuto: 205 Mi Piace

Re: Campanello d'allarme per la Meloni. Lo ascoltera"?

Messaggio da leggere da vito »

Sayon ha scritto: 10 mag 2024, 15:03 I "polls" ci dicono che da settimane il FDI sta perdendo la fiducia dei suoi potenziali votanti. Ogni settimana scende di circa lo 0.2%. ed adesso ha la fiducia solo del 27% . Ma cuello che e' piu' grave e' che per la prima volta, il 50% di persone che non hanno la MINIMA (ZERO) fiducia per la Meloni, al cuale occorre aggiungere un altro 11% che ha "poca" fiducia in lei.. Cuesto non e' piu' un "campanello" d' allarme ma una sirena d'allarme.
E cosi chiedo agliinesauribili appassionati della Giorgia "Cuesta donna si accorge di cuello che sta avvenendo? Capisce che deve agire in maniera diversa?" Perche' farsi snobbare dalla Francia che almeno dimostra furbizia diplomatica e manda il suo ambasciatore alla cerimonia dl nuovo governo di Putin? Cosa vuole la Meloni, dichiarare ufficialmente che l' Italia e' nemica della Russia ed e' divenuta UFFICIALMENTE la Porto Rico europea degli USA? Un finto Stato indipendente, incapace di dichiararsi uno stato Neutrale o di condannare le mostruosita delle guerre? A cosa serve cuesta "lealta" a una alleanza militare che ci sta portando alla rottura con il resto del mondo? La Giorgia guardi anche indietro. Gli USA non sono Babbo Natale, continuano ad essere il Grande Godzilla a cui, per sua innata natura, piace lo sfascio e la guerra
Il problema NON è la Meloni .....il problema del problema sono gli italiani ... che appecorandosi ad essa poi....perde il senso del fattivo ...dell'utile e delle cose vere e concrete che interessano alla gente .
L'errore non è stato votarla ma quello di appecorarsi a lei in massa....
Connesso
Avatar utente
Rosanna
Connesso: Sì
Messaggi: 1078
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 908 Mi Piace
Ha Ricevuto: 726 Mi Piace

Re: Campanello d'allarme per la Meloni. Lo ascoltera"?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 10 mag 2024, 15:03 I "polls" ci dicono che da settimane il FDI sta perdendo la fiducia dei suoi potenziali votanti. Ogni settimana scende di circa lo 0.2%. ed adesso ha la fiducia solo del 27% . Ma cuello che e' piu' grave e' che per la prima volta, il 50% di persone che non hanno la MINIMA (ZERO) fiducia per la Meloni, al cuale occorre aggiungere un altro 11% che ha "poca" fiducia in lei.. Cuesto non e' piu' un "campanello" d' allarme ma una sirena d'allarme.
E cosi chiedo agliinesauribili appassionati della Giorgia "Cuesta donna si accorge di cuello che sta avvenendo? Capisce che deve agire in maniera diversa?" Perche' farsi snobbare dalla Francia che almeno dimostra furbizia diplomatica e manda il suo ambasciatore alla cerimonia dl nuovo governo di Putin? Cosa vuole la Meloni, dichiarare ufficialmente che l' Italia e' nemica della Russia ed e' divenuta UFFICIALMENTE la Porto Rico europea degli USA? Un finto Stato indipendente, incapace di dichiararsi uno stato Neutrale o di condannare le mostruosita delle guerre? A cosa serve cuesta "lealta" a una alleanza militare che ci sta portando alla rottura con il resto del mondo? La Giorgia guardi anche indietro. Gli USA non sono Babbo Natale, continuano ad essere il Grande Godzilla a cui, per sua innata natura, piace lo sfascio e la guerra
Non c'è più cieco di chi non vuol vedere né più sordo di chi non vuol sentire.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi