FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
... ma l'aver procreato otto miliardi di persone. Se le virtuose formiche fungifaghe avessero lo stesso spazio vitale degli otto miliardi di persone, la terra sarebbe egualmente sfinita.
Quando si fanno comizi politici bisogna stare attenti. Continua a parlare di milanesi e siciliani e lascia perdere queste parabole suggestive al momento ma totalmente deficitarie di ingegneria. Specie quando gli agricoltori europei sono sotto attacco da parte degli allevatori di grilli da farina ( e mi piacerebbe proprio sapere come allevano e con cosa nutrono questi grilli !!!):
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
porterrockwell ha scritto: ↑13 feb 2024, 12:02
... ma l'aver procreato otto miliardi di persone. Se le virtuose formiche fungifaghe avessero lo stesso spazio vitale degli otto miliardi di persone, la terra sarebbe egualmente sfinita.
Quando si fanno comizi politici bisogna stare attenti. Continua a parlare di milanesi e siciliani e lascia perdere queste parabole suggestive al momento ma totalmente deficitarie di ingegneria. Specie quando gli agricoltori europei sono sotto attacco da parte degli allevatori di grilli da farina ( e mi piacerebbe proprio sapere come allevano e con cosa nutrono questi grilli !!!):
È facile aprire bocca per dare fiato alla tromba ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
porterrockwell ha scritto: ↑13 feb 2024, 12:02
È facile aprire bocca per dare fiato alla tromba ...
E in questo campo la fuori c'é una falange di tromboni e direttori
d'orchestra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro