soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Messaggio da leggere da Director12 »

Ha violentato due bambini davanti ad una scuola, il pakistano era già stato accusato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città ma era libero e in Italia.

I suoi approcci con i bambini avevano scatenato un’ondata di panico e nelle chat dei genitori si era parlato addirittura di un rapitore di piccoli alunni, nei pressi della scuola Sante Tani di Arezzo, uno dei plessi d’istruzione più grossi di un quartiere problematico, a forte tasso di immigrazione, come quello di Saione. A distanza di quasi tre mesi, per un pakistano di 37 anni, arriva l’arresto per violenza sessuale su due bambini: in un caso almeno l’immigrato è riuscito a sottrarre il suo piccolo bersaglio all’attenzione della madre, per lasciarlo andare dopo averlo violentato:
Gli investigatori della scuola mobile di Arezzo hanno identificato il pedofilo. L’identità dell’uomo è stata confermata dai parenti dei bambini. Dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine emerge che il pakistano era già stato accusato in passato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città. La domanda sorge spontaneas:che ci faceva con dei precedenti cosi' ancora in italia??????
https://voxnews.info/2024/04/30/pedofil ... le-scuole/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17259
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10402 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4194 Mi Piace

Re: soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Chiaro che merde umane, anche se malati a loro volta, sanno che
fanno del male anche psicologicamente parlando a i bambini, e ne
abbiamo anche di italiani ma se é vero come dici che aveva dei
precedenti e se ne stava ancora libero di cirdolare allora la (grave)
resonsabilità é di chi l'ha lasciato libero .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Messaggio da leggere da Director12 »

è stato lasciato libero e impunito grazie alle leggi delle sx fatte ad hoc per questi.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17259
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10402 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4194 Mi Piace

Re: soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Director12 ha scritto: 1 mag 2024, 8:35 è stato lasciato libero e impunito grazie alle leggi delle sx fatte ad hoc per questi.
Se intendi le leggi per cui anche un cesso umano, purché immigrato,
é scusabile perché così vuole la sua "cultura" allora ci siamo capiti .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6573
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6593 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2324 Mi Piace

Re: soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Messaggio da leggere da serge »

Director12 ha scritto: 30 apr 2024, 18:10 Ha violentato due bambini davanti ad una scuola, il pakistano era già stato accusato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città ma era libero e in Italia.

I suoi approcci con i bambini avevano scatenato un’ondata di panico e nelle chat dei genitori si era parlato addirittura di un rapitore di piccoli alunni, nei pressi della scuola Sante Tani di Arezzo, uno dei plessi d’istruzione più grossi di un quartiere problematico, a forte tasso di immigrazione, come quello di Saione. A distanza di quasi tre mesi, per un pakistano di 37 anni, arriva l’arresto per violenza sessuale su due bambini: in un caso almeno l’immigrato è riuscito a sottrarre il suo piccolo bersaglio all’attenzione della madre, per lasciarlo andare dopo averlo violentato:
Gli investigatori della scuola mobile di Arezzo hanno identificato il pedofilo. L’identità dell’uomo è stata confermata dai parenti dei bambini. Dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine emerge che il pakistano era già stato accusato in passato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città. La domanda sorge spontaneas:che ci faceva con dei precedenti cosi' ancora in italia??????
https://voxnews.info/2024/04/30/pedofil ... le-scuole/
Sbaglio, o la domanda dovrebbe essere rivolta a qualcuno "in alto"?
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Avatar utente
Director12
Connesso: No
Messaggi: 256
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 62 Mi Piace

Re: soliti noti...non lanciate i palloncini bianchi? manco u a fioccolata,vero??

Messaggio da leggere da Director12 »

serge ha scritto: 1 mag 2024, 10:57
Director12 ha scritto: 30 apr 2024, 18:10 Ha violentato due bambini davanti ad una scuola, il pakistano era già stato accusato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città ma era libero e in Italia.

I suoi approcci con i bambini avevano scatenato un’ondata di panico e nelle chat dei genitori si era parlato addirittura di un rapitore di piccoli alunni, nei pressi della scuola Sante Tani di Arezzo, uno dei plessi d’istruzione più grossi di un quartiere problematico, a forte tasso di immigrazione, come quello di Saione. A distanza di quasi tre mesi, per un pakistano di 37 anni, arriva l’arresto per violenza sessuale su due bambini: in un caso almeno l’immigrato è riuscito a sottrarre il suo piccolo bersaglio all’attenzione della madre, per lasciarlo andare dopo averlo violentato:
Gli investigatori della scuola mobile di Arezzo hanno identificato il pedofilo. L’identità dell’uomo è stata confermata dai parenti dei bambini. Dalle indagini condotte dalle forze dell’ordine emerge che il pakistano era già stato accusato in passato di un reato simile, coinvolgente un bambino in un’altra città. La domanda sorge spontaneas:che ci faceva con dei precedenti cosi' ancora in italia??????
https://voxnews.info/2024/04/30/pedofil ... le-scuole/
Sbaglio, o la domanda dovrebbe essere rivolta a qualcuno "in alto"?
Bye
la domanda deve essere rivolta a chi in questi ultimo 10 anni ha permesso di creare situazioni come questa.e controola chi era al comando gli ultimi 10 anni
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi