Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11395
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3564 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4633 Mi Piace

Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.agenzianova.com/en/news/mel ... -secretary

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Andare d'accordo con Stoltemberg e' come accettare carote avvelenate. Sai cosa se ne fa l' Italia del rinforzo del lato sud-orientale. Significa solo farsi altri nemici. Passare da Paese neutrale a paese NATO implicato in ogni guerra. Cosa che fa molto comodo agli USA, ma non certo all' Italia. Ci si crea nemici, che prima erano amici, per poi invocare la "difesa" contro gli stessi. Un altro piccolo passo verso il baratro.
Connesso
Avatar utente
Skazza
Connesso: Sì
Messaggi: 896
Iscritto il: 9 feb 2023, 13:25
Località: Reggio Emilia/L'Avana
Ha Assegnato: 23 Mi Piace
Ha Ricevuto: 461 Mi Piace

Re: Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Messaggio da leggere da Skazza »

Sayon comunque sicuramente l'avrai notato anche tu:
Prima dicevano, Giorgia inclusa, "L'ucraina deve vincere" e "negoziati solo dopo la sconfitta russa".
Ora invece tutti al grido "La russia non deve vincere" e "avviamo i negoziati" oppure "chi non vuole negoziare è Putin".
Ci sarebbe da ridere ma c'è da piangere.....
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1381
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 574 Mi Piace
Ha Ricevuto: 589 Mi Piace

Re: Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Messaggio da leggere da Crossfire »

Skazza ha scritto: 9 mag 2024, 9:01 Sayon comunque sicuramente l'avrai notato anche tu:
Prima dicevano, Giorgia inclusa, "L'ucraina deve vincere" e "negoziati solo dopo la sconfitta russa".
Ora invece tutti al grido "La russia non deve vincere" e "avviamo i negoziati" oppure "chi non vuole negoziare è Putin".
Ci sarebbe da ridere ma c'è da piangere.....
Da preoccuparsi
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11395
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3564 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4633 Mi Piace

Re: Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Messaggio da leggere da Sayon »

Skazza ha scritto: 9 mag 2024, 9:01 Sayon comunque sicuramente l'avrai notato anche tu:
Prima dicevano, Giorgia inclusa, "L'ucraina deve vincere" e "negoziati solo dopo la sconfitta russa".
Ora invece tutti al grido "La russia non deve vincere" e "avviamo i negoziati" oppure "chi non vuole negoziare è Putin".
Ci sarebbe da ridere ma c'è da piangere.....
L' interferenza USA/UK in Europa include il colpo distato del 2014 a Kiev che stimolo' la reazione russa. La presente, malefica, alleanza delle nazioni EU con gli USA, ha il solo scopo di pianificare ed attuare il LORO dominio del mondo. Inutile aspettarsi una reazione positiva da parte dell' attuale EU NATIZZATA, particolarmente da nazioni come l' Italia. Nel caso dell' Ucraina, la PACE e' una parolaccia e non interessa alla NATO. La "politica" attuale e' cuella di fornire armi di ogni tipo (di seconda mano) all' Ucraina e farla lottare fino al' ultimo uomo. Se la Russia comincia a vincere troppo attivamente, la soluzione verra' per motivi casuali cuali la morte o fuga di Zelenski; l' elezione USA con possibile vittoria di Trump; l' attenzione USA/EU che si sposta veso Israele o la Cina. In realta', Putin ha gia vinto. la EU NATIZZATA dovra' ingoiarsi la perdita del Donbass e Donetsk e forse l' arrivo di forze UN, ma solo perche costreti dagli eventi di cui sopra. Cuindi o la EU accettera'cuesta conclusione (come credo fara') o dovra' rischiare una terza guerra mondiale. Inutile comunue aspettarsi una negoziazione ecuilibrata ed "europea". La EU NATIZZATA fara' cuello che gli USA le dira' di fare.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1240
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 654 Mi Piace

Re: Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Messaggio da leggere da vatel »

La cosa più shokkante è che quei quattro capelloni figli di papà sessantottini non scendono in piazza per far fremare la guerra in Ucraina, ma per Gaza!

Questa la dice lunga sugl'idealismi dei govani "militanti" di oggi: almeno negli anni '60 Bob Dylan e John Lennon marciavano per la pace e contro la guerra nel Vietnam, oggi gl'idealisti non ci sono più, ci sono solo mercenari politicizzati e magari pagati al soldo degli arabi o di altri magnati, che tristezza.. :?

Ed i politici sono uguali sono governati solo dal denaro e dalle convenienze: la Meloni se ha un decimo del cervello che credo abbia è ancora in tempo a proporsi da paciere e far fermare la guerra, tanto non prendiamoci per i fondelli, Putin non si fermerà nè ora nè mai, quindi non capisco dove si voglia andare a parare.

Qui il parental control ci vuole anche per i nostri politici non solo per gli adulti!
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1381
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 574 Mi Piace
Ha Ricevuto: 589 Mi Piace

Re: Le carote avvelenate per Ms. Meloni

Messaggio da leggere da Crossfire »

La Meloni non lo farà mai, ha già dimostrato di essere favorevole a questa guerra seguendo Biden e USA.
Speriamo solo non cominci a mandare i soldati piuttosto.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi