La libertà non esiste!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8145
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4247 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2616 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da heyoka »

smens ha scritto: 28 apr 2024, 1:25 se non ci fosse libertà non sarebbe possibile festeggiare il 25 Aprile, ma anche in questo contesto i fascisti c'è la mettono tutta per toglierla, loro la chiamano inutile, preferirebbero una sfilata a braccio teso...... :grin:
In democrazia bisognerebbe rispettare i gusti di tutti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8145
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4247 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2616 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da heyoka »

Pandemia.......
Quando il denaro vale più della ragione.........
Varichina....puliti dentro più belli fuori. Beer
Penso alla Repubblica di S. Marino dove sono stati LIBERI di acquistare il vaccino russo, pagandolo CINQUE VOLTE MENO di quello che l' Italia è stata costretta comprare dagli Usa.
Le statistiche dicono che, percentualmente a San Marino hanno avuto molti meno morti e meno effetti collaterali.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2620
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1530 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ahaha.ha ha scritto: 28 apr 2024, 9:34 .non basta, questa è una libertà limitata, tutte le ingiustizie, le ipocresie, e l'abbandono al quale è sottoposto il popolo è ben diverso dal chiamarlo popolo libero! Basta citare le porcate che hanno fatto durante la pandemia...adesso son tutti no vax...come mai? Era libertà in quel periodo? se non ti vaccinavi perdevi tutto, lavoro, vacanza, tutto...hai e avete un concetto limitato di libertà.
Xx xxxxxxxxxxxxxxxxx
A questo punto temo, sig canesciolto che lei non si sentirebbe libero nemmeno se vivesse solo nella foresta amazzonica. In questo caso incolperebbe il creatore di averla obbligata a dover cercare il cibo ad ogni ora della giornata per sopravvivere.
Per quanto riguarda la pandemia, ringrazi l'arrivo dei vaccini perché qualcuno l'avreb be curata con la varecchina.
Il guaio di voi...benpensanti è che credete di sapere tutto ma non sapete un cazzo! Altra cosa, temi male e pensi male, come tutti i padreterni di questa Italia massacrata proprio da geni come te. Ancora insisti con i vaccini!!! in casa son l'unico che ha resistito a non vaccinarsi, preferisco stirare le zampe per i cazzi miei e non per colpa di certi bastardi. In famiglia ho dei vaccinati che la pensavano come te, non sto qui a dirti come stanno e come maledicono chi li ha obbligati. Vedi! Saccentone, sai tutto e non sai una minchia !!!! FuckYou
Avatar utente
ahaha.ha
Connesso: No
Messaggi: 46
Iscritto il: 8 apr 2024, 18:19
Ha Assegnato: 20 Mi Piace
Ha Ricevuto: 13 Mi Piace

Re: La libertà non esiste!

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

Il guaio di voi...benpensanti è che credete di sapere tutto ma non sapete un cazzo! Altra cosa, temi male e pensi male, come tutti i padreterni di questa Italia massacrata proprio da geni come te. Ancora insisti con i vaccini!!! in casa son l'unico che ha resistito a non vaccinarsi, preferisco stirare le zampe per i cazzi miei e non per colpa di certi bastardi. In famiglia ho dei vaccinati che la pensavano come te, non sto qui a dirti come stanno e come maledicono chi li ha obbligati. Vedi! Saccentone, sai tutto e non sai una minchia !!!! FuckYou
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mi perdoni, sig cane sciolto, ma io non credo affatto di essere un sapiente, è lei che pensa che io non sappia un cazzo considerandomi un benpensante, pensando quindi che a sapere siano solo i malpensanti come lei, o addirittura solo lei, considerandosi orgogliosamente malpensante .
A questo punto, Le posso chiedere cosa le fa pensare che io sia un benpensante? Forse lei considera benpensanti quelli che non pensano come lei? E se lei è un malpensante come pensa di pensare bene se pensa male?
Diversamente dal lei, nella mia famiglia si sono tutti vaccinati, stanno bene e le posso assicurare che non maledicono affatto chi li ha obbligati.

PS: lo sa, sig cane sciolto che con quel suo "FuckYou" lei non rispetta il regolamento del forum?
Rispondi