In quanti lo votate?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6102
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3949 Mi Piace
Contatta:

In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Alfa »

Cecchi Paone candidato alle europee con stati uniti d'Europa.
.
Immagine
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2622
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

....lo voteranno tutti i ricchioni e lesbiche d'Italia...e sono parecchi voti!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5944
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da ereticamente »

certo che siete proprio reazionari ---:)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 897
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 462 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Skazza »

Che sia busone sono fatti suoi, che si candidi pure. Ma vedere queste cosa mi provoca ribrezzo, specie se vengono trasmesse in tv.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6102
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3949 Mi Piace
Contatta:

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Alfa »

Skazza ha scritto: 10 mag 2024, 12:55 Che sia busone sono fatti suoi, che si candidi pure. Ma vedere queste cosa mi provoca ribrezzo, specie se vengono trasmesse in tv.
A me da fastidio l'esibizionismo in pubblico, anche degli etero. Con tutti i posti che ci sono per farlo in privato, perchè mettersi a baciarsi, o fare anche di peggio, in pubblico!?
Contro i gay non ho niente, ma sono le sceneggiate che non sopporto.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17326
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10415 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4209 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ho l'impressione senz'altra sbagliata che con queste pagliacciate
vogliano farisi accettare per forza .

Mi pare lo stesso tipo i tattica degli antifassisti del menga per cui
se non li accetti é perché non capisci un keiser perché sei fascista
e un omofobo retrogrado .

NIno Spirli, presidente della Regione Calabira, un gay con le palle
e che RAGIONA con la testa giusta a differenza dei tanti Zan in giro .

..."“Se mi chiameranno in audizione sulla legge Zan ci andrò sicuramente.
Non sono d’accordo e invece sono per la proposta del centrodestra che è
molto più umana, più rispettosa e non crea categorie. La legge Zan censura,
tappa la bocca e mette paura alla gente di usare le parole. Questa è la
santa verità”."...

https://www.citynow.it/spirli-contro-dd ... gay-pride/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5139
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1166 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 10 mag 2024, 12:28 Cecchi Paone candidato alle europee con stati uniti d'Europa.
.
Immagine
FANNO SCHIFO.
non che siano gay, ma loro e tutti quelli che votano
STATI UNITI D'EUROPA.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17326
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10415 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4209 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Al minchione piace la carne fresca.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2244
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1440 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Non poteva che scegliere di candidarsi per gli anti-italianissimi Stati Uniti D'Europa.
L'Europa di oggi è conforme con il tipo di società che vorrebbe il Paone. Quindi, una nazione come l'Italia che è ancora uno zoccolo duro in Europa per quanto riguarda l'abbandono delle sue tradizioni e della sua cultura, il suddetto candidato probabilmente sogna che l'Italia diventi al più presto una Europa ebbasta. Con una Costituzione europea. Agghiacciante!

Gli abominevoli Stati Uniti d'Europa consentirebbero di gettare nella spazzatura ogni residuo ( o speranza ) di sovranità nazionale, per creare un unico Stato mappazzone, che non abbia più uno straccio di identità e né valori.

Sono commosso da cotanto amore per l'Italia, di matrice renziana!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1080
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 908 Mi Piace
Ha Ricevuto: 727 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 10 mag 2024, 12:28 Cecchi Paone candidato alle europee con stati uniti d'Europa.
.
Immagine
Vecchio schifoso maiale.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11397
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3564 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4635 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 10 mag 2024, 12:50 certo che siete proprio reazionari ---:)
Eretico vorrei spiegare cualcosa che forse non e' conosciuto da tutti, e riguarda uno studio fatto su migliaia di persone proprio per capire la reazione "forte" della maggior parte degli uomini verso due uomini che si baciano.
Lo studio accoppio' fotografie di vario genere di coppie maschili, femminili, etero o gay a una serie di "ODORI". Ovvero studio' la reazione delle persone a vari odori piacevoli o sgradevoli e li comparo' alle stesse reazioni verso le fotografie de;le varie coppie. Sai cosa scoprirono? Che la reazione degli uomini verso le foto che mostravano due uomini che si baciavano era la STESSA che le stesse persone mostravano verso odori disgustosi.
Cuesto e' uno studio scientifico che serve a far capire cosa avviene nel cervello degliuomini etero alla vista di cueste "piccole" espressioni di affetto, amore o sesso. C'e' cualcosa nella nostra INNATA cultura che ci spinge a reagire con disgusto a cueste immagini.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8183
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4267 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2633 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 10 mag 2024, 12:46 ....lo voteranno tutti i ricchioni e lesbiche d'Italia...e sono parecchi voti!!! FuckYou
In qualche modo lo votano anche Michelangelo, Vatel, Serge e gli altri che NON VOTANO per uno specifico partito.
Io, per non rendermi complice voterò per la mia amica Bizzotto della Lega.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6113
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3644 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2815 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Valerio »

Skazza ha scritto: 10 mag 2024, 12:55 Che sia busone sono fatti suoi, che si candidi pure. Ma vedere queste cosa mi provoca ribrezzo, specie se vengono trasmesse in tv.
Borghese! Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6113
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3644 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2815 Mi Piace

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 10 mag 2024, 15:28
ereticamente ha scritto: 10 mag 2024, 12:50 certo che siete proprio reazionari ---:)
Eretico vorrei spiegare cualcosa che forse non e' conosciuto da tutti, e riguarda uno studio fatto su migliaia di persone proprio per capire la reazione "forte" della maggior parte degli uomini verso due uomini che si baciano.
Lo studio accoppio' fotografie di vario genere di coppie maschili, femminili, etero o gay a una serie di "ODORI". Ovvero studio' la reazione delle persone a vari odori piacevoli o sgradevoli e li comparo' alle stesse reazioni verso le fotografie de;le varie coppie. Sai cosa scoprirono? Che la reazione degli uomini verso le foto che mostravano due uomini che si baciavano era la STESSA che le stesse persone mostravano verso odori disgustosi.
Cuesto e' uno studio scientifico che serve a far capire cosa avviene nel cervello degliuomini etero alla vista di cueste "piccole" espressioni di affetto, amore o sesso. C'e' cualcosa nella nostra INNATA cultura che ci spinge a reagire con disgusto a cueste immagini.
Si chiama Biologia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5944
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: In quanti lo votate?

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 10 mag 2024, 15:28
Cuesto e' uno studio scientifico che serve a far capire cosa avviene nel cervello degliuomini etero alla vista di cueste "piccole" espressioni di affetto, amore o sesso. C'e' cualcosa nella nostra INNATA cultura che ci spinge a reagire con disgusto a cueste immagini.
a parte i dubbi sulla serietà dello studio ma:

1. se tizio fa ribrezzo a caio non è che tizio si deve annullare per far contento caio
2. hai mai pensato che lo "schifo" non sia naturale ma un condizionamento culturale ? cessato quel condizionamento culturale, come nei giovani odierni occidentali, questo problema non si porrà.
considera le civiltà greco-romane: l'amore omosessuale non era ostracizzato come nelle religioni abramitiche.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi