Influencer con i piedi per terra

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5915
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1569 Mi Piace
Contatta:

Influencer con i piedi per terra

Messaggio da leggere da ereticamente »

All'inizio fu "il mio viaggio a New York" del salernitano Piero Armenti (dottorato, giornalista, poliglotta) che ha aperto la strada a tanti "influencer" che spiegano il posto dove vivono: tanti in giappone, asia, USA....
e persino uno a Napoli.

Molti di questi influencer, come lo stesso Armenti, ne hanno approfittato per aprire o andare a lavorare per agenzie turistiche che organizzano i viaggi all'estero.

I due giovanissimi ragazzi napoletani hanno optato per un'altra soluzione: hanno aperto una pizzeria (e direi di successo visto che ne apriranno una seconda a breve).
Forse consci che il successo sui media può essere effimero, hanno preferito investire ( diventando imprenditori) su un qualcosa che conoscevano bene e potesse durare negli anni.

bravi.
un bell'esempio di iniziativa sia sui nuovi media che di testa sulle spalle per l'imprenditoria classica :applausi: :applausi:


quando ripasso a Napoli, mi fermerò da loro per una pizza a pranzo


Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi