IDEONA ! SOLO DA UN SGOVERNACCIO POTEVA USCIRE...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

IDEONA ! SOLO DA UN SGOVERNACCIO POTEVA USCIRE...

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

Il governo ha deciso di affrontare il problema legato alle liste d'attesa con una soluzione geniale da par loro: **Vietare ai Medici di Prescrivere Cure**!
Se passa questo decreto, il rischio è quello di sentirsi dire, andando dal proprio medico curante: "Come si sente? Male? Si sieda e aspetti che le passi!"
I medici, per non rischiare di incorrere in sanzioni, si limiteranno a dare "sani consigli" tipo "Mangi una mela al giorno..." o "Se si sente depresso, guardi un episodio di Zelig..."
Per i casi più critici, consegneranno un link al paziente inerente un tutorial su YouTube con il titolo: "Come eseguire una appendicectomia fai-da-te".
Geniali questi del ministero, perché grazie a questa brillante mossa, i cittadini potranno godere di una salute impeccabile, senza dover fare sopportare alla comunità le spese per le cure mediche.
Finalmente un governo che ha trovato la soluzione definitiva per risparmiare sulla sanità in questo Paese di ipocondriaci seriali.
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 162
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 30 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: IDEONA ! SOLO DA UN SGOVERNACCIO POTEVA USCIRE...

Messaggio da leggere da smens »

continuo a ripeterlo il berlu conosceva molto bene la sig in questione, e dato che la conosceva la chiamò con il giusto nome..... :lol:
Avatar utente
BARBABLU16
Connesso: No
Messaggi: 253
Iscritto il: 1 mar 2024, 15:41
Ha Assegnato: 24 Mi Piace
Ha Ricevuto: 56 Mi Piace

Re: IDEONA ! SOLO DA UN SGOVERNACCIO POTEVA USCIRE...

Messaggio da leggere da BARBABLU16 »

smens ha scritto: 4 mag 2024, 20:19 continuo a ripeterlo il berlu conosceva molto bene la sig in questione, e dato che la conosceva la chiamò con il giusto nome..... :lol:
Rispondi