Dalla democratica Ucraina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 667
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 296 Mi Piace

Re: Dalla democratica Ucraina

Messaggio da leggere da Momo55 »

serge ha scritto: 1 mag 2024, 11:25
Momo55 ha scritto: 1 mag 2024, 11:14

Un problema per me. Non ricordo i nomi ma l'avatar si. tieni conto che io il prossimo anno faccio 70 anni. Sono tanti. Perdo qualche colpo con la memoria.
Quindi si, ci siamo parlaTi perchè comunque mi ricordo quel nome, ma non mi ricordo nulla di quali siano le tue idee. Per me al momento sei un completo sconosciuto.
Brevemente
Da diverso tempo non sono più una persona, come si usa dire, schierata politicamente. Appartengo a quella parte di cittadini che non si riconosce più in alcuno degli schieramenti politici presenti nel Paese. Nel corso degli anni, ho imparato a giudicare di volta in volta i fatti e le azioni, non le parole. Di quelle ormai provo fastidio ,perché quasi sempre segnalano solo la distanza tra la vita che noi cittadini viviamo e l’idea di questa hanno i nostri politici. Fondamentalmente mi ritengo una persona moderata, oppositore di ogni estremismo, di qualsiasi colore esso sia.
Dopo queste brevi note personali, ti auguro una buona e lunga permanenza nel forum. Da me frequentato da lunghissimi anni, anche prima dell’attuale gestione.
Bye
Che gestione c'era prima? Io penso di non aver mai visto questo forum. Cercavo un posto dove non si finisse a trollare e basta ma si potesse discutere e ragionare. Qui sembra ci siano pochi troll, ma sono qui da poco.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6584
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6598 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2329 Mi Piace

Re: Dalla democratica Ucraina

Messaggio da leggere da serge »

Momo55 ha scritto: 1 mag 2024, 17:35
serge ha scritto: 1 mag 2024, 11:25

Brevemente
Da diverso tempo non sono più una persona, come si usa dire, schierata politicamente. Appartengo a quella parte di cittadini che non si riconosce più in alcuno degli schieramenti politici presenti nel Paese. Nel corso degli anni, ho imparato a giudicare di volta in volta i fatti e le azioni, non le parole. Di quelle ormai provo fastidio ,perché quasi sempre segnalano solo la distanza tra la vita che noi cittadini viviamo e l’idea di questa hanno i nostri politici. Fondamentalmente mi ritengo una persona moderata, oppositore di ogni estremismo, di qualsiasi colore esso sia.
Dopo queste brevi note personali, ti auguro una buona e lunga permanenza nel forum. Da me frequentato da lunghissimi anni, anche prima dell’attuale gestione.
Bye
Che gestione c'era prima? Io penso di non aver mai visto questo forum. Cercavo un posto dove non si finisse a trollare e basta ma si potesse discutere e ragionare. Qui sembra ci siano pochi troll, ma sono qui da poco.
Domanda da rivolgere all'amico Alfa.
Ciao
Bye
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi