oggi I° maggio 2024

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5915
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 711 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1569 Mi Piace
Contatta:

Re: oggi I° maggio 2024

Messaggio da leggere da ereticamente »

invece quello amico vostro in due anni al governo ha fatto questo:
https://www.today.it/economia/appalti-c ... -2023.html
chissà se per tutelare i lavoratori o gli amici suoi
(leggasi punto su subappalti)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: oggi I° maggio 2024

Messaggio da leggere da Director12 »

festa del lavoro in toscana>!!!!!!
Toscana, caporalato: sfruttavano ospiti centro accoglienza

È successo nelle campagne di Livorno e Grosseto. Per alcuni la paga non arrivava a un euro l’ora. Flai Cgil: “Sul contrasto preventivo serve salto di qualità”


I Carabinieri del Comando provinciale di Livorno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Livorno, nei confronti di 10 persone di nazionalità pakistana gravemente indiziate, a vario titolo e in concorso tra loro, del reato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.
Sfruttati almeno 67 cittadini di nazionalità pakistana e bengalese

Al centro dell’operazione denominata “Piedi scalzi” 6 titolari di ditte individuali operanti nel settore agricolo, i quali, avvalendosi anche di altri soggetti per il reclutamento, il trasporto giornaliero e il controllo dei lavoratori, hanno impiegato, approfittando del loro stato di bisogno, 67 cittadini di nazionalità pakistana e bengalese ospitati presso il Centro di accoglienza straordinaria – Cas 'Le Caravelle di Piombino, provincia di Livorno, per la raccolta di ortaggi e olive nonché per la pulizia di vigneti in terreni nelle province di Livorno e Grosseto.
https://www.collettiva.it/copertine/lav ... a-fnoulfws
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi