Elezioni europee

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5139
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1166 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Elezioni europee

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 9 mag 2024, 8:55 Sei stato sfortunato, allora.
Nel mio, 13000 abitanti, gli stessi più accaniti sinistri, a livello Eternamente, per capirci, hanno dovuto ammettere che il sindaco leghista è stato ottimo.
insieme alle europee vado anche per le comunali.
e questo giro NON voto lega, hanno fatto una cazzata e l'anno fatta vicino a casa mia Angry1
quindi per questo giro al comune sono rosso :mrgreen:

per le europee invece confermo lega, a mio parere hanno fatto un buon lavoro con il gruppo identità e democrazia
https://it.idgroup.eu/
il tizio sotto è dei conservatori e riformisti (?? ma che cazzo di nome! ) https://ecrgroup.eu/

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5944
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: Elezioni europee

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 9 mag 2024, 21:52 insieme alle europee vado anche per le comunali.
e questo giro NON voto lega, hanno fatto una cazzata e l'anno fatta vicino a casa mia Angry1
uh come mi dispiace :mrgreen:

non ti offendere, ai colleghi che hanno votato calenda e che oggi pagano molto di più di mutuo, li prendo sempre in giro: avete voluto la guerra contro putin? e ora pagate ! :mrgreen:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5944
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

Re: Elezioni europee

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 9 mag 2024, 21:52
per le europee invece confermo lega, a mio parere hanno fatto un buon lavoro con il gruppo identità e democrazia
ehm... non hai ancora compreso che Giorgetti è l'uomo dell' UE in questo governo vero ? ' è lui il referente(non la meloni che è ancora una borgatara per l'elites). Lo è diventato dopo un lungo processo iniziato anni fa e di cui è rimasto persino testimonianza video (infatti... mica era lì... chissà dove arrivava... lo dice lui stesso: il ministro !)

mentre quelli di FdI sono i nuovi diessini. All'epoca i diessini voleva essere inserite nell'establishment internaizonale e diventaro liberisti sfegatati.
oggi quel ruolo è ricoperto da FdI: sono loro che si vendono l'anima per le posizioni dirigenziali (il sottobosco politico di commissioni europee, posti nei cda pubblici, direzioni di asl regionali).


Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi