APPELLO AL POPOLO ITALIANO, ma non ai partiti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11235
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3492 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4564 Mi Piace

APPELLO AL POPOLO ITALIANO, ma non ai partiti

Messaggio da leggere da Sayon »

Al governo abbiamo una coalizione di INCOSCIENTI che abbraccia TUTTO il quadro politico dal FdI/Fi al PD ma anche altri partiti del centro che pensano piu al loro tornaconto che agli interessi dell' Italia.
Questi incoscienti seguono la politica della "fedelta'" alla Alleanza Atlantica data dalla NATO, e stabilita militarmente con la presenza di basi militari USA/NATO praticamente intoccabili allo stesso esercito italiano.
Questa politica CIECA di fedelta' pro-USA, pro-NATo, pro-Israele non tiene conto ne' delle situazione REALE degli eventi ne degli evidenti errori di di giudizio da parte delle nazioni considerate "amiche".

Abbiamo quindi dei Leaders INCAPACI di vedere e agire per gli interessi e sicurezza dell' Italia ma che si sono legati mani e piedi agli interessi degli altri.
Occorre che il POPOLO ITALIANO si ribelli a tale situazione e che le persone responsabili dei partiti che Non si sono associati a questa palese schiavitu' del governo italiano, entrino in azione, con dimostrazioni ANTI-Guerra o con la richiesta di un Referendum in caso l' Italia si trovasse costretta a partecipare a confltti che NON sono creati nell' interesse del popolo italiano, oltre che contrarie alla nostra Costituzione
Rispondi