studente italiano negli usa<.mica sara' canditato alle europee>!1

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

studente italiano negli usa<.mica sara' canditato alle europee>!1

Messaggio da leggere da Director12 »

Bisogna capire che cosa era accaduto prima. Ciò non toglie che se fosse accaduto in Ungheria ad un picchiatore antifà ne parlerebbero tutti. In Italia hanno processato dei militari per avere bendato l’assassino dei loro colleghi…

# Genitori Chiedono Giustizia per Studente Italiano Incaprettato negli USA

I genitori di **Matteo Falcinelli**, un giovane studente italiano di 25 anni, stanno chiedendo giustizia dopo che il loro figlio è stato fermato e incaprettato dalla polizia a Miami, in Florida.

## Una Serata Movimentata
La serata di Matteo era iniziata come una normale uscita con gli amici. Tuttavia, le cose hanno preso una piega inaspettata quando la polizia lo ha fermato. Nonostante non ci fossero prove concrete di illeciti, Matteo è stato incaprettato e trattenuto in una cella .

## La Richiesta di Giustizia

I genitori di Matteo, sconvolti dalla notizia, hanno immediatamente iniziato a cercare risposte. “Vogliamo giustizia per nostro figlio”, hanno dichiarato. “Non è giusto che un giovane studente venga trattato in questo modo. Non c’è giustificazione per un tale abuso di potere”.
qualche <"ALtA"autorita' italiana,si è detto disposto ad interessarsi del caso>''''' hai voglia...
https://voxnews.info/2024/05/04/student ... negli-usa/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: studente italiano negli usa<.mica sara' canditato alle europee>!1

Messaggio da leggere da Director12 »

parla la madre<<.
“Matteo sta male, molto male. Gli hanno distrutto la vita. È seguito da psicologi e psichiatri. Inizialmente è stato ricoverato in un ospedale a causa delle gravi ferite che aveva riportato. In seguito è stato trasferito in un ospedale psichiatrico perché a rischio suicidio – a causa delle brutali torture che gli sono state inflitte ha tentato di togliersi la vita più volte. Ancora adesso la notte sogna l’arrivo della polizia che lo tortura e si sveglia urlando. Lo devo sorvegliare giorno e notte”.

Dal punto di vista fisico “Mio figlio ha danni ai nervi di entrambe le mani provocati dalle manette strette fino all’inverosimile, non gli circolava più il sangue: all’inizio non riusciva nemmeno a tenere una tazza in mano, e adesso non riesce ad aprire il tappo di una bottiglia e ha entrambe le mani addormentate. Oltre a quello ha anche seri problemi al collo e alla schiena”.
quelli che si sono indignati per la prigioniera in ungheria...ora.dove sono?????????
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi