Marino e Toti

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6807
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2379 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 16 mag 2024, 20:21 Ma non ho capito bene, se Salvini c è l' aveva con Marino o con Renzi.
Cmq mi hai abbassato la percentuale di gradimento a Salvini.....anche se poi posso contare sulla bontà di altri legaioli, come Giorgetti, Zaia,Fedriga, Garavaglia,Marcato, Romeo, Centinaio, Borghi e tanti altri.
Dal 75% me lo hai fatto scendere al 68%.
Se riesci a farmelo scendere di altri 8 punti mi tocca mollare Salvini e votare x Santoro che è al secondo posto con 61.
In quel caso si avvicina anche la candidatura di Rizzo, che è piazzato al terzo posto col 57%.
Da capire se posso contare su qualche altro gioiello dietro a Santoro e Rizzo.
Mi fa piacere che tu inizi ad usare la materia grigia che il tuo Dio ti ha dato . A parte Borghi - che ritengo un fanfarone - l'elenco da te fornito (Marcato non lo/la conosco) è del tutto apprezzabile. Mi ero illuso che ti fossi messo finalmente giudizio (sic), ma con l'intenzione tua di votare Santoro FuckYou hai perso gran parte del favore acquisito. Ma, da persona intelligente quale ti considero, ti sei subito ripreso con la candidatura di Rizzo. Avanti così, amico leghista !
Smiling Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6807
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2379 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 16 mag 2024, 22:52
Gasiot ha scritto: 16 mag 2024, 20:32 su Rizzo ti posso capire, ma Santoro proprio no
Veramente io mi aspetto sia il nostro amico Eretico a farmi capire perché dovrei votare Rizzo e non Santoro, nel caso Salvini e TUTTI i giocatori della squadra Legaiola, dovessero perdere ulteriori punti, nella mia tabellina dei preferiti.
Caro ex ferroviere: non finisci mai di stupirmi....Non hai capito perchè non dovresti votare Santoro? Allora veramente....
Angry1 Angry1 Angry1
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8333
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 17 mag 2024, 18:07
heyoka ha scritto: 16 mag 2024, 22:52
Veramente io mi aspetto sia il nostro amico Eretico a farmi capire perché dovrei votare Rizzo e non Santoro, nel caso Salvini e TUTTI i giocatori della squadra Legaiola, dovessero perdere ulteriori punti, nella mia tabellina dei preferiti.
Caro ex ferroviere: non finisci mai di stupirmi....Non hai capito perchè non dovresti votare Santoro? Allora veramente....
Angry1 Angry1 Angry1
Io aspetto sia il mio amico Eretico a dirmi il perché devo preferire Rizzo a Santoro.
Se non mi convince mi tocca fare il tifo x Salvini.
Magari puoi farlo anche tu.....a convincermi sul perché Rizzo si e Santoro no.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1615 Mi Piace
Contatta:

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 19:21
Io aspetto sia il mio amico Eretico a dirmi il perché devo preferire Rizzo a Santoro.
Se non mi convince mi tocca fare il tifo x Salvini.
Magari puoi farlo anche tu.....a convincermi sul perché Rizzo si e Santoro no.
Rizzo lo puoi votare solo se abiti in Italia centrale. Nelle altre circoscrizioni non ha raggiunto il numero di firme necessarie.
Secondo me, Rizzo è meglio perché più di rottura rispetto a Santoro.
Ma anche Pace Terra Dignità per me è un partito votabile, come lo sono Democrazia Sovrana e Popolare di Rizzo, M5S di Conte, AVS di Fratoianni Bonelli e persino Libertà di Cateno DeLuca.

Tutti movimenti che le elites riusciranno certamente a sedurre ma almeno dovranno faticare daccapo per farlo.
Invece FdI, Lega, FI, PD, Calenda, Bonino, Renzi sono già alle dipendenze delle elites. Invotabili.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8333
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 17 mag 2024, 19:46
heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 19:21
Io aspetto sia il mio amico Eretico a dirmi il perché devo preferire Rizzo a Santoro.
Se non mi convince mi tocca fare il tifo x Salvini.
Magari puoi farlo anche tu.....a convincermi sul perché Rizzo si e Santoro no.
Rizzo lo puoi votare solo se abiti in Italia centrale. Nelle altre circoscrizioni non ha raggiunto il numero di firme necessarie.
Secondo me, Rizzo è meglio perché più di rottura rispetto a Santoro.
Ma anche Pace Terra Dignità per me è un partito votabile, come lo sono Democrazia Sovrana e Popolare di Rizzo, M5S di Conte, AVS di Fratoianni Bonelli e persino Libertà di Cateno DeLuca.

Tutti movimenti che le elites riusciranno certamente a sedurre ma almeno dovranno faticare daccapo per farlo.
Invece FdI, Lega, FI, PD, Calenda, Bonino, Renzi sono già alle dipendenze delle elites. Invotabili.
Paragonare la Lega a tutti gli altri partiti anti autonomisti e antifederalisti mi ha convinto che devo per forza votare Lega.
Anche se Salvini non brilla per simpatia.
La Lega rimane di gran lunga la MIGLIOR squadra politica in assoluto.
Giorgetti, Zaia, Fedriga, Centinaio, Romeo, Fontana, Garavaglia, Bongiorno, Ceccardi, Borghi,
Bagnai, e molti altri.
Dove lo trovo un partito con persone in gamba così?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1615 Mi Piace
Contatta:

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 20:27 La Lega rimane di gran lunga la MIGLIOR squadra politica in assoluto.
Giorgetti, Zaia, Fedriga, Centinaio, Romeo, Fontana, Garavaglia, Bongiorno, Ceccardi, Borghi,
Bagnai, e molti altri.
Dove lo trovo un partito con persone in gamba così?

nella patrie galere Beer4


heyoka gira e rigira, te come molti altri qui dentro, alla fine nella cabina elettorale votate lega e non vi interessa nulla che sia un partito razzista, che ha sostenuto le peggio leggi e i peggio governi italiani, pieno di fanfaroni e di delinquenti.
questo si è capito da un pezzo.
puoi essere tentato di votare altrove ma poi basta un alito di vento per farti tornare lì :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1276
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 1008 Mi Piace
Ha Ricevuto: 814 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 20:27
ereticamente ha scritto: 17 mag 2024, 19:46

Rizzo lo puoi votare solo se abiti in Italia centrale. Nelle altre circoscrizioni non ha raggiunto il numero di firme necessarie.
Secondo me, Rizzo è meglio perché più di rottura rispetto a Santoro.
Ma anche Pace Terra Dignità per me è un partito votabile, come lo sono Democrazia Sovrana e Popolare di Rizzo, M5S di Conte, AVS di Fratoianni Bonelli e persino Libertà di Cateno DeLuca.

Tutti movimenti che le elites riusciranno certamente a sedurre ma almeno dovranno faticare daccapo per farlo.
Invece FdI, Lega, FI, PD, Calenda, Bonino, Renzi sono già alle dipendenze delle elites. Invotabili.
Paragonare la Lega a tutti gli altri partiti anti autonomisti e antifederalisti mi ha convinto che devo per forza votare Lega.
Anche se Salvini non brilla per simpatia.
La Lega rimane di gran lunga la MIGLIOR squadra politica in assoluto.
Giorgetti, Zaia, Fedriga, Centinaio, Romeo, Fontana, Garavaglia, Bongiorno, Ceccardi, Borghi,
Bagnai, e molti altri.
Dove lo trovo un partito con persone in gamba così?
Beer4

W i Trotoni
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8333
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4371 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka gira e rigira, te come molti altri qui dentro, alla fine nella cabina elettorale votate lega e non vi interessa nulla che sia un partito razzista, che ha sostenuto le peggio leggi e i peggio governi italiani, pieno di fanfaroni e di delinquenti.
questo si è capito da un pezzo.
puoi essere tentato di votare altrove ma poi basta un alito di vento per farti tornare lì
Ti dirò, Eretico, che da vekkio elettore della Sinistra, ero e sarei ancora tentato di votare x qualche vekkio partito della sinistra.
Non certo il PD, che ritengo il partito più FARISEO, ma magari Rizzo o anche Santoro.
Ma poi mi arrivi tu, con le tue PARANOIE e mi hai convinto che la Lega, anche con Salvini, rimane ancora il.miglior partito in assoluto.
Se può consolarti, per il.mio Comune ho già confermato al mio Sindaco della Lega, che avrà certamente il mio voto.
Se ti può interessare è una donna ed è nata e vissuta a Sorrento fino a 30 anni, quando si è trasferita nel Vicentino per lavoro.
Il suo cognome è TERRONE doc, come dice lei stessa.
Mai pensato di aver bisogno di qualcuno bravo che ti aiuti a liberarti dalle tante PARANOIE che esprimi in questo forum?
Che x il resto sei anche bravino e simpatico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1615 Mi Piace
Contatta:

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da ereticamente »

Rosanna ha scritto: 18 mag 2024, 15:10
heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 20:27
Paragonare la Lega a tutti gli altri partiti anti autonomisti e antifederalisti mi ha convinto che devo per forza votare Lega.
Anche se Salvini non brilla per simpatia.
La Lega rimane di gran lunga la MIGLIOR squadra politica in assoluto.
Giorgetti, Zaia, Fedriga, Centinaio, Romeo, Fontana, Garavaglia, Bongiorno, Ceccardi, Borghi,
Bagnai, e molti altri.
Dove lo trovo un partito con persone in gamba così?
Beer4

W i Trotoni

Attenta che la Sardegna è messa malissimo
Con l'autonomia differenziata, Napoli e la Puglia forse si salvano ma la Sardegna ho forte dubbi

:roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1276
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 1008 Mi Piace
Ha Ricevuto: 814 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 18 mag 2024, 15:15
Rosanna ha scritto: 18 mag 2024, 15:10

Beer4

W i Trotoni

Attenta che la Sardegna è messa malissimo
Con l'autonomia differenziata, Napoli e la Puglia forse si salvano ma la Sardegna ho forte dubbi

:roll:
Dimmi, dimmi ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1615 Mi Piace
Contatta:

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da ereticamente »

Rosanna ha scritto: 18 mag 2024, 15:34

Dimmi, dimmi ...
guarda innanzitutto i tassi di natalità sarda:
https://ugeo.urbistat.com/AdminStat/it/ ... alia/380/1
sono i più bassi di italia.

che si va a inserire su un'età media già più alta della media:
https://www.truenumbers.it/leta-media-d ... %20anni%29.

e che quindi non potrà che andare a peggiorare.

la sardegna come altre regioni a statuto speciale, gode di una serie di privilegi fiscali che l'autonomia differenziata distruggerà.

e questo peggiorerà il quadro economico già non lusinghiero(guarda il dato aggregato dal periodo pre-covid):

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6807
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2379 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 19:21
serge ha scritto: 17 mag 2024, 18:07

Caro ex ferroviere: non finisci mai di stupirmi....Non hai capito perchè non dovresti votare Santoro? Allora veramente....
Angry1 Angry1 Angry1
Io aspetto sia il mio amico Eretico a dirmi il perché devo preferire Rizzo a Santoro.
Se non mi convince mi tocca fare il tifo x Salvini.
Magari puoi farlo anche tu.....a convincermi sul perché Rizzo si e Santoro no.
Perché ritengo Rizzo una persona seri a differenza di Santoro che, a mio modo di vedere, è solo un ciarlatano.
Per quanto riguarda Salvini, da tempo sai cosa penso di questo "personaggio" . Per il bene della Lega, mi auguro che i tuoi compagni di merende siano in grado di mandarlo a casa.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6807
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6774 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2379 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da serge »

ereticamente ha scritto: 18 mag 2024, 10:37
heyoka ha scritto: 17 mag 2024, 20:27 La Lega rimane di gran lunga la MIGLIOR squadra politica in assoluto.
Giorgetti, Zaia, Fedriga, Centinaio, Romeo, Fontana, Garavaglia, Bongiorno, Ceccardi, Borghi,
Bagnai, e molti altri.
Dove lo trovo un partito con persone in gamba così?

nella patrie galere Beer4


heyoka gira e rigira, te come molti altri qui dentro, alla fine nella cabina elettorale votate lega e non vi interessa nulla che sia un partito razzista, che ha sostenuto le peggio leggi e i peggio governi italiani, pieno di fanfaroni e di delinquenti.
questo si è capito da un pezzo.
puoi essere tentato di votare altrove ma poi basta un alito di vento per farti tornare lì :roll:
Caro amico, non volermi, ma mi pare che tu stia andando fuori dalle righe. Premesso che in ogni partito ci sono i buoni e i cattivi (sic) non vedo in Lega un assembramento (!) di delinquenti. Se poi scrivi per partito preso Bye ,allora le cose cambiano.
ciao
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 6125
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 751 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1615 Mi Piace
Contatta:

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da ereticamente »

serge ha scritto: 18 mag 2024, 16:32

Caro amico, non volermi, ma mi pare che tu stia andando fuori dalle righe. Premesso che in ogni partito ci sono i buoni e i cattivi (sic) non vedo in Lega un assembramento (!) di delinquenti. Se poi scrivi per partito preso Bye ,allora le cose cambiano.
ciao
bossi fu condannato per tangenti.
cota, ex presidente piemonte, è stato condannato per gestione "allegra" dei fondi pubblici.
il partito sotto maroni ha fatto sparire 49 milioni di euro. E anche qui condanna ma alla itaGliana per cui nessuno è andato in galera e la lega li deve resistituire in 80 anni (fatemili rubare anche a me 49 milioni e condannatemi a restituirli in 80 anni !!)

e questi condannati non sono neanche i peggiori.

sotto zaia si sono avvelenate tre province con pfas: vicenza, verona e in misura minore padova. In qualunque altra nazione con un minimo di serietà sarebbe in galera, invece in Italia è il governatore più amato (del resto il popolo che voleva Mussolini non si smentisce) .

in quanto a fontana, governatore della lombardia, si farà un bel pò di purgatorio per come ha gestito la pandemia e per i morti che ne sono conseguiti.

Non ti sembra un partito pieno di delinquenti a livello apicale ?

io non sono contro la lega per pregiudizio, io sono contro la lega per quello che ha fatto e per quello che è.

Un partito razzista che vuole disparità tra i territori e condannare un bimbo calabrese ad avere meno di uno lombardo solo per la zona dove è nato, e poi magari pure incolparlo che è riuscito a raggiungere meno risultati. Razzisti di merda. Meschini e vigliacchi.

Un partito che si è espresso contro le unioni civili e la pari dignità degli omosessuali.

Un partito che ha favorito la clandestinizzazione degli immigrati. Perchè quegli ignoranti che la sostengono, se si informassero di più saprebbero che la legga Bossi-Fini ha creato una marea di clandestini in Italia. Manodopera per imprenditori delinquenti e criminalità organizzata.


Un partito contro i lavotaori che, con Maroni (che forse brucia in purgatorio per questo), ha bloccato la legge contro i licenziamenti in bianco.

Un partito di merda che ha sostenuto Draghi e ora Meloni con la loro guerra in Ucraina e il green pass.

Non sono io ad avere il pregiudizio. Sono semplicemente uno che ha imparato a sbattere in faccio alle merde che sono delle merde. Tanto voglia di ragionare non ne hanno. Quindi lo sappiamo pure che sono disprezzate ora e lo saranno sempre più.

sai quale è la cosa bella che deve far riflettere ?

è che tra gli under 25 solo il 2% è leghista. Non raggiungerebbero neanche il quorum.
la lega è morta e non sa di esserlo:

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Rosanna
Connesso: No
Messaggi: 1276
Iscritto il: 23 gen 2023, 14:34
Ha Assegnato: 1008 Mi Piace
Ha Ricevuto: 814 Mi Piace

Re: Marino e Toti

Messaggio da leggere da Rosanna »

ereticamente ha scritto: 18 mag 2024, 15:48
Rosanna ha scritto: 18 mag 2024, 15:34

Dimmi, dimmi ...
guarda innanzitutto i tassi di natalità sarda:
https://ugeo.urbistat.com/AdminStat/it/ ... alia/380/1
sono i più bassi di italia.

che si va a inserire su un'età media già più alta della media:
https://www.truenumbers.it/leta-media-d ... %20anni%29.

e che quindi non potrà che andare a peggiorare.

la sardegna come altre regioni a statuto speciale, gode di una serie di privilegi fiscali che l'autonomia differenziata distruggerà.

e questo peggiorerà il quadro economico già non lusinghiero(guarda il dato aggregato dal periodo pre-covid):

Immagine
Quanto pessimismo.
Pensiamo al presente ... anche perché nel nostro presente ... abbiamo la fortuna di avere un governatore pentastellato capace di risolvere i nostri problemi.
🤫🤫🤫🤫
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi