DA QUARTA POTENZA A ZIMBELLO DEL NORD GLOBALE: 31 anni di declino italiano in 31 numeri

Forum dedicato all'economia italiana e internazionale
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5944
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 716 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1573 Mi Piace
Contatta:

DA QUARTA POTENZA A ZIMBELLO DEL NORD GLOBALE: 31 anni di declino italiano in 31 numeri

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Fosforo31
Connesso: No
Messaggi: 110
Iscritto il: 22 mar 2024, 8:26
Ha Assegnato: 37 Mi Piace
Ha Ricevuto: 54 Mi Piace

Re: DA QUARTA POTENZA A ZIMBELLO DEL NORD GLOBALE: 31 anni di declino italiano in 31 numeri

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Video assolutamente imperdibile e illuminante. Stanno dissanguando l'Italia goccia a goccia, a questo punto da napoletano mi chiedo se esploderanno prima i Campi Flegrei o la bomba sociale. Ma pensandoci bene la catarsi meno traumatica e più efficace potrebbe essere una nuova Tangentopoli con epicentro in Liguria. Qualcuno aveva provato a fermare lo stillicidio, ma è stato a sua volta fermato dai poteri forti:
https://infosannio.com/2024/05/15/istat ... i-persone/
Da Conte a Draghi è stato peggio del Congresso di Vienna, la Restaurazione si completa con la draghina bionda, possiamo solo sperare di avere toccato il fondo.
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1312
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 75 Mi Piace
Ha Ricevuto: 205 Mi Piace

Re: DA QUARTA POTENZA A ZIMBELLO DEL NORD GLOBALE: 31 anni di declino italiano in 31 numeri

Messaggio da leggere da vito »

ereticamente ha scritto: 6 mag 2024, 12:35


Le facce di quei personaggi dicono quello che oggi grava sulla vita della NAZIONE .....
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1312
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 75 Mi Piace
Ha Ricevuto: 205 Mi Piace

Re: DA QUARTA POTENZA A ZIMBELLO DEL NORD GLOBALE: 31 anni di declino italiano in 31 numeri

Messaggio da leggere da vito »

Fosforo31 ha scritto: 16 mag 2024, 1:34 Video assolutamente imperdibile e illuminante. Stanno dissanguando l'Italia goccia a goccia, a questo punto da napoletano mi chiedo se esploderanno prima i Campi Flegrei o la bomba sociale. Ma pensandoci bene la catarsi meno traumatica e più efficace potrebbe essere una nuova Tangentopoli con epicentro in Liguria. Qualcuno aveva provato a fermare lo stillicidio, ma è stato a sua volta fermato dai poteri forti:
https://infosannio.com/2024/05/15/istat ... i-persone/
Da Conte a Draghi è stato peggio del Congresso di Vienna, la Restaurazione si completa con la draghina bionda, possiamo solo sperare di avere toccato il fondo.
Di epicentri ne esistono molti altri ....purtroppo .
Rispondi