Cara Mannino non è l'agricoltura che ha sfinito la terra...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 26 volte
Mi Piace Ricevuti: 85 volte

Cara Mannino non è l'agricoltura che ha sfinito la terra...

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... ma l'aver procreato otto miliardi di persone. Se le virtuose formiche fungifaghe avessero lo stesso spazio vitale degli otto miliardi di persone, la terra sarebbe egualmente sfinita.
Quando si fanno comizi politici bisogna stare attenti. Continua a parlare di milanesi e siciliani e lascia perdere queste parabole suggestive al momento ma totalmente deficitarie di ingegneria. Specie quando gli agricoltori europei sono sotto attacco da parte degli allevatori di grilli da farina ( e mi piacerebbe proprio sapere come allevano e con cosa nutrono questi grilli !!!):
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rosanna
Mi Piace Inviati: 240 volte
Mi Piace Ricevuti: 148 volte

Re: Cara Mannino non è l'agricoltura che ha sfinito la terra...

Messaggio da leggere da Rosanna »

porterrockwell ha scritto: 13 feb 2024, 12:02 ... ma l'aver procreato otto miliardi di persone. Se le virtuose formiche fungifaghe avessero lo stesso spazio vitale degli otto miliardi di persone, la terra sarebbe egualmente sfinita.
Quando si fanno comizi politici bisogna stare attenti. Continua a parlare di milanesi e siciliani e lascia perdere queste parabole suggestive al momento ma totalmente deficitarie di ingegneria. Specie quando gli agricoltori europei sono sotto attacco da parte degli allevatori di grilli da farina ( e mi piacerebbe proprio sapere come allevano e con cosa nutrono questi grilli !!!):
È facile aprire bocca per dare fiato alla tromba ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 404 volte
Mi Piace Ricevuti: 241 volte

Re: Cara Mannino non è l'agricoltura che ha sfinito la terra...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 15 feb 2024, 20:43
porterrockwell ha scritto: 13 feb 2024, 12:02 ... ma l'aver procreato otto miliardi di persone. Se le virtuose formiche fungifaghe avessero lo stesso spazio vitale degli otto miliardi di persone, la terra sarebbe egualmente sfinita.
È facile aprire bocca per dare fiato alla tromba ...
E in questo campo la fuori c'é una falange di tromboni e direttori
d'orchestra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi