Politica allo sfascio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8301
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4343 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2689 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da heyoka »

Devo quotare Sayon.
Berluska è stato un grande, specie in politica estera.
E non ha avuto fortuna personale entrando in politica.
Di certo, se avesse fatto il Fariseo, come De Benedetti, Agnelli o Benetton e avesse preso la tessera del PD, di certo non avrebbe avuto le grane che ha avuto.
Detto questo io sto con Salvini, Giorgetti e ZAIA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 17 dic 2019, 20:33 Devo quotare Sayon.
Berluska è stato un grande, specie in politica estera.
E non ha avuto fortuna personale entrando in politica.
Di certo, se avesse fatto il Fariseo, come De Benedetti, Agnelli o Benetton e avesse preso la tessera del PD, di certo non avrebbe avuto le grane che ha avuto.
Detto questo io sto con Salvini, Giorgetti e ZAIA.
Heyokaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mi atterrisci,mi sorprendi mi scompisci.
Vedi di fare il serio ogni tanto....poi senno' ci sta che qualcuno ti creda pure,sai?
WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
nerorosso
Connesso: No
Messaggi: 5849
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3547 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2822 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 17 dic 2019, 21:32
heyoka ha scritto: 17 dic 2019, 20:33 Devo quotare Sayon.
Berluska è stato un grande, specie in politica estera.
E non ha avuto fortuna personale entrando in politica.
Di certo, se avesse fatto il Fariseo, come De Benedetti, Agnelli o Benetton e avesse preso la tessera del PD, di certo non avrebbe avuto le grane che ha avuto.
Detto questo io sto con Salvini, Giorgetti e ZAIA.
Heyokaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........mi atterrisci,mi sorprendi mi scompisci.
Vedi di fare il serio ogni tanto....poi senno' ci sta che qualcuno ti creda pure,sai?
WWE.gif
Carletto, Carletto, il nome è tutto, e heyoka è… heyoka
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6155
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3682 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2830 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Valerio »

Tante parole per definire quello che in Italia si chiama "Bastian contrario"! Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11564
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4699 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 18 dic 2019, 6:47 Tante parole per definire quello che in Italia si chiama "Bastian contrario"! Beer4
Heyoccone non e' un Bastian contrario, Conosce la verita', a volte la esprime pure, ma e' legato mani e piedi alla Lega e a Giolitti, che lo costringono a dire frasi fatte. Se fosse nato a Roma, Bari, Firenze o Canicatti' sarebbe un grande.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 18 dic 2019, 19:19
Valerio ha scritto: 18 dic 2019, 6:47 Tante parole per definire quello che in Italia si chiama "Bastian contrario"! Beer4
Heyoccone non e' un Bastian contrario, Conosce la verita', a volte la esprime pure, ma e' legato mani e piedi alla Lega e a Giolitti, che lo costringono a dire frasi fatte. Se fosse nato a Roma, Bari, Firenze o Canicatti' sarebbe un grande.
Non è vero....H.
applica solo la sana regole del Repetita iuvant....
Oddio ogni tanto prende qualche abbaglio anche lui....ma si puo' perdonare...nessuno è perfetto.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Sayon ha scritto: 17 dic 2019, 20:00
Cosa volevi che facesse? Erano TUTTI contro di lui convinti che lui fosse l' unico a non aver ragione. Ed invece era l' unico che aveva fatto tutto bene a) aveva basicamente pacificato la Libia b) fatto uno scambio lavoro/opere vs petrolio conveniente a Libia e Italia e c) assicurato un ricco investitore anche per il futuro . E allora a me vene voglia di prendere a cazzotti il nostro PdR, mandare a quel Paese e fuori della NATO alla Francia e detto agli Italiani; basta con gli sfottiii, questo e' l'unico politico italiano che capisce le cose. E' incredibile che le azioni perverse e sbagliate fatte da gente che lo avversava, vengano usate per acusare...lui!! Ma cosa doveva fare, mettersi il manto di Superman, fermare gli illegali aerei francesi in quota e dare un calcio in cu.. a Napolitamo? Siamo un popolo di straniti: apprezziamo le bufale, e disprezzaimo l'oro che abbiamo.
No una cosa più semplice.
Doveva difendere i nostri interessi come per fortuna fece Napolitano e la marina militare mentre lui non sapeva che pesci pigliare e si era nascosto sotto un tavolo!!
Quanto a me la pellaccia l'ho riportata a casa ma credimi se mi capitasse di incontrarlo altro che statuetta del duomo in faccia!!!!!
E per favore certe favole raccontale a chi vuoi ma non a me con quello che ho passato!!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6155
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3682 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2830 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Valerio »

Cos'hai passato? Raccontaci la tua verità, io non ho pregiudizi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8301
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4343 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2689 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 20 dic 2019, 8:08 Cos'hai passato? Raccontaci la tua verità, io non ho pregiudizi.
Da buon heyoka, sempre interessato alle news controcorrente, anch'io sono interessato.
Ricordo che un' Heyoka, non può avere pregiudizi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6730
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6729 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2362 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 17 dic 2019, 20:00
Ghino di Tacco ha scritto: 17 dic 2019, 19:51
Sayon ha scritto: 14 dic 2019, 0:35 Sei tornato? O sei piu' rintronato di prima.?
Invece di sorridere o piangere come un ebete, dai una tua opinione se per caso ne ahai una.
Ma stai attento, perche se ti sento dire i soliti luoghi comuni, la bottiglia di gin stavolta te la sentirai arrivare in testa. WWE.gif
Ti dirò solo una cosa, io quando è scoppiata la crisi libica stavo lì e lo spessore da statista di Silvio me lo sono sentito sulla pelle!!!
Sensazione alquanto spiacevole!!
Cosa volevi che facesse? Erano TUTTI contro di lui convinti che lui fosse l' unico a non aver ragione. Ed invece era l' unico che aveva fatto tutto bene a) aveva basicamente pacificato la Libia b) fatto uno scambio lavoro/opere vs petrolio conveniente a Libia e Italia e c) assicurato un ricco investitore anche per il futuro . E allora a me vene voglia di prendere a cazzotti il nostro PdR, mandare a quel Paese e fuori della NATO alla Francia e detto agli Italiani; basta con gli sfottiii, questo e' l'unico politico italiano che capisce le cose. E' incredibile che le azioni perverse e sbagliate fatte da gente che lo avversava, vengano usate per acusare...lui!! Ma cosa doveva fare, mettersi il manto di Superman, fermare gli illegali aerei francesi in quota e dare un calcio in cu.. a Napolitamo? Siamo un popolo di straniti: apprezziamo le bufale, e disprezzaimo l'oro che abbiamo.
Caro amico,vorrei ricordarti che la Francia intervenne in Libia a seguito di una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che autorizzava tale intervento militare.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6155
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3682 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2830 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Valerio »

Tutto si può dire dell'ONU, tranne che sia un organismo indipendente. Israele docet. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Sayon
Connesso: No
Messaggi: 11564
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4699 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 22 dic 2019, 10:37
Sayon ha scritto: 17 dic 2019, 20:00
Ghino di Tacco ha scritto: 17 dic 2019, 19:51
Sayon ha scritto: 14 dic 2019, 0:35 Sei tornato? O sei piu' rintronato di prima.?
Invece di sorridere o piangere come un ebete, dai una tua opinione se per caso ne ahai una.
Ma stai attento, perche se ti sento dire i soliti luoghi comuni, la bottiglia di gin stavolta te la sentirai arrivare in testa. WWE.gif
Ti dirò solo una cosa, io quando è scoppiata la crisi libica stavo lì e lo spessore da statista di Silvio me lo sono sentito sulla pelle!!!
Sensazione alquanto spiacevole!!
Cosa volevi che facesse? Erano TUTTI contro di lui convinti che lui fosse l' unico a non aver ragione. Ed invece era l' unico che aveva fatto tutto bene a) aveva basicamente pacificato la Libia b) fatto uno scambio lavoro/opere vs petrolio conveniente a Libia e Italia e c) assicurato un ricco investitore anche per il futuro . E allora a me vene voglia di prendere a cazzotti il nostro PdR, mandare a quel Paese e fuori della NATO alla Francia e detto agli Italiani; basta con gli sfottiii, questo e' l'unico politico italiano che capisce le cose. E' incredibile che le azioni perverse e sbagliate fatte da gente che lo avversava, vengano usate per acusare...lui!! Ma cosa doveva fare, mettersi il manto di Superman, fermare gli illegali aerei francesi in quota e dare un calcio in cu.. a Napolitamo? Siamo un popolo di straniti: apprezziamo le bufale, e disprezzaimo l'oro che abbiamo.
Caro amico,vorrei ricordarti che la Francia intervenne in Libia a seguito di una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite che autorizzava tale intervento militare.
Bye
Sarebbe interessante ritornare a quei giorni. Sara' vero che ci fu una risoluzione del Consiglio di Sicurezza della N.U, ma chi spinse per la stessa in maniera che io ricordo come forsennata fu la Francia, seguita poi dagli USA che volevano finalmente dare il colpo finale a Gheddafi. la Francia voleva sabotare ogni sforzo fatto dall' Italia nel Nord Africa proprio nel momento che Berlusconi aveva stretto accordi importanti con Gheddafi, ed era ben vista e in ascesa anche in Tunisia, marocco, Egitto ed Algeria. Senza le richieste della Francia che gia' aveva preparato gli aerei allo scopo, l' Italia avrebbe potuto fungere da mediatrice e forse fermare questa STUPIDA guerra . Ma la Francia trovo' un alleato in Napolitano e la compiacenza della sinistra italiana. E la Libia sta ancora li divisa in tre-quattro aree in conflitto. Il guaio e' che uomini , pacieri e costruttori, come Berlusconi sono difficili da trovare e ci saranno sempre persone e capi di stato che gli andranno contro per evitare la crescita del nostro Paese.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6155
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3682 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2830 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Valerio »

Intanto da oggi il Franco CFA non esiste più. FuckYou FuckYou FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Valerio ha scritto: 20 dic 2019, 8:08 Cos'hai passato? Raccontaci la tua verità, io non ho pregiudizi.
La cosa è semplice ero in LIbia per effettuare dei rilievi relativi alla costruzione dell'autostrada costiera libica, quando sono iniziati i primi disordini, purtroppo dove mi trovavo non arrivavano grandi notizie, che le cose si stavano mettendo in modo pericoloso lo abbiamo capito quando i tecnici di altri paesi sono ripartiti in fretta e furia.
Contattata la farnesina la risposta è stata nessun problema solo qualche manifestazione localizzata nelle città
La faccio breve quando abbiamo capito che la situazione precipitava gli aereoporti erano oramai chiusi, mi pare che uno degli ultimi voli che si riusci a fare fu organizzato dall'Eni, fortuna che Napolitano mando subito due navi per raccogliere chi era rimasto io riuscii a raggiungere la nave Fenice e a rimpatriare.
Certo quando si fanno certi lavori e si va in certi posti una parte di rischio la si mette in conto però quella volta mi sono girate e non poco le palle nel sapere che mentre gli altri tecnici avevano i loro paesi alle spalle, noi ci siamo sentiti abbandonati a noi stessi!
Dopodomani parto per la Nigeria ..... si spera sempre bene!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6155
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3682 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2830 Mi Piace

Re: Politica allo sfascio

Messaggio da leggere da Valerio »

Auguri, in Nigeria non dovresti avere problemi. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi